Dopo 4 omicidi, il “miglior ufficiale dell’anno” è ancora al lavoro

Il soldato Spline, che era in servizio fino alla fine dell’indagine in corso, non ha ritirato le chiamate né ha risposto a una lettera di richiesta di commento. Altre truppe coinvolte nella sparatoria o che hanno condotto le indagini hanno rifiutato di commentare o non hanno risposto alle segnalazioni. David Kennedy, presidente della State Troops Association, ha risposto alle domande scritte per conto di Trooper Spline, affermando di aver agito con coraggio e che “nessuno è stato costretto a prendere decisioni in una frazione di secondo che nessuno si aspettava che facessero”.

cpl. Il portavoce della polizia di stato della Pennsylvania, Brent Miller, ha dichiarato: “Crediamo di avere le prove per indagare in modo completo e obiettivo su tali incidenti”. Lui Domande consigliate ai procuratori distrettuali sugli omicidi. Alla domanda se Trooper Spleen abbia mai affrontato un’azione disciplinare, Cpl. Miller ha detto che tali documenti sono riservati.

Ha detto che tutte le truppe coinvolte nelle sparatorie devono sottoporsi a un addestramento speciale per valutare la loro salute fisica e mentale prima di tornare in servizio attivo e, in alcuni casi, le truppe potrebbero anche aver bisogno di addestramento per usare la forza presso l’accademia di polizia.

Darrell W., un ex capo della polizia di lunga data che aiuta a gestire un istituto di ricerca sulla polizia presso la Florida State University. Stephens ha definito le quattro sparatorie una “bandiera rossa”.

“Quattro è incredibilmente straordinario”, ha detto. “È al limite.” Ha detto che sebbene la sparatoria fosse legalmente giustificata, dovrebbe essere “esaminata molto da vicino” per determinare il motivo per cui lo stesso ufficiale ha ripetutamente cercato il potere mortale. “Solo perché possono, non significa che dovrebbero”, ha detto.

READ  40 La migliore smart tv box x96 del 2022 - Non acquistare una smart tv box x96 finché non leggi QUESTO!

Non è chiaro quanto sia comune per gli agenti di polizia sparare a molte persone in servizio. Nessun database è monitorato. Nel 2012, a Ufficiale Scottsdale, Arizona. In, si è ritirato dopo la sua sesta sparatoria fatale. Nel 2015, a dello sceriffo Fla., un deputato nella contea di Broward, è stato coinvolto in una quarta sparatoria mortale. Entrambi gli agenti appartenevano a gruppi SWAT, e la sparatoria è stata indetta nelle situazioni di pericolo più comuni.

Trooper Spline, 41 anni, è un ufficiale di pattuglia che lavora principalmente nelle zone rurali della Pennsylvania, dove la polizia di stato raramente uccide qualcuno. È stato responsabile di quattro delle nove sparatorie mortali da parte delle truppe in tre distretti durante il suo periodo nell’esercito, secondo un’analisi del Times dei casi identificati dal gruppo di ricerca Fatal Encounters. Gli omicidi di Trooper Slane sono stati riportati dalle agenzie di stampa locali, anche se è stato nominato solo in un caso.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply