Final Fantasy Origin Ottieni un personaggio Garland Play Arts Kai

Notizia

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è ancora a poche settimane dalla sua uscita, ma Square Enix ha già annunciato un personaggio personalizzato.

Il paradiso degli estranei: l’origine di Final Fantasy Mancano ancora poche settimane alla sua uscita, ma Square Enix ha già annunciato una action figure personalizzata.

La figura raffigura il maestoso Garland e la sua parte del marchio Play Arts Kai famoso per le action figure di Square Enix.

È disponibile per il preordine su Negozio Square Enix per $ 239,99, attualmente sconti a $ 216,00.

La cifra è lunga 12,99 pollici e verrà spedita a marzo 2023.

Di seguito puoi trovare una descrizione ufficiale e una galleria di screenshot.

Ci scusiamo per l’utilizzo temporaneo delle gallerie fotografiche. La nostra funzione galleria è temporaneamente disabilitata a causa di una transizione del software e torneremo su quella il prima possibile.

Avvolta interamente in una profonda armatura nera e un temibile elmo, questa figura è una rappresentazione minacciosa ma rispettosa del personaggio. Ogni dettaglio è stato dato grande intento, dai sottili elementi di design visti in tutta l’armatura, al ponte della sua grande spada. il mantello di stoffa include fili che consentono pose dinamiche Spalle La vita beneficia di una struttura articolare personalizzata, che consente un’articolazione senza cuciture anche con la sua forma intricata. come mani espressive che ti permettono di ricreare pose fuori dal gioco.”

Se vuoi saperne di più su Uno sconosciuto dal paradiso Final Fantasyche in realtà è sviluppato dal Team Ninja di Koei Tecmo, puoi dare un’occhiata trailer originaleIl Primi screenshot e arte un altro L’ultimo trailer.

READ  Google ha appena ceduto la sua autorità di aggiornamento a Samsung

Il gioco uscirà il 18 marzo 2022 per PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X | S e PC.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply