Giovanni Ciacci anche in radio con Una Zeta a pois ogni fine settimana su Radio Zeta

Lui è stato il protagonista di cinque giornate qui su Altro Spettacolo con le sue pagelle sul look dei protagonisti del Festival di Sanremo 2018, ma Giovanni Ciacci non si ferma di certo qui e oltre a continuare il suo impegno nel varietà campione di ascolti del pomeriggio di Rai2 Detto fatto condotto da Caterina Balivo ha iniziato da poco una nuova avventura, questa volta nel mondo della radio.

Ciacci è infatti protagonista ogni sabato e domenica dalle 9 alle 12 in diretta  di un programma su Radio Zeta  dal titolo Una Zeta a pois weekend, programma che conduce insieme ad  Annalisa Farinelli . Nella trasmissione c’è un filo diretto con gli ascoltatori della radio che dedica il suo palinsesto alla musica italiana. Il programma è visibile anche sul canale 266 del digitale terrestre. Un programma divertente, ironico e irriverente dove i protagonisti assoluti sono gli ascoltatori . Radio zeta è la radio italiana voluta da Lorenzo Suraci e fà parte del gruppo Rtl .

Anche in questo appuntamento radiofonico Giovanni Ciacci farà dei cambi di look con gli ascoltatori che potranno mandare al noto look maker delle fotografie al numero 335-301025 e Giovanni consiglierà loro come vestirsi e che taglio di capelli farsi. Ciacci ha dichiarato di essere da sempre un ascoltatore di Radio Zeta e di essere quindi molto felice di essere approdato alla conduzione di un programma di questa rete.

La direzione di Radio Zeta è di Federica Gentile, voce molto nota e storica della radiofonia italiana. L’appuntamento dunque per ascoltare il nostro Giovanni Ciacci è ogni sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 12 su Radio Zeta nel programma Una zeta a pois con Annalisa Farinelli e in radiovisione sul canale 266 del digitale terrestre.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*