Il Commissario Montalbano domenica a Che tempo che fa (Anteprima Altro Spettacolo)

Puntuale come un orologio svizzero torna domenica su Rai1 l’appuntamento con il più visto e titolato talk show della televisione italiana, Che tempo che fa. Anche per la puntata di domenica Fabio Fazio ospiterà un nutrito gruppo di personaggi che dialogheranno con lui, chi nelle interviste face-to-face, chi nell’ormai irrinunciabile appuntamento del tavolo nelle seconde serate della domenica e del lunedì.

E’ stato annunciato qualche ora fa il ritorno in televisione dopo una assenza dal piccolo schermo di oltre dieci anni del cantante ed attore Johnny Dorelli, protagonista di una lunga ed esclusiva intervista con Fazio, ma ovviamente non sarà solo lui ad animare la puntata domenicale del popolare show di Rete 1.

Secondo quanto apprendiamo ospite in studio il Commissario Montalbano che a breve tornerà ad indagare sempre dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo (in onda lunedì 12 e 19 febbraio). Montalbano, al secondo Luca Zingaretti, sarà protagonista di un momento speciale nel corso del programma ideato, condotto e diretto da Fabio Fazio.

Nel corso della puntata è previsto anche un collegamento con Sanremo con il direttore artistico di Sanremo 2018 Claudio Baglioni, che racconterà all’amico Fabio alcuni segreti del nascente Festival della canzone italiana.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*