Come eliminare tutte le email sotto l’indirizzo in Gmail

Logo Gmail

È molto facile che la tua casella di posta di Gmail perda il controllo. Le etichette sono un ottimo modo per mantenere le cose organizzate, ma sono utili per qualcosa di più. Ti mostreremo come inviare tutte le email sotto un’etichetta nel cestino.

È molto più facile eliminare un gruppo di e-mail organizzato sotto un’intestazione piuttosto che farlo manualmente, pagina per pagina. Non devi nemmeno preoccuparti di eliminare accidentalmente le e-mail sbagliate. Sarai in grado di decidere se vuoi Elimina o archivia le email.

Imparentato: Qual è la differenza tra l’archiviazione e l’eliminazione delle email?

Innanzitutto, vai al sito Web di Gmail in un browser desktop come Google Chrome o Microsoft Edge. Sfortunatamente, questo non può essere fatto nelle app mobili di Gmail per iPhone e Android. Passa all’etichetta contenente le email che desideri eliminare.

Seleziona l'etichetta.

Fai clic sull’icona della casella vuota sul lato sinistro sopra le e-mail. Questo selezionerà tutte le email in quella pagina.

Apparirà un messaggio sopra tutte le email selezionate con l’opzione “Seleziona tutte le ### conversazioni in [label name]. Cliccalo.

consigli: se possiedi Un sacco Dalle e-mail sotto l’etichetta, potrebbe essere necessario del tempo prima che questa opzione venga visualizzata. ben bloccato.

Seleziona tutte le email.

Ora, con tutte le e-mail sotto quell’etichetta selezionate, puoi fare clic sulle icone elimina o archivia.

Archivia o elimina le email.

Questo è! Tutte le email che hai selezionato verranno eliminate. Se hai troppe email, la loro eliminazione richiederà probabilmente un po’ più di tempo.

Ricorda che poiché le email vengono inviate al cestino di Gmail, non sarai in grado di recuperare immediatamente lo spazio di archiviazione ad esse associato. Verranno eliminati automaticamente dopo 30 giorni, oppure puoi farlo immediatamente Svuota il cestino di Gmail.

READ  Konami annuncia Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection per Switch

Le email possono occupare spazio di archiviazione del tuo account Google, quindi è un file Una buona idea per pulire le cose di routine.

Imparentato: Perché dovresti eliminare le email invece di archiviarle

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply