Daniel Ezralow a Sanremo Young che fa il pieno d’iscrizioni. Partiti i provini (Anteprima Altro Spettacolo)

Si scaldano i motori per la partenza di Sanremo Young il nuovo talent show che andrà in onda nei venerdì sera di Rai1 a partire dal 16 febbraio. Ad una settimana esatta dalla conclusione del Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni torneranno ad accendersi le luci del teatro Ariston di Sanremo che accoglierà questo nuovo talent show diretto da Gianmarco Mazzi.

 

Proprio come successe nella prima fortunatissima edizione di Ti lascio una canzone, anche questo spettacolo musicale godrà dell’ambientazione del Festival, ma con una scenografia che in 5 giorni sarà completamente rivoluzionata. Non ci sarà la platea, ma un grande muro di pubblico dal palco alla galleria e con protagonisti nuovi di zecca. Alla conduzione di questo show, come è noto, ci sarà Antonella Clerici, che tornerà in prima serata.

 

Uno show in salsa talent che vedrà protagonisti dei ragazzi, stavolta un pochino più grandi rispetto a quelli che animavano il fortunato spettacolo diretto da Roberto Cenci. Qualcosa inizia a trapelare rispetto al cast di questa trasmissione, siamo in grado infatti di anticipare che le coreografie di Sanremo Young saranno dirette da Daniel Ezralow, il celebre ballerino e coreografo di fama mondiale, che il pubblico televisivo già conosce molto bene, avendolo visto proprio a Sanremo, ma anche ad Amici di Maria De Filippi e più recentemente giudice dello show Dance dance dance.

 

Sanremo Young dunque sta iniziando a nascere anche per quel che riguarda il cast, mentre sta facendo il pieno d’iscrizioni di giovani cantanti che aspirano a far parte del programma, si parla di oltre 1200 domande in un mese e proprio dalla giornata di ieri sono iniziati i provini.

 

L’appuntamento dunque sarà per venerdì 16 febbraio in diretta da un teatro Ariston di Sanremo totalmente rinnovato per la prima puntata di Sanremo Young su Rai1.

3 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*