Dopotutto, il revival di Futurama mostrerà il suono originale di Bender

John DiMaggio è ufficialmente destinato a tornare come voce di Bender nel revival di Hulu Futurama, il che significa che tutti i membri del cast principale riprenderanno i loro ruoli nell’animazione di fantascienza. Lo spettacolo è tornato! all’inizio del mese scorsocon Billy West (Fry), Katie Sagal (Lilla), Trace McNeil (Mamma, molti altri), Maurice Lamarsh (Kev), Lauren Tom (Amy), Phil Lamar (Hermes), David Herman (Scrovey), tutti sono pronti a tornare ai loro ruoli originali.

puntuale, Tempo di consegna menzionato Che il ruolo di Dimaggio fosse nel processo di riformulazione. Secondo quanto riferito, l’attore ha rifiutato l’offerta iniziale, che secondo lui “non era competitiva in base al successo e al nome riconosciuti dalla serie originale”. I fan si sono indignati (ovviamente), l’hashtag #Bendergate (ovviamente) e finalmente è emerso lo stesso DiMaggio. Twitter ha preso il sopravvento Per fornire una spiegazione più completa.

“Semplicemente non penso di meritare di essere pagato di più. Penso che l’intero cast lo faccia. Le negoziazioni sono una parte normale del lavoro nel mondo dello spettacolo. Ognuno ha una strategia diversa e confini diversi, si tratta di autostima”, ha scritto DiMaggio in una dichiarazione. E francamente, sono stufo di un’industria che è diventata così commerciale e sfrutta il tempo e il talento dell’artista”.

Non sorprende che DiMaggio abbia rilasciato una dichiarazione più positiva alla notizia del suo ritorno. “Sono così grato per l’amore e il supporto dei fan e dei colleghi per questo momento (in particolare mia moglie, Kate), e non vedo l’ora di tornare a lavorare con la mia famiglia Futurama”, ha detto DiMaggio. “#Bendergate è ufficialmente finito.” Tempo di consegna Rapporti Si ritiene che lo stipendio di DiMaggio sia stato “minuscolo nella migliore delle ipotesi” dopo le negoziazioni.

READ  Jennifer Garner è co-protagonista con 13 Going on 30 co-protagonista Judy Greer in un selfie luminoso: "Grato"

Il nuovo episodio di 20 episodi, che arriverà su Hulu nel 2023, è la terza volta che la serie di fantascienza viene ripresa. La corsa originale dello spettacolo su Fox è stata cancellata dopo quattro stagioni, ma è stata successivamente ripresa sotto forma di quattro film diretti su DVD che sono stati trasmessi anche su Comedy Central. La rete ha quindi richiesto nuove stagioni della serie che sono andate in onda di nuovo nel 2010, prima di cancellarsi nel 2013.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply