Con Justin Herbert in un accordo iniziale, i Chargers sono ancora in buona forma dopo l’accordo di Khalil Mac



Los Angeles Chargers contro Las Vegas Raiders

Getty Images

Il Direttore Generale dei Chargers Tom Telesco ha notato questo mese che i Chargers erano in buona forma soprattutto a causa del quarterback Giustino Herbert egli è Ancora sul suo contratto da rookie. E i caricabatterie stanno facendo tutto il possibile per trarne vantaggio.

I caricatori ora hanno firmato il ricevitore Mike Williams a un nuovo contratto che gli dà una cifra massima di $ 14 milioni quest’anno, ed è stato scambiato Khalil Mac, che quest’anno avrà un tetto massimo di 17,75 milioni di dollari. E anche dopo quei due movimenti, i caricatori sono ancora in ottima forma.

I caricabatterie avranno ca 25 milioni di dollari in copertura Quando lo scambio di Mack diventa ufficiale all’inizio dell’anno di campionato, secondo OverTheCap.com.

Ciò è in gran parte dovuto al fatto che Herbert ha contato solo $ 7,2 milioni contro il massimo nel terzo anno del suo contratto da rookie. Tra un anno, Herbert potrà beneficiare di un nuovo contratto e, se giocherà nel 2022 come ha giocato nel 2021, cercherà sicuramente uno dei contratti più redditizi nella storia della NFL. Ma in quello che potrebbe essere l’ultimo anno in cui Herbert ha giocato un vero affare per un decennio, i Chargers saranno in campo.



READ  Joan Howard schiaffeggia il suo allenatore avversario dopo la partita del Michigan Wisconsin

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply