Franca Leosini a Sanremo 2018 processa Questo Piccolo Grande Amore

Franca Leosini appare nella seconda serata di Sanremo 2018 in una inattesa gag con Claudio Baglioni: lui canta Questo piccolo grande amore, lei lo processa chiedendogli dove stava, cosa faceva.

E arriva anche a duettare: Leosini uber alles.

Vanno via abbracciati cantando Ancora. Mi sa che Baglioni è stato un amore della giovane Franca.

 

Franca Leosini ospite di Sanremo 2018

Franca Leosini è conosciuta, da anni, come giornalista e conduttrice tv. Ma, negli ultimi tempi, grazie alla sua capacità di intervista e di coinvolgere lo spettatore nelle sue inchieste, è riuscita a diventare un vero e proprio fenomeno televisivo. Le sue inchieste condotte nel programma “Storie maledette” e la sua abilità nell’incalzare l’intervistato – protagonista delle inchieste giudiziarie italiane più importanti- hanno conquistato, in breve tempo, sempre un maggior numero di persone. Il motivo è semplice: Franca sa fare le domande più scomode e più ficcanti senza mai perdere la propria professionalità ed eleganza. Non concede sconti, non punta al pietismo, è evidentemente preparata e scava nell’animo della persona che ha davanti, fino ad arrivarne all’essenza.

Accade che le persone, accusate di un crimine e condannate, si ritrovino in lacrime o, invece, siano quasi immutabili di fronte a qualsiasi domanda e viaggio nel passato. In entrambi i casi, la Leosini riesce a mantenere costante il suo aplomb e continua con il suo modo professionale di incalzare.

Negli ultimi tempi, Franca Leosini è diventata una personaggio sempre più pop(olare) tra una serie di Gif che riportano le sue frasi più incisive e spiazzanti. Proprio di recente è stata scelta per un cameo nell’ultimo film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Come un gatto in tangenziale. La consacrazione definitiva di un personaggio del piccolo schermo che è diventato così familiare da essere inserito in una pellicola.

Ebbene, proprio lei, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Spy, potrebbe salire sul palco del Festival di Sanremo, nell’edizione 2018 condotta da Claudio Baglioni. La conduttrice, in base a quanto emerso, si potrebbe anche cimentare in un insolito duetto, sul palco, insieme al cantautore. Sarà effettivamente così? Sicuramente, la sua presenza al Teatro Ariston le assicurerebbe quel giusto tributo che, il pubblico italiano, le ha già conferito da tempo. E ricorderebbe a tutti del suo ritorno in tv con la nuova, attesissima, serie di “Storie maledette“, sul piccolo schermo da marzo 2018.

1 Commento

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*