Ex on the Beach Italia: anticipazioni quinta puntata

Ex on the Beach Italia 2018
Il logo di Ex on the Beach Italia.

Ex on the Beach Italia è la prima edizione nostrana del dating show di MTV prodotto da FreemantleMedia Italia, in onda in esclusiva dal 26 settembre sul canale 130 di Sky.

Ex on the Beach Italia format

Il programma, già famoso per le edizioni prodotte in America, Gran Bretagna, Olanda e Polonia, prossimamente anche in Danimarca, Finlandia, Francia, Ungheria, Norvegia, Russia e Svezia, prevede che otto single, quattro uomini e quattro donne, facciano i conti con i propri ex: i prescelti, pensando di essere protagonisti di un reality che permette loro di vivere una fantastica vacanza extra lusso, a sorpresa devono confrontarsi con alcune vecchie fiamme pronte a scombinare i piani. Alla fine dell’esperienza le coppie decideranno se il loro amore può essere riacceso o se la fiamma del romanticismo è finita per sempre.

Ex on the Beach Italia location

La prima edizione di Ex on the Beach Italia è ambientata sulle spiagge paradisiache della Thailandia.

Ex on the Beach Italia single

Gli otto single che partecipano alla prima edizione di Ex on the Beach Italia sono Andrea Zolli, Federica Pacela, Gianmarco Campironi, Gianluca Gargiulo, Jessica Ferrara, Michele De Falco Iovane, Miriam Rosa Adinolfi e Vanessa Sedita.

Andrea Ex on the Beach Italia

Andrea Zolli, Il maschio Alfa, è un ventinovenne di Ceccano (Frosinone) che vive in provincia di Varese. E’ un functional trailer, fotomodello e fictness model. Ha fatto parte dei Centocelle Nightmare. Ha recitato nella fiction Io e mamma. Ha già preso parte a Temptation Island e Uomini e donne.

Federica Ex on the Beach Italia

Federica Pacela, L’influencer, è una trentunenne biellese che vive a Tenerife. Nella vita fa la modella, la hostess e l’influencer su Instagram. Ha posato per un calendario.

Gianmarco Ex on the Beach Italia

Gianmarco Campironi, Il ballerino, è un ventinovenne di Lainate (Mi) che, dopo aver giocato a calcio come portiere, ha appeso le scarpe al chiodo per dedicarsi alla sua passione: il ballo hip hop. Ha partecipato con Giovanni Ciacci a Ballando on the Road (gli ha insegnato a ballare) e a Take Me Out.

Gianluca Ex on the Beach Italia

Gianluca Gargiulo, Il marinaio, è un ventiseienne originario di Gabbro (LI) di origini napoletane che è stato ufficiale della Marina Mercantile. E’ anche scrittore: ha pubblicato il libro Se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico. Ha lavorato come barman. Ha partecipato a L’isola di Adamo ed Eva nel 2015. E’ apparso ad Avanti un altro e nella soap Un posto al sole. Ha posato per il calendario Hellboys 2017.

Jessica Ex on the Beach Italia

Jessica Ferrara, La verace, è una ventisettenne di Casoria (NA), che lavora nei locali come ballerina. Ha partecipato a Uomini e donne, come corteggiatrice di Paolo Crivellin.

Michele Ex on the Beach Italia

Michele De Falco Iovane, Mr. Universo, è un ventitreenne di Scisciano (NA). E’ soprannominato El Bombazo. E’ laureato in scienze motorie. Studia recitazione da quando ha sette anni. E’ Mister Universe Top Male 2017. E’ apparso a Pomeriggio Cinque.

Miriam Ex on the Beach Italia

Miriam Rosa Adinolfi, La snob, è una ventitreenne cagliaritana che vive a Milano, fa la modella e studia allo IULM. Ha partecipato a Saranno Isolani per entrare a far parte del cast de L’isola dei famosi.

Vanessa Ex on the Beach Italia

Vanessa Sedita, la bisex, è una ventunenne di Enna che vive a Milano. Ha vissuto a Chieti e ha studiato canto. E’ stata Miss Mediterraneo 2015.

Ex on the Beach Italia – Ex

Ex on the beach Italia | Ex
Gli ex di Ex on the beach Italia

I dodici ex che spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastare la festa agli otto single protagonisti sono: Yuri “Il Gigante Buono”, 24 anni, di Mortara (PV), ex di Federica; Tecla “La tenace”, 27 anni di Roma, ex di Andrea; Renato “Lo scugnizzo”, 24 anni, di Napoli, ex di Jessica Ferrara; Naomi “L’Esuberante”, 23 anni, di Milano, ex di Gianmarco; Federico “Il Vichingo”, 32 anni, di Catanzaro, ma vive a Milano, ex di Miriam; Luciana “La tatuata”, 22 anni di Castrovillari (CS), ma vive a Milano, ex di Vanessa; Deliel “Il visionario”, brasiliano di 27 anni, vive a Cislago (VA), ex di Vanessa; Jessica S. “La Colombiana”, 27 anni di Busto Arsizio, ex di Gianmarco; Raffaella “La principessa”, 24 anni di Barletta, ma vive a Bollate (MI), ex di Yuri; Alessia “L’artista”, romana ex di Gianluca.

Ex on the Beach Italia Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini | Ex on the beach
Elettra Lamborghini inviata speciale di Ex on the Beach Italia.

Elettra Lamborghini, sempre più volto del canale Viacom, prende parte al programma in veste di inviata speciale. Alla celebre ereditiera spetta il compito di documentare l’evoluzione dei rapporti.

Ex on the Beach Italia online

Ex on the Beach Italia 2018
Il logo di Ex on the Beach Italia.

Puoi seguire Ex on the Beach Italia attraverso i canali ufficiali di MTV, come il sito, Facebook, Twitter e Instagram. L’hashtag per commentare è #MTVEX.

Ex on the Beach Italia diretta tv

Il programma va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Canale 130 di Sky).

Ex on the Beach Italia puntate

Ex on the Beach Italia prima puntata

Nella prima puntata, in onda il 26 settembre, entra Tecla (ex di Andrea). Primo appuntamento: Andrea flirta con Federica che contraccambia, Miriam esce con Gianmarco, Jessica con Michele, Vanessa con Gianluca. Le ragazze decidono di dormire la prima notte tutte insieme.

Ex on the Beach Italia seconda puntata

Nella seconda puntata, in onda il 26 settembre: Tecla esce con Gianmarco e vuole dormire con Andrea, ma finisce per dormire con Gianmarco (che bacia) e Michele. Andrea, però, dorme e ha un rapporto con Jessica. Anche Gianluca e Federica passano subito al sodo. Arriva un nuovo ex, Federico (ex di Miriam).

Ex on the Beach Italia terza puntata

Nella terza puntata, in onda il 3 ottobre: Miriam dopo una lite con Federico lascia il programma. Tecla e Andrea si riavvicinano: “Io lo voglio e ora lui lo sa” dice lei. Arrivano Yuri (ex di Federica) e Naomi (ex di Gianmarco). Andrea bacia Tecla sotto la doccia, poi bacia anche Vanessa. Federica flirta con Gianluca mentre il suo ex la cerca per tutta la casa.

Ex on the Beach Italia quarta puntata

La quarta puntata, in onda il 10 ottobre, inizia con i ragazzi che fanno una gita in catamarano. In acqua si baciano Vanessa e Naomi. Per uno scherzo escogitato dalle ragazze (finta orgia con Gianluca) Andrea sbotta e Tecla e Jessica decidono di chiudere con lui. Al rientro nella villa arriva una comunicazione shock: uno degli ex l’indomani sarà eliminato. Intanto Yuri non riesce ad accettare che Federica abbia avuto un rapporto con Gianluca e somatizza. Il giorno dopo viene annunciato l’eliminato: è Michele. Suona il tablet: una tra Jessica, Tecla e Naomi deve accogliere il proprio ex che sta arrivando. Vanessa si lamenta con il gruppo che non arriva mai un ragazzo per lei. In spiaggia arriva Renato, ex di Jessica, 24 anni di Napoli. Il tablet invita Tecla a uscire con Renato. Intanto in villa Yuri e Federica si chiariscono… almeno sembra. Mentra Vanessa e Gianluca escono insieme, Yuri in villa ha di nuovo un attacco di gelosia, si mette a urlare, minaccia di picchiare Gianluca al rientro e si chiude in camera. Prima se la prende con Federico, poi arriva Federica a tranquillizzarlo. Vanessa e Gianluca, inconsapevoli di ciò che sta capitando in villa, flirtano in palestra. La situazione si fa intricata: Vanessa vuole Gianluca e Renato. Naomi vuole Gianluca, ma anche Vanessa e Renato. Giunta la sera Naomi, Renato, Gianluca e Vanessa dormono insieme, escludendo Andrea costretto a dormire da solo. In camera Naomi e Vanessa fanno le sexy per risvegliare le voglie dei ragazzi, ma alla fine solo Vanessa e Renato fanno qualcosa, perché Naomi intrattiene Gianluca soltanto a parole. L’indomani un altro ragazzo sarà eliminato per far posto ad un altro ex.

Ex on the Beach Italia quinta puntata

La quinta puntata, in onda il 17 ottobre, si preannuncia scoppiettante. Al risveglio da una nottata di follia, l’euforia è alle stelle ma la quiete dura poco: il Tablet del Terrore segna la fine dell’esperienza di uno dei protagonisti e di conseguenza l’arrivo di nuove fiamme. Gli intrecci amorosi diventano sempre più complessi e la gelosia prende il sopravvento, trasformando una cena in un vero e proprio incubo per alcuni concorrenti. Un’escursione tra le tigri si concluderà con un romantico aperitivo vista mare per una nuova coppia, mentre la notte sarà segnata dal celebre “full moon party” che rimescolerà alcune coppie dando vita a nuove relazioni del tutto inaspettate…

Ex on the Beach Italia in radio

Ogni giovedì dalle 19.20 alle 19.50 puoi lasciare il tuo sfogo nei confronti di un tuo ex compagno, fidanzato, marito contattando il numero 392.999.2000. I messaggi più interessanti vengono proposti su RDS. Lasciare il messaggio ti dà la possibilità di vincere un viaggio in Thailandia sul set di Ex On The Beach o altri premi di MTV.

Ex on the Beach Italia credits

  • Prodotto da FreemantleMedia Italia.
  • Un programma di Angelo Ferrari.
  • Scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra.
  • Regia di Riccardo Valotti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*