Ex on the Beach Italia: tutto sulla prima edizione

Ex on the Beach Italia 2018
Il logo di Ex on the Beach Italia.

Ex on the Beach Italia è la prima edizione nostrana del dating show di MTV prodotto da FreemantleMedia Italia, in onda in esclusiva dal 26 settembre sul canale 130 di Sky.

Ex on the Beach Italia format

Il programma, già famoso per le edizioni prodotte in America, Gran Bretagna, Olanda e Polonia, prossimamente anche in Danimarca, Finlandia, Francia, Ungheria, Norvegia, Russia e Svezia, prevede che otto single, quattro uomini e quattro donne, facciano i conti con i propri ex: i prescelti, pensando di essere protagonisti di un reality che permette loro di vivere una fantastica vacanza extra lusso, a sorpresa devono confrontarsi con alcune vecchie fiamme pronte a scombinare i piani. Alla fine dell’esperienza le coppie decideranno se il loro amore può essere riacceso o se la fiamma del romanticismo è finita per sempre.

Ex on the Beach Italia location

La prima edizione di Ex on the Beach Italia è ambientata sulle spiagge paradisiache della Thailandia.

Ex on the Beach Italia puntate

Ex on the Beach Italia prima puntata

Nella prima puntata, in onda il 26 settembre, entra Tecla (ex di Andrea). Primo appuntamento: Andrea flirta con Federica che contraccambia, Miriam esce con Gianmarco, Jessica con Michele, Vanessa con Gianluca. Le ragazze decidono di dormire la prima notte tutte insieme.

Ex on the Beach Italia seconda puntata

Nella seconda puntata, in onda il 26 settembre: Tecla esce con Gianmarco e vuole dormire con Andrea, ma finisce per dormire con Gianmarco (che bacia) e Michele. Andrea, però, dorme e ha un rapporto con Jessica. Anche Gianluca e Federica passano subito al sodo. Arriva un nuovo ex, Federico (ex di Miriam).

Ex on the Beach Italia terza puntata

Nella terza puntata, in onda il 3 ottobre: Miriam dopo una lite con Federico lascia il programma. Tecla e Andrea si riavvicinano: “Io lo voglio e ora lui lo sa” dice lei. Arrivano Yuri (ex di Federica) e Naomi (ex di Gianmarco). Andrea bacia Tecla sotto la doccia, poi bacia anche Vanessa. Federica flirta con Gianluca mentre il suo ex la cerca per tutta la casa.

Ex on the Beach Italia quarta puntata

La quarta puntata, in onda il 10 ottobre, inizia con i ragazzi che fanno una gita in catamarano. In acqua si baciano Vanessa e Naomi. Per uno scherzo escogitato dalle ragazze (finta orgia con Gianluca) Andrea sbotta e Tecla e Jessica decidono di chiudere con lui. Al rientro nella villa arriva una comunicazione shock: uno degli ex l’indomani sarà eliminato. Intanto Yuri non riesce ad accettare che Federica abbia avuto un rapporto con Gianluca e somatizza. Il giorno dopo viene annunciato l’eliminato: è Michele. Suona il tablet: una tra Jessica, Tecla e Naomi deve accogliere il proprio ex che sta arrivando. Vanessa si lamenta con il gruppo che non arriva mai un ragazzo per lei. In spiaggia arriva Renato, ex di Jessica, 24 anni di Napoli. Il tablet invita Tecla a uscire con Renato. Intanto in villa Yuri e Federica si chiariscono… almeno sembra. Mentra Vanessa e Gianluca escono insieme, Yuri in villa ha di nuovo un attacco di gelosia, si mette a urlare, minaccia di picchiare Gianluca al rientro e si chiude in camera. Prima se la prende con Federico, poi arriva Federica a tranquillizzarlo. Vanessa e Gianluca, inconsapevoli di ciò che sta capitando in villa, flirtano in palestra. La situazione si fa intricata: Vanessa vuole Gianluca e Renato. Naomi vuole Gianluca, ma anche Vanessa e Renato. Giunta la sera Naomi, Renato, Gianluca e Vanessa dormono insieme, escludendo Andrea costretto a dormire da solo. In camera Naomi e Vanessa fanno le sexy per risvegliare le voglie dei ragazzi, ma alla fine solo Vanessa e Renato fanno qualcosa, perché Naomi intrattiene Gianluca soltanto a parole. L’indomani un altro ragazzo sarà eliminato per far posto ad un altro ex.

Ex on the Beach Italia quinta puntata

La quinta puntata, in onda il 17 ottobre, si preannuncia scoppiettante. Al risveglio da una nottata di follia, l’euforia è alle stelle ma la quiete dura poco: il Tablet del Terrore segna la fine dell’esperienza di uno dei protagonisti e di conseguenza l’arrivo di nuove fiamme. Gli intrecci amorosi diventano sempre più complessi e la gelosia prende il sopravvento, trasformando una cena in un vero e proprio incubo per alcuni concorrenti. Un’escursione tra le tigri si concluderà con un romantico aperitivo vista mare per una nuova coppia, mentre la notte sarà segnata dal celebre “full moon party” che rimescolerà alcune coppie dando vita a nuove relazioni del tutto inaspettate… In puntata:

  • Federico, Gianmarco, Federica e Tecla partecipanti devono fare la valigia, ma solo uno sarà eliminato. Il secondo eliminato di questa edizione è Federico.
  • Federico:”A Ex on the beach ho dato i modi per gestire le persone. Ho incontrato belle persone che incontrerei anche fuori e altre stupide come la m…a”
  • Il tablet suona di nuovo: Andrea, Gianmarco e Gianluca devono andare a incontrare la nuova ex. Arriva Jessica Salazer, colombiana ex di Gianmarco. Con lui è finita a causa della sua gelosia. Lei dice:”Voglio fare ingelosire Gianmarco… Mi piacciono le persone palestrate… Gianmarco ti farò pagare l’attesa”. Jessica S esce con Andrea. Gianmarco non gradisce:”Se fa lo stupido con lei io lo sputtano”.
  • In villa Federica e Yuri litigano. Volano parole pesanti. Lei lo picchia. La situazione degenera quando lei scopre che lui ha detto alle ragazze che quando si sono lasciati Federica lo cercava. Lei sbotta: “E’ tutto falso. Sei sempre stato tu a cercarmi”. Lui ammette, ma le dà della t..ia:”Io lo so che non è una t..ia, ma so che le dà fastidio”. Federica:”Preferisco ad andare ogni sera con uno diverso piuttosto che tornare con te”. Fra Federica e Yuri è decisamente finita.
  • Naomi non capisce perché Gianmarco difenda Jessica S. :”Perché parli bene di lei quando ti ha mancato di rispetto?”.
  • Intanto: Andrea e Jessica S. nuotano insieme. Andrea prova ad approcciare con Jessica, successivamente insieme a lei gioca con le scimmie.
  • Gianmarco in villa pensa che Andrea potrebbe raccontare bugie su di lui a Jessica. In realtà Andrea lo sminuisce:”Come ha fatto una persona come te a stare con Gianmarco?”. Jessica:”Me lo chiedono tutti”.  Andrea e Jessica S. si piacciono: Jessica S.:”Penso che ci sia attrazione fisica tra me e Andrea”.
  • Andrea vuole punire Gianmarco, ma non sa che ha un altro nemico, Gianluca.
  • Una volta in villa, a tavola Gianmarco dice che sa Andrea fatto il piacione con Jessica S.. Andrea:”Io non ci ho provato”. Gianluca:”Le ha detto che le lascia tre giorni. Per cosa? Per chiarire con Gianmarco, chiudere e farsela”. Gianmarco sbotta:”Andrea non mi rompere i co….ni con i tuoi giochi”. Anche Jessica si allea con Gianluca e attacca Andrea.
  • Dopo cena Andrea prova a chiarire con Jessica, perché gli piace veramente.
  • Cala la notte: Vanessa e Gianluca fanno l’amore; Tecla lo fa con Renato; Gianmarco e Jessica S si riavvicinano e poi passano una notte di passione; Andrea passa una notte di passione con Jessica e replica anche al mattino.
  • Al mattino: Renato viene svegliato dalla gelosia di Naomi; Vanessa non si ricorda cosa è successo la sera precedente. Ad un certo punto si ricorda di aver fatto qualcosa con Gianluca. Federica non gradisce:”Con Gianluca è finita. Poteva scegliere”.
  • Federica esce con Renato: vanno a vedere da vicino le tigri.
  • Intanto in villa, dato che piove: Vanessa e Gianluca tornano in camera e fanno di nuovo l’amore. Gianmarco fa lo stesso con Jessica S..
  • Federica al ritorno dall’esterna con Renato parla male di Gianluca con le amiche.
  • Tutti i ragazzi si preparano per il full moon party. Gianmarco si mette a parlare con Naomi, mentre Jessica S. li guarda. Jessica S. a Yuri:”Devono continuare così e volano pugni”. In realtà Naomi, dopo aver fatto ingelosire Jessica S., va da Renato.
  • Nel frattempo Federica va da Gianluca ad insultarlo, ma… finiscono a letto.
  • Anche Renato e Naomi finiscono a letto, ma vengono interrotti da Yuri per tre volte e decidono di rinunciare.

Ex on the Beach Italia sesta puntata

Nella sesta puntata, in onda il 24 ottobre, cambiano gli equilibri tra o concorrenti. La giornata inizia con una band che sveglia i ragazzi, continua con il giro in mare sul “bananone”, una sorta di quiete prima della tempesta, perché poi arriva la nuova ex, una festa in villa che spariglia le carte e l’annuncio di un’altra eliminazione. In puntata:

  • i ragazzi si svegliano con una band punk thailandese.
  • Jessica scopre che Naomi Andrea e Renato hanno dormito assieme.
  • Jessica e Vanessa non sopportano più Naomi.
  • Naomi assicura di non aver fatto niente con nessuno, anche se qualcosa con Renato pare sia successo.
  • Dimenticate per un po’ le divergenze tutti i ragazzi vanno al mare: il clima goliardico porta tutte le ragazze a togliersi il reggiseno mentre solcano il mare col bananone.
  • Suona il tablet del terrore: Gianluca, Naomi, Yuri e Vanessa devono accogliere un nuovo ex. Arriva Luciana la ex di Vanessa. La ragazza di Milano dice: “Ho molte personalità… sono un po’ un cavallo selvaggio… il mio motto è sempre stato ‘se vuoi puoi'”. Luciana deve uscire con Gianluca per condividere un momento gustoso.
  • In villa Yuri e le ragazze fanno uno scherzo a Federica:  le dicono che è l’ultima ex di Yuri. Federica, è infastidita:”che ex è?”. Vanessa rivela che è la sua ex. Federica tira un sospiro di sollievo
  • Mentre Gianluca e Luciana si conoscono (e si piacciono) in villa tutti e tutte iniziano a fantasticare su Luciana.
  • Dopo aver mangiato insieme Gianluca e Luciana vanno al parco giochi e si fanno lanciare in aria in una palla legata agli elastici per due minuti. Tornata in villa Luciana va ad abbracciare vanessa e poi a conoscere gli altri ragazzi.
  • Dopo il suo arrivo inizia la festa di benvenuto, fatta di alcool e giochi.
  • In villa giunge una busta per tutti: Naomi legge: “Questa sera dovrete far rivivere la scena di Titanic con Jack che fa il ritratto a Rose”.
  • L’unico che prende l’impegno sul serio è Renato inizia a dipingere Tecla mezza nuda. Vanessa, gelosa, si mette in mezzo tra Renato e Tecla, allontana la rivale e ha un rapporto con il ragazzo.
  • Jessica Salazar è ubriaca: prima tratta male Gianmarco:”Hai la doppia faccia, sei un …”, poi va a baciare Renato insieme a Vanessa, poi prova a baciare anche Andrea.
  • Andrea va subito a dirlo a Jessica. Vanessa, pensando che Andrea parlasse di lei, se la prende con il ragazzo e arriva quasi a picchiarlo, ma arriva Renato a fermare Vanessa e a spiegare la situazione.
  • La strana serata continua con Naomi che litiga con Gianluca, con Luciana che vomita e Yuri che sbrocca e con Gianmarco in versione moralizzatore:”Che cosa state facendo? Mi fate schifo”
  • Il tablet del terrore avvisa: il mattino seguente tre persone dovranno fare le valigie e uno sarà eliminato.
  • La serata si conclude con Gianmarco che si prende cura di Jessica Salazar, Luciana e Gianluca che si fanno le coccole (ma Vanessa è gelosa, se la prende con Gianluca e lo caccia dalla stanza), Yuri che prova a cavalcare Naomi e Renato, Jessica che manda in bianco Andrea e dorme da sola, Tecla che decide di dormire accanto Federica, Gianluca e Gianmarco, e Naomi e Renato che si avvicinano.

Ex on the beach Italia settima puntata

Nella settima puntata, in onda mercoledì 31 ottobre, il Tablet del Terrore sancisce la fine dell’esperienza in Thailandia per alcuni personaggi, preannunciando l’arrivo di nuovi. Nel frattempo, alcune coppie vengono mandate in escursione per approfondire la loro conoscenza e godersi un po’ di tranquillità lontano dal caos della villa. La serata si anima all’insegna della festa a tema “Angeli e Demoni”, durante la quale un segreto svelato al gruppo da uno dei single farà infuriare la sua ex. Come se non bastasse, uno dei ragazzi è conteso da più ragazze all’interno del villaggio… ma quando una di loro si farà avanti svelandogli i suoi sentimenti, la serata si trasformerà in un vero inferno per tutto il gruppo. In puntata:

  • Jessica S non si ricorda cosa ha fatto la sera prima e vuole chiarire con Gianmarco, ma lui non vuole:”Sono rispuntati i lati infantili che mi hanno portato in passato ad allontanarla”
  • Yuri dà ragione a Gianmarco. Jessica abbozza e va via.
  • Federica, Jessica S e Tecla devono preparare la valigia. Una di loro lascerà il programma. Federica deve andarsene. Yuri è dispiaciuto.
  • Il tablet suona di nuovo: Yuri, Andrea e Renato devono andare in spiaggia ad accogliere un’altra ragazza. Arriva Raffaella, la ex di Yuri, 24 anni. “Il mio uomo ideale è alto, moro, ideale e con un minimo di cervello”
  • Andrea: “Stasera dormi con noi”. Raffaella esce con Andrea. Andrea ci prova.
  • Yuri e Renato avvisano gli altri concorrenti dell’arrivo di Raffaella. Yuri è certo che Raffaella sia una ragazza virtuosa, che non cascherà tra le braccia di Andrea, ma… Raffaella e Andrea si baciano.
  • Raffaella arriva in villa e mente dicendo che Andrea non ci ha provato e che sono stati a giocare a tennis.
  • Andrea e Jessica litigano per l’ennesima volta e si dicono addio. Lei non ci crede che tra i due non sia successo nulla.
  •  Yuri prova a riprendersi Raffaella e le propone di dormire con lui, ma lei vuole stare con tutti gli altri. Andrea torna all’attacco, ma alla fine Raffaella dorme vicino a Yuri.
  • Vanessa vede Renato dormire da solo e si stranisce. La ragazza vorrebbe dire a Renato che le piace, ma non ha il coraggio e desiste.
  • Gianmarco, Tecla e Jessica S devono fare le valigie e uno di loro dovrà lasciare la villa: Jessica S è eliminata. Gianmarco è dispiaciuto ma accetta
  • Jessica S:”Ora che sono andata via io, ricomincia a giocare”… e infatti  Gianmarco si butta su Raffaella.
  • Suona il table: Jessica, Naomi e Vanessa devono accogliere un altro ex. E’ Deliel, ex di Vanessa, brasiliano che viene da Milano e ha 27 anni. Deliel esce con Naomi.
  • Andrea progetta la notte: prima starà con Raffaella, poi con Tecla.
  • Raffaella e Andrea, intanto si appartano in camera: Andrea vorrebbe fare cose, ma Raffaella vuole aspettare finché non scoppia…
  • Gianmarco cena con Raffaella e cerca di conquistarla, ma fallisce l’approccio.
  • In villa inizia la festa. E’ una festa molto piccante, tanto che Andrea e Tecla fanno sesso. Andrea dice a Tecla di non dirlo a nessuno, ma è lui il primo a raccontare a Renato e Gianluca di aver avuto un rapporto in bagno.
  • Tecla lo scopre e se la prende con il ragazzo: “Andrea con me hai chiuso, fai schifo, sei un uomo di mer.a”
  •  Vanessa si dichiara a Renato, ma lui non vuole impegnarsi:”Qua non voglio fare storie con nessuno”.
  • Vanessa, che ci rimane e si pente di averglielo detto, si sfoga con Naomi che le dice che ha fatto bene a dichiararsi. Vanessa non è d’accordo. Scoppia una lite tra Vanessa e Naomi: Vanessa:”Ti spacco la faccia”. Naomi: “Con me lei ha chiuso”.
  • La festa finisce e Vanessa si isola per cercare di calmarsi.

Ex on the beach Italia ottava puntata

Nella ottava puntata, in onda mercoledì 7 novembre:

  • La serata angeli e demoni ha lasciato strascichi: nessuno ha voglia di parlare. Vanessa decide di chiedere scusa a Luciana, poi a Naomi. Renato pensa alla prossima ragazza che entrerà. Tecla piange perché è delusa da Andrea, poi prova a chiarire con lui.
  • Raffaella, Gianmarco e Luciana devono preparare le valige. Esce Raffaella. Jessica è felice:”Se ne è andata la principessa di sto ca..o”
  • Renato, Gianluca e Andrea devono andare a ricevere un’altra ex: è Alessia, 40 anni, ex di Gianluca: “Come tutti gli artisti ho l’anima tormentata, fatta da lirica e corde di violino. Cerco qualcuno che mi stimoli a livello mentale”. Gianluca:”Lei mi odia”. Alessia:”Non è così, ci sono differenze d’età”
  • Alessia esce con Renato. Gianluca:”Spero di recuperare il rapporto, perché alla fine a lei ci tengo”
  • Alessia e Renato devono scendere tre posizioni del kamasutra e dipingerle col proprio corpo su un telo bianco:  Alessia sceglie l’altalena, il dondolo e il pendolo, ma non è soddisfatta del compagno: Renato è rimandato a settembre”
  • Gianluca e Andrea rivelano in villa che è arrivata Alessia, una donna di 40 anni. Andrea:”Con Alessia iniziano i guai di Gianluca”
  • Alessia arriva in villa:”I ragazzi che ho incontrato non mi hanno dato emozioni”. Naomi:”Secondo me non è compatibile con noi”. Andrea:”Gianluca, puoi stare tranquillo, a me non piace”
  • Comunicazione: i ragazzi passano il pomeriggio in un parco acquatico. Uomini e donne si dividono per sfidarsi sulla tavola da surf. La sfida finisce in parità. Lo spareggio è tra Andrea e Tecla. Vincono i maschi. Il premio: serata soli maschi in discoteca!
  • Prima di andare in discoteca i ragazzi mangiano tutti insieme. Andrea chiede ad Alessia cosa c’è stato con Gianluca, ma lei non risponde. Gianluca dice che sono stati insieme due volte, poi lui non se l’è sentita di stare con lei, perché avevano obiettivi differenti a causa dell’età. Alessia smentisce: “non hai chiuso tu, stai inventando cose. Tu non mi sminuisci dicendo che mi hai lasciato”. Gianluca litiga con Andrea per la domanda provocatoria che ha volutamente fatto ad Alessia, poi va in camera e spacca una porta.
  • I ragazzi vanno in discoteca a ballare. Le ragazze passano la serata sul party bus con due stripper. I ragazzi in discoteca sono troppo mosci. Il tablet mostra loro cosa fanno le ragazze sul party bus e reagiscono baciandosi tutte le ragazze. Le ragazze ricevono il video dove vedono i ragazzi baciare altre donne e si vendicano.
  • I ragazzi si tolgono la maglietta e i buttafuori li hanno portati fuori dalla discoteca.
  • Le ragazze, finito il giro sul party bus, tornano in villa e si buttano nude in piscina. Anche i ragazzi tornano in villa e si buttano nudi in piscina.
  • A fine serata Tecla e Renato si amano per 52 minuti, mentre Gianluca va in bianco con Luciana.

Ex on the Beach Italia nona puntata

Nella nona e ultima puntata di Ex on the Beach Italia, in onda mercoledì 14 novembre alle 22.50, il risveglio sereno per i ragazzi della villa viene interrotto dal suono del Tablet del Terrone che preannuncia un arrivo totalmente inaspettato di un volto già conosciuto. Un’escursione “piccante” per una delle coppie dei protagonisti susciterà poi la gelosia di una delle ragazze. Durante un magico tramonto thailandese, il suono del Tablet del Terrore, romperà l’armonia annunciando la fine dell’avventura. I ragazzi sanno bene come godersi gli ultimi momenti di questa avventura, infatti, ne approfittano dando il via a un ultimo party. Al mattino seguente, tutte le questioni lasciate in sospeso sembrano ormai risolte e i primi gruppi di ragazzi fanno rientro in Italia. Un’ultima coppia, però, è chiamata in spiaggia per accogliere un nuovo ex…Il Tablet del Terrore avrà annunciato il vero oppure sarà solo un terribile scherzo?

  • Suona il talbet del terrore:  Yuri, Gianluca e Andrea devono andare in spiaggia per accogliere una ex già nota. Torna Federica, ex di Yuri e Gianluca!
  • Federica esce con Andrea; Yuri è pronto a picchiare Andrea se ci dovesse provare con Federica, perché per lui Federica è veramente importante.
  • Andrea è intenzionato a farsi Federica. Lei non sembra disdegnare.
  • In villa Yuri e Gianluca cercano di non rivelare l’identità di Federica, ,a alla fine dicono la verità. Luciana è un po’ gelosa e vuole vedere come si comporterà Gianluca con Federica. I due litigano.
  • Federica e Andrea arrivano in villa. Le ragazze festeggiano il suo ritorno. Andrea e Federica vanno subito in camera e fanno sesso, ma decidono di non dirlo a nessuno.
  • Il tablet del terrore invita i ragazzi a farsi un’ultima gita al mare, poi avvisa i ragazzi che il programma è arrivato alla fine: l’indomani dovranno abbandonare la Thailandia.
  • Tornati in villa i ragazzi si preparano per l’ultimo party della stagione.
  • L’ultima festa corrisponde con il compleanno di Andrea: Andrea per festeggiare vuole fare sesso con Jessica, ma Jessica rifiuta. Andrea va da Naomi e le dice che se la farebbe. Il suo comportamento non è accettato da Naomi che gliele suona. Il ragazzo viene aggredito verbalmente anche da Vanessa e Jessica. Vanessa si aggiunge:”Vai a dormire che non vali un caxxo”.
  • I ragazzi vanno a dormire: Luciana è disposta a fare l’amore con Gianluca, ma lui la rifiuta, per restituirle la lunga attesa.
  • Al risveglio Andrea non si ricorda nulla della sera prima e chiede scusa a Vanessa, Jessica e Naomi.
  • E’ il momento degli addii: Naomi, Yuri, Alessia e Deliel lasciano per primi la villa, successivamente esce Gianmarco ballando. A seguire Jessica e Renato, poi Vanessa, infine Andrea, Tecla e Federica.
  • Luciana e Gianluca sono ancora in villa. Suona il tablet del terrore che invita i due ad andare in spiaggia, perché è in arrivo un nuovo ex… è uno scherzo.

Ex on the Beach Italia single

Gli otto single che partecipano alla prima edizione di Ex on the Beach Italia sono Andrea Zolli, Federica Pacela, Gianmarco Campironi, Gianluca Gargiulo, Jessica Ferrara, Michele De Falco Iovane, Miriam Rosa Adinolfi e Vanessa Sedita.

Andrea Ex on the Beach Italia

Andrea Zolli, Il maschio Alfa, è un ventinovenne di Ceccano (Frosinone) che vive in provincia di Varese. E’ un functional trailer, fotomodello e fictness model. Ha fatto parte dei Centocelle Nightmare. Ha recitato nella fiction Io e mamma. Ha già preso parte a Temptation Island e Uomini e donne.

Federica Ex on the Beach Italia

Federica Pacela, L’influencer, è una trentunenne biellese che vive a Tenerife. Nella vita fa la modella, la hostess e l’influencer su Instagram. Ha posato per un calendario.

Gianmarco Ex on the Beach Italia

Gianmarco Campironi, Il ballerino, è un ventinovenne di Lainate (Mi) che, dopo aver giocato a calcio come portiere, ha appeso le scarpe al chiodo per dedicarsi alla sua passione: il ballo hip hop. Ha partecipato con Giovanni Ciacci a Ballando on the Road (gli ha insegnato a ballare) e a Take Me Out.

Gianluca Ex on the Beach Italia

Gianluca Gargiulo, Il marinaio, è un ventiseienne originario di Gabbro (LI) di origini napoletane che è stato ufficiale della Marina Mercantile. E’ anche scrittore: ha pubblicato il libro Se solo i miei fratelli avessero preso da un mio pelo pubico. Ha lavorato come barman. Ha partecipato a L’isola di Adamo ed Eva nel 2015. E’ apparso ad Avanti un altro e nella soap Un posto al sole. Ha posato per il calendario Hellboys 2017.

Jessica Ex on the Beach Italia

Jessica Ferrara, La verace, è una ventisettenne di Casoria (NA), che lavora nei locali come ballerina. Ha partecipato a Uomini e donne, come corteggiatrice di Paolo Crivellin.

Michele Ex on the Beach Italia

Michele De Falco Iovane, Mr. Universo, è un ventitreenne di Scisciano (NA). E’ soprannominato El Bombazo. E’ laureato in scienze motorie. Studia recitazione da quando ha sette anni. E’ Mister Universe Top Male 2017. E’ apparso a Pomeriggio Cinque.

Miriam Ex on the Beach Italia

Miriam Rosa Adinolfi, La snob, è una ventitreenne cagliaritana che vive a Milano, fa la modella e studia allo IULM. Ha partecipato a Saranno Isolani per entrare a far parte del cast de L’isola dei famosi.

Vanessa Ex on the Beach Italia

Vanessa Sedita, la bisex, è una ventunenne di Enna che vive a Milano. Ha vissuto a Chieti e ha studiato canto. E’ stata Miss Mediterraneo 2015.

Ex on the Beach Italia – Ex

Ex on the beach Italia | Ex
Gli ex di Ex on the beach Italia

I dodici ex che spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastare la festa agli otto single protagonisti sono: Yuri “Il Gigante Buono”, 24 anni, di Mortara (PV), ex di Federica; Tecla “La tenace”, 27 anni di Roma, ex di Andrea; Renato “Lo scugnizzo”, 24 anni, di Napoli, ex di Jessica Ferrara; Naomi “L’Esuberante”, 23 anni, di Milano, ex di Gianmarco; Federico “Il Vichingo”, 32 anni, di Catanzaro, ma vive a Milano, ex di Miriam; Luciana “La tatuata”, 22 anni di Castrovillari (CS), ma vive a Milano, ex di Vanessa; Deliel “Il visionario”, brasiliano di 27 anni, vive a Cislago (VA), ex di Vanessa; Jessica S. “La Colombiana”, 27 anni di Busto Arsizio, ex di Gianmarco; Raffaella “La principessa”, 24 anni di Barletta, ma vive a Bollate (MI), ex di Yuri; Alessia “L’artista”, romana ex di Gianluca.

Ex on the Beach Italia Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini | Ex on the beach
Elettra Lamborghini inviata speciale di Ex on the Beach Italia.

Elettra Lamborghini, sempre più volto del canale Viacom, prende parte al programma in veste di inviata speciale. Alla celebre ereditiera spetta il compito di documentare l’evoluzione dei rapporti.

Ex on the Beach Italia online

Ex on the Beach Italia 2018
Il logo di Ex on the Beach Italia.

Puoi seguire Ex on the Beach Italia attraverso i canali ufficiali di MTV, come il sito, Facebook, Twitter e Instagram. L’hashtag per commentare è #MTVEX.

Ex on the Beach Italia diretta tv

Il programma va in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Canale 130 di Sky).

Ex on the beach in radio

Ogni giovedì dalle 19.20 alle 19.50 puoi lasciare il tuo sfogo nei confronti di un tuo ex compagno, fidanzato, marito contattando il numero 392.999.2000. I messaggi più interessanti vengono proposti su RDS. Lasciare il messaggio ti dà la possibilità di vincere un viaggio in Thailandia sul set di Ex On The Beach o altri premi di MTV.

Ex on the Beach Italia credits

  • Prodotto da FreemantleMedia Italia.
  • Un programma di Angelo Ferrari.
  • Scritto con Bernardino Clemente e Chiara Guerra.
  • Regia di Riccardo Valotti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*