Ex on the Beach Italia 2020: ultima puntata

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Ex on the beach Italia 2020
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez conduttori di Ex on the beach Italia 2.

Ex on the Beach Italia 2020 è la seconda edizione nostrana del dating show di MTV prodotto da FreemantleMedia Italia, in onda in esclusiva dal 22 gennaio sul canale 130 di Sky. La conduzione è affidata a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Ex on the Beach Italia format

Il programma prevede che alcuni single, uomini e donne, partano per un viaggio da sogno in una meta paradisiaca senza sapere che, in realtà, rivedranno i propri ex che potranno decidere di provare a tornare con loro, creare nuove relazioni o boicottare quelle altrui. In ogni puntata sono previste degli arrivi, segnalati dal tablet del terrore, e delle eliminazioni immediate e a sorpresa.

Ex on the Beach Italia location

La location della seconda edizione di Ex on the Beach Italia è una splendida villa in Spagna.

Ex on the Beach Italia puntate

La seconda edizione del programma sarà composta da undici puntate (nove originali e due Best of) in onda ogni mercoledì alle 22.50.

Ex on the beach puntata 22 gennaio 2020

La prima puntata va in onda mercoledì alle 22.50. Daniele è il primo ad arrivare. Il ragazzo accoglie Klea, Denise, Fabiana e Lucrezia. Durante la festa arrivano Sasha e Matteo.

Denise, Fabiana e Klea devono andare in spiaggia per accogliere il primo ex, Alessio. Lui è l’ex di Klea.

Ex on the beach puntata 29 gennaio 2020

La seconda puntata va in onda mercoledì alle 22.50. Denise e Alessio tornano in villa. Lucrezia e Fabiana puntano Alessio. Klea forse prova ancora qualcosa per lui.

Alla fine Lucrezia fa sesso con Alessio, mentre Fabiana consuma con Matteo.

Denise, Fabiana e Lucrezia devono dare il benvenuto ad un nuovo ex. Arriva Simone, ex di Denise.

La serata in villa si conclude con una festa “scaldata” anche da un gruppo di ballerini di flamenco.

Al risveglio Matteo, Sasha e Simone devono raggiungere la spiaggia per accogliere una delle loro ex. È Fanny, 29 anni, ex di Sasha.

Ex on the beach puntata 5 febbraio 2020

La terza puntata va in onda mercoledì alle 22.50. Sasha cerca di proteggere la sua Fanny dai maschi della casa.

Matteo, Daniele, Alessio e Sasha devono andare in spiaggia per accogliere una nuova ex. Arriva Greta, ex di Daniele.

Sasha deve accompagnare la nuova arrivata a vedere le bellezze della Spagna.

Successivamente arriva un’altra ex. Arriva Violetta, 24 anni, ex di Alessio.

Le ragazze rimaste in villa non rimangono indifferenti ai nuovi arrivi.

Ex on the beach puntata 12 febbraio 2020

Nella quarta puntata, in onda mercoledì 12 febbraio, iniziano le eliminazioni. A rischio ci sono Alessio, Simone e Denise. Esce Alessio.

Nel frattempo una tra Denise, Fabiana e Lucrezia incontrerà un nuovo ex. È Mattia, ex di Lucrezia.

Durante la serata una gara di body painting permette a due ragazzi di passare la notte nella suite aperta appositamente la sera stessa. Vincono la suite Simone e Denise.

Il tablet annuncia che per qualcuno questa sarà l’ultima notte in villa.

Ex on the beach puntata 19 febbraio 2020

Nella quinta puntata, in onda mercoledì 19 febbraio proseguono le eliminazioni. Due tra Fanny, Klea e Lucrezia devono abbandonare la casa: sono Fanny e Lucrezia. Subito dopo quattro inquilini dovranno andare in spiaggia ad accogliere dei nuovi ex.

Ex on the beach puntata 26 febbraio 2020

Nella sesta puntata, in onda mercoledì 26 febbraio, i ragazzi passano un’intera giornata tra sole, mare e vento grazie ad una gita in catamarano. Non tutti sono entusiasti del fuori programma. Denise bacia Matteo. Greta soffre. Matteo cerca di farsi perdonare facendo sesso con lei.

Nel corso della puntata Matteo, Sasha e Mattia devono andare in spiaggia ad accogliere un’altra ex. Arriva Nikita, ex di Matteo (i due erano fidanzatissimi: un anno di convivenza). Nikita esce con Sasha.

Ex on the beach puntata 4 marzo 2020

Nella settima puntata, in onda mercoledì 4 marzo, i concorrenti si godono la vacanza fino a quando il tablet del terrore non suona: Denise, Melissa e Simone devono preparare la valigia, perché qualcuno deve abbandonare per sempre la villa. Escono Simone e Melissa.

Successivamente tutti gli inquilini vanno in spiaggia a giocare a beach volley. La squadra perdente deve pulire la villa. A seguire i concorrenti si preparano per una serata che riserva sorprese, non per tutti piacevoli.

Matteo vince la suite con Denise. Andrea ci prova con Nikita e lui impazzisce.

L’indomani uno tra Andrea, Sasha e Matteo deve ricevere una nuova ex. L’identità verrà rivelata nella prossima puntata.

Ex on the beach puntata 11 marzo 2020

Nell’ottava puntata, in onda mercoledì 11 marzo, arriva Wendy, la colombiana ex di Sasha.

Greta, Fabiana e Nikita vanno in spiaggia per accogliere un nuovo ex. È Matteo Marconato, 30 anni, ex di Fabiana. Lui esce con Greta.

Fabiana, Denise, Klea e Greta devono prepararsi perché qualcuna dovrà abbandonare la casa.

Ex on the beach puntata 18 marzo 2020

Nella nona e ultima puntata, in onda mercoledì 18 marzo, finisce l’avventura degli inquilini della villa in Spagna. Ognuno di loro dovrà fare i conti con i vecchi e i nuovi rapporti che si sono creati.

Ex on the Beach Italia single

I sette single che parteciperanno alla seconda edizione del reality/dating show sono: Fabiana Barra (“La ribelle”), Denise Rossi (“La gattamorta”), Daniele Tosto (“Il cucciolone”), Klea Marku (“L’inciuciona”) e Lucrezia Borlini (“La bionda eccessiva”), Sasha Donatelli (“L’egoriferito”) e Matteo Diamente (“Il seduttore”).

Ex on the Beach Italia – gli ex

Gli ex saranno in totale 11 e verranno rivelati puntata dopo puntata.

  • Alessio, ex di Klea.
  • Simone, ex di Denise.
  • Fanny, ex di Sasha.
  • Greta, ex di Daniele.
  • Violetta, ex di Alessio.

Ex on the Beach Italia promo

Ex on the Beach Italia Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen, è una modella argentina classe ’90. In tv ha partecipato al Chiambretti Night a Stiamo Tutti bene. Ha conquistato la notorietà nel 2015 quando si è classificata terza a L’isola dei famosi. Nel 2017 ha preso parte al Grande Fratello Vip in coppia a suo fratello Jeremias. Fidanzata dal 2013 al 2017 con Francesco Monte, Cecilia all’interno della casa del GF ha conosciuto Ignazio Moser di cui si è innamorata. Da allora non si sono mai lasciati. E’ imprenditrice nel settore moda.

Ex on the Beach Italia Ignazio Moser

Ignazio Moser è un ex ciclista di Trento classe ’92 che, dopo aver debuttato in tv come opinionista per il Giro d’Italia 2017 nel programma La Grande Corsa su Rai2, ha ottenuto notorietà partecipando al Grande Fratello Vip 2017. All’interno della casa ha conosciuto Cecilia Rodriguez e si è fidanzato con lei.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*