È morta a 31 anni Jane “Nightbirde” Marczewski, cantante di “America’s Got Talent”.

Jane “Nightbird” Marszewski, la cantante che ha partecipato a “America’s Got Talent”, è morta sabato all’età di 31 anni dopo aver combattuto contro il cancro per quattro anni, ha detto la sua famiglia.

“Abbiamo devastato la sua famiglia per la loro inimmaginabile perdita”, ha detto la famiglia di Marczewski in una dichiarazione a NBC News. il mondo con i suoi messaggi di fede e non mollare mai”.

La famiglia ha aggiunto: “Coloro che la conoscevano, hanno apprezzato la sua personalità e il suo senso dell’umorismo straordinari. La sua eredità duratura sarà il dono della speranza che ha dato a così tanti attraverso la sua musica e la forza che ha trovato in Gesù”.

America’s Got Talent ha rilasciato una dichiarazione in lutto per la sua perdita.

“La tua voce, la tua storia e il tuo messaggio hanno toccato milioni di persone”, ha detto America’s Got Talent in una nota. Nightbirde sarà sempre un membro della famiglia AGT. Riposa in pace, Jane.”

I presentatori e i giudici del programma hanno anche condiviso le loro condoglianze sui social media.

Lunedì, Host Terry Crews ha condiviso una foto di Nightbirde InstagramScrivendo: “Ti amiamo, Nightbird”.

Il giudice Howie Mandel cinguettare Lunedì quel Marczewski è stato “una luce così stimolante che brilla in tutte le nostre vite”. Il giudice Heidi Klum ha condiviso Foto La cantante ha pubblicato sulla sua storia di Instagram, “Riposa in pace”.

Ad agosto, Marczewski si è ritirato dalla sedicesima stagione della competizione dopo aver partecipato Instagram che la sua salute aveva “preso una brutta piega” dall’audizione – un annuncio che è arrivato dopo un’esibizione virale della sua canzone originale, “It’s OK”.

READ  Si dice che Jason Momoa e Lisa Bonet si stiano riconciliando - SheKnows

“Sono molto triste di annunciare che non sarò in grado di continuare questa stagione di AGT”, ha scritto all’epoca. “La vita non dà sempre tregua a chi se le merita, ma questo lo sapevamo già”.

Subito dopo la sua emotiva scomparsa, la cantante dell’Ohio è tornata nello show in pratica Per dare un aggiornamento sul suo stato.

“Vi amo tutti e tornate”, ha detto durante una chiamata con i giudici. “Non posso ringraziarvi abbastanza per l’opportunità di condividere la mia storia e credo che stiamo assistendo a un ritratto così bello dello spirito umano e al trionfo dello spirito umano”.

Ha continuato: “Mi ha restaurato così tanto la fede nell’umanità vedere le persone riunirsi, solo per il fatto che tutti soffriamo, tutti soffriamo e tutti abbiamo il potere di vincere”.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply