Dave Mustaine ha un cancro alla gola

Il comunicato è arrivato oggi, tramite facebook: Dave Mustaine, leader dei Megadeth, ha annunciato di avere un cancro alla gola, ma che le cure sono già iniziate (e ha un’altissima probabilità di guarirne).

“Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola: è chiaramente qualcosa da rispettare e affrontare di petto, ma ho già incontrato altri ostacoli. Sto lavorando a stretto contatto con i miei medici e abbiamo delineato un piano di cure che sembra avere un tasso di successo del 90%. Le cure è già iniziato.

Sfortunatamente, questo richiede l’annullamento della maggior parte degli spettacoli di quest’anno. La Megacruise 2019 avverrà, e la band ne farà parte in qualche modo. Tutte le informazioni aggiornate saranno disponibili su megadeth.com.
I Megadeth saranno di nuovo on the road al più presto.

Nel frattempo, Kiko, David, Dirke io siamo in studio, lavorando al seguito di” Dystopia “- e non vedo l’ora che tutti possano sentirlo.

Sono grato per tutta la mia squadra – famiglia, medici, membri della band, allenatori e tutti gli altri.

Terrò tutti aggiornati.

“A presto, Dave Mustaine”

Nel mondo del metal, si rimane ottimisti: c’è un caso recentissimo di cantante guarito da un cancro alla gola e tornato felicemente nella sua band… Bruce Dickinson ora scherza anche sul fatto che il cancro gli sia arrivato a causa del troppo sesso orale!
Auguriamo il meglio anche a Dave, quindi – in attesa di suoi nuovi aggiornamenti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*