Fabio Rovazzi e Sergio Castellitto domenica a Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Altro Spettacolo)

Dopo l’ottima performance di domenica scorsa torna dopodomani in prima serata su Rai1 Che tempo che fa, il talk show principe della prima rete della Rai condotto da Fabio Fazio.

Siamo in grado di anticiparvi alcuni nomi degli ospiti che prenderanno parte alla puntata di domenica del prestigioso programma della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Partiamo dall’attore e regista Sergio Castellitto che sarà in studio per parlare della fiction in arrivo su Rai1 il 23 gennaio “E’ cosi lieve il tuo bacio sulla fronte” di Michele Soavi  e prodotta da Luca Barbareschi in cui interpreta il ruolo del magistrato Rocco Chinnici ucciso dalla mafia  il 29 luglio del 1983. Insieme a Castellitto in studio anche la figlia del magistrato Caterina Chinnici autrice del libro da cui è stato tratto il lavoro di Soavi.

In studio poi Fabio Rovazzi per parlare del film che lo ha visto protagonista, ovvero Il vegetale, diretto da Gennaro Nunziante. Questi i primi ospiti trapelati da ambienti vicini a Che tempo che fa, il cui appuntamento televisivo è fissato come sempre domenica in prime time, subito dopo il Tg1 delle ore 20, su Rai1.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*