Fonti hanno detto che i Las Vegas Raiders stanno assumendo l’assistente dei New England Patriots Mick Lombardi come coordinatore offensivo

I Las Vegas Raiders hanno nominato l’allenatore dei New England Patriots Mick Lombardi come loro coordinatore offensivo, hanno detto fonti della lega ad Adam Shifter di ESPN.

Una fonte ha detto che la squadra dei Raiders ha anche assunto l’ex allenatore della linea offensiva dei Patriots Carmen Brisillo per lo stesso lavoro a Las Vegas.

Lombardi, 33 anni, sostituisce Greg Olson, che ha servito come coordinatore offensivo dei Raiders da quando è stato inserito con Jon Gruden nel 2018. Lombardi ha gestito il piano di gioco dei Patriots nella zona rossa la scorsa stagione e McDaniels ha indicato di vedere l’attacco in modo simile a lui .

Lombardi è il figlio di Michael Lombardi, un dirigente di lunga data del front office della NFL che ha servito come dirigente senior con i Raiders dal 1998 al 2007.

Mick Lombardi ha fatto irruzione nella NFL come assistente scouting con i Patriots dal 2011 al 2012, prima di trasferirsi ai San Francisco 49ers dal 2013 al 2016 come assistente allenatore in attacco e difesa. Ha trascorso le stagioni 2017-2018 con i New York Jets prima di tornare ai Patriots nel 2019.

Oltre a lavorare con i ricevitori del New England, è stato assistente allenatore del quarterback.

Lombardi e Bricello sono gli ultimi membri dei Patriots a seguire il nuovo coach dei Raiders Josh McDaniels a Las Vegas. Bo Hardegre, l’ex allenatore dei Patriots/QB, ha recentemente accettato di diventare il nuovo allenatore del quarterback dei Raiders.

Ciò ha lasciato alcuni vuoti chiave da riempire per l’allenatore dei Patriots Bill Belichick, così come il previsto ritiro dell’allenatore del quarterback Evan Vers. L’unico nuovo allenatore offensivo che i Patriots hanno annunciato di aver assunto è Joe Judge, il loro ex allenatore/futures delle squadre speciali che ha trascorso le ultime due stagioni come allenatore per i New York Giants.

READ  Alex Capa ha detto no alle capre - JoeBucsFan.com

Lo scrittore dello staff di ESPN Mike Reese e l’Associated Press hanno contribuito a questo rapporto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply