FeST – Festival delle Serie Tv, la seconda edizione dal 20 al 22 settembre

Seconda edizione a Milano per il Fest – Festival delle serie Tv, un appuntamento dedicato agli appassionati che per questo secondo anno sceglie come tema “Breaking Stereotypes” per raccontare le evoluzioni del linguaggio della serialità con particolare accento sulla rappresentazione (di genere, politica ed etnica) che combatte gli stereotipi.

Proprio per questo la seconda edizione del FeST, ideato e realizzato da Marina Pierri e Giorgio Viario, sarà realizzata in collaborazione con l’associazione no profit Diversity, fondata da Francesca Vecchioni, impegnata ogni giorno nel diffondere la cultura dell’inclusione favorendo una visione del mondo che consideri la molteplicità e le differenze come valori e risorse preziose per le persone e le aziende.

Le date da segnare in agenda sono 20, 21 e 22 settembre, il luogo la Triennale di Milano. 

Fest – Festival delle Serie Tv 2019 dove e quando si svolge?

La seconda edizione del Fest – Festival delle Serie Tv si terrà dal 20 al 22 settembre, nella settimana della Milano Movie Week e Milano Fashion Week a Milano, appunto, presso la Triennale.

FeST – Festival delle Serie Tv – Come partecipare?

La seconda edizione del FeST è gratuita

FeST – Festival delle Serie Tv – Chi lo organizza?

Il FeST è un progetto di due giornalisti esperti di cinema e serie tv come Marina Pierri e Giorgio Viario, realizzato in collaborazione con DUDE (che ne curerà l’immagine e la parte esperienziale) e BDC – Bonanni Del Rio Catalog; media partner della seconda edizione sono Tv Sorrisi e Canzoni e Grazia Factory che cureranno alcuni panel, Vice Italia sarà coinvolto nella parte Industry; Radio 105 è la Radio ufficiale.

Fest 2019 – Il programma

Prossimamente 

About Riccardo Cristilli 192 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*