Cuomo non sarà perseguito nel caso del ritaglio, dice Albany DA

Il procuratore distrettuale ad interim della contea di Nassau, il sig. Guomo ha descritto le accuse di una forza statale di averle passato la mano sullo stomaco.

I pubblici ministeri di Albany avrebbero dovuto revocare il divieto relativamente alto se il procedimento penale fosse stato perseguito, il sig. Non solo Cuomo ha toccato la signora Comizo, ma ha anche dovuto dimostrare di averlo fatto con l’intenzione di soddisfare il proprio genere. Desiderare, o umiliarla.

Poiché tali casi hanno prove fisiche innegabili, la maggior parte dell’onere sarebbe ricaduto sulla testimonianza della signora Comiso. Sig. Le statistiche penali statali mostrano che dei circa 1.400 casi presentati in tutto lo stato in un anno tipico, quattro casi su dieci sono stati archiviati o archiviati.

Sig. Il caso contro Cuomo è stato coinvolto in polemiche sin dal suo inizio.

Poco dopo che il procuratore generale Letidia James ha rilasciato la sua dichiarazione il 3 agosto, lo sceriffo della contea di Albany Craig D. È iniziato quando la signora Kamiso si è lamentata con Apple del fatto che il signor Kyumo aveva deciso di molestare sessualmente diverse donne. Commisso.

READ  Bennett dice che Israele cercherà di mediare in Ucraina

L’ufficio dello sceriffo Apple ha ascoltato il resoconto del signor Camiso, quasi tre mesi dopo, il 28 ottobre presso il tribunale di Albany City. Accuse penali registrate contro Cuomo, descrivendo il caso contro di lui come “molto conclusivo”.

Tuttavia, non ha consultato la signora Comizo o il signor che stava perseguendo il caso. Fatto senza coordinamento con l’ufficio di Soros.

Decisione dello sceriffo Apple È stato tanto insolito quanto inaspettatoQuesto è stato visto da alcuni come uno stratagemma, specialmente in un caso di alto profilo che coinvolge l’ex governatore.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply