Future Man su Amazon Prime Video dal 24 aprile

FUTURE MAN - SEASON 1 - EPISODE 103 - "A Riphole In Time"

Arriva finalmente in Italia Future Man la comedy sci-fi che ha fatto impazzire la comunità degli appassionati di serie tv on line, tra indiscrezioni e curiosità che arrivavano dagli Stati Uniti dopo le prime due stagioni della serie già interamente trasmesse su HULU e con una terza già annunciata come ultima. Future Man sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 24 aprile che si fa carico di questo recupero.

Future Man è una serie comedy prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg per Sony, già dietro a Preacher e al prossimo The Boys di Amazon, creata da Howard Overman, Kyle Hunter e Ariel Shaffir.

Future Man la trama

Josh Futturman è un inserviente di giorno e amante dei videogame di notte. Una sera completa il gioco Biotic Wars e mentre si intrattiene con la protagonista virtuale, appaiono proprio i due protagonisti del gioco. Tiger e Wolf arrivano da un futuro in pericolo, distrutto dalla Biotic Wars in cui le aziende Kornisch, dove lavora Josh nel presente, hanno dato vita a una nuova razza che ha messo in pericolo l’umanità.

Il videogame serviva per reclutare nel passato un eroe che potesse salvare il futuro, peccato che Josh sia soltanto un eroe virtuale. Nonostante questo si ritrova nel mezzo di avventure tra passato e presente nel tentativo di cambiare la storia e annullare il futuro.

Future Man cast e personaggi

  • Josh Hutcherson è Josh Futturman
  • Eliza Coupe è Tiger la guerriera del futuro che torna nel passato per reclutare Josh
  • Derek Wilson è Wolf compagno di lotta di Tiger nel futuro è il braccio armato del trio
  • Ed Bagley Jr è Gabe Futturman il padre di Josh
  • Glenne Headly è Diane Futturman (la donna è morta nel corso delle riprese della prima stagione)
  • Haley Joel Osment è il dottor Stu Camillo
  • Keith David è il dottor Elis Kronish

Future Man la prima impressione

Future Man rientra nella categoria “serie da non lasciarsi sfuggire”. Lontana dalla monotonia imperate che tra teen drama e soprannaturale imperversa in questi ultimi anni, come se fossero l’unica modalità per raccontare una storia, Future Man è una di quelle serie tv che vi faranno fare “bella figura tra gli amici”.

Una serie che gli intenditori si tramandavano negli ultimi anni con aloni leggendari e che finalmente può raggiungere anche i meno avvezzi alla serialità grazie a Amazon Prime Video (e speriamo che prima o poi arrivino anche altre piccole perle seriali rimaste nascoste).

Future Man è divertente, avvincente, scorretta, totalmente priva di senso ma al tempo stesso carica di significati. Future Man è una critica alla società contemporanea che distruggerà il futuro e un divertente omaggio vintage al passato in cui transitano i tre protagonisti.

Uno sci-fi che non si prende troppo sul serio, una comedy che non risparmia gli effetti speciali e lo sviluppo di una storia oltre le facili situazioni più divertenti.

Future Man è una serie da scoprire puntata dopo puntata e da spazzolare nel giro di poche ore. In attesa che la seconda già rilasciata da HULU negli USA arrivi presto su Amazon Prime, per poi attendere la terza e ultima.

About Riccardo Cristilli 181 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*