Cucine da incubo 2019: ultima puntata

Cucine da incubo 2019
Cucine da incubo 2019

Cucine da incubo 2019 è la settima stagione del reality culinario condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo. Il programma va in onda per cinque lunedì alle 21.25 su Nove.

Cucine da incubo 2019 prima puntata – El Paso Ranch

Nella prima puntata, in onda lunedì 18 marzo 2019, Antonino Cannavacciuolo si reca a Cavallasca (CO) a El Paso Ranch, un agriturismo/ranch/maneggio/ristorante, che non ha una reale identità. Lo chef deve aiutare il titolare, Tuccio, campione di arti marziali e grande appassionato di cavalli, che continua a litigare con uno dei suoi quattro figli, Ruben.

Cucine da incubo 2019 seconda puntata

Nella seconda puntata, in onda lunedì 25 marzo 2019, Antonino Cannavacciuolo si reca nel Lazio a Marino, in provincia di Roma, al Ristorante l’Archetto, una trattoria a conduzione familiare che da oltre cinquant’anni ha in Gerardo la propria colonna portante. Proprio lui, nonostante abbia deciso di consegnare le chiavi del locale a sua figlia Angela, non riesce a farsi da parte e ad ascoltare le critiche di nessuno.

Cucine da incubo 2019 terza puntata

Nella terza puntata, in onda lunedì 1 aprile 2019, Antonino Cannavacciuolo si reca in Friuli Venezia Giulia a Muggia, in provincia di Trieste per salvare il ristorante Aquila. La costruzione della sopraelevata che ha deviato il traffico e il carattere autodistruttivo della titolare, Giulia, hanno messo in ginocchio il ristorante. La figlia di Giulia, Marianna, e il genero Antonio, hanno chiesto l’aiuto dello Chef.

Cucine da incubo 2019 quarta puntata

Nella quarta puntata, in onda lunedì 8 aprile 2019, Antonino Cannavacciuolo si reca in Puglia a Trani per aiutare il ristorante Mamajuana, un locale che ha visto ben 30 gestioni fallire miseramente. Riuscirà la nuova titolare, Adriana ad invertire la rotta?

Cucine da incubo 2019 quinta puntata

Nella quinta puntata, in onda lunedì 15 aprile 2019, Antonino Cannavacciuolo si reca a Cecina, in provincia di Livorno al ristorante L’angolo Toscano, un locale aperto nel 2003 da Fedora e da suo figlio. Quando il rapporto tra la mamma e il figlio si incrina il ristorante ne risente. Alla fine lui abbandona il locale e Fedora si trasforma in una titolare scontrosa, irascibile, litigiosa, incapace di fidarsi dei suoi collaboratori.

Cucine da incubo in tv

La prima stagione, composta da dieci episodi è stata trasmessa su Fox Life dal 15 maggio al 17 luglio 2013, e replicata su Cielo e Tv8, così come la seconda (7 maggio – 9 luglio 2014) e la terza (26 maggio – 30 giugno 2015). Dalla quarta stagione (dieci puntate, dal 27 marzo al 29 maggio 2016) il programma si è trasferisce su Nove. La quinta stagione è composta da 10 puntate, in onda dal 26 marzo al 21 maggio 2017. La sesta è composta da sei episodi, in onda dal 25 febbraio al primo aprile 2018. La settima è composta da cinque episodi, in onda dal 18 marzo al 15 aprile 2019.

Cucine da incubo format

In ogni puntata del programma chef Antonino Cannavacciuolo tenta di salvare un ristorante in crisi a causa di liti, improvvisazione e incompetenza in cucina e in sala. Lo chef per tre giorni mette la sua esperienza al servizio del ristoratore di turno per cercare di risollevare le sorti dei locali:

  • Primo giorno: ispezione del ristorante, assaggio di piatti del menù e osservazione dello staff durante il servizio serale.
  • Secondo giorno: incontro con lo staff per cercare di risolvere i problemi.
  • Terzo giorno: restyling del locale e modifica del menù. Riapertura del locale.

Cucine da incubo streaming

Puoi rivedere gli episodi di Cucine da incubo su Dplay (trovi l’applicazione su App Store o Google Play oppure puoi andare direttamente sul sito

Cucine da incubo Credits

Cucine da incubo 2019
Cucine da incubo 2019

Cucine da incubo è l’adattamento italiano di Kitchen Nightmares.

Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.

 

SE CERCHI TUTTI GLI EPISODI CONTINUA A LEGGERE

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*