Gli Stati Uniti vietano i voli russi dallo spazio aereo statunitense

Il governo degli Stati Uniti vieterà i voli russi dallo spazio aereo statunitense ed estenderà i controlli del traffico aereo man mano che le nazioni occidentali amplieranno le sanzioni. Guerra in UcrainaLo ha detto il presidente Biden durante il suo discorso sullo stato dell’Unione martedì.

“Annuncio stasera che ci uniremo ai nostri alleati nella chiusura dello spazio aereo statunitense per tutti gli aerei russi – isolando ulteriormente la Russia – e mettendo più pressione sulla loro economia”, ha affermato. disse Biden.

La US Transport and Federal Aviation Administration ha dichiarato martedì sera che gli ordini che vietano agli aerei e agli aerei russi di entrare nello spazio aereo degli Stati Uniti entreranno in vigore entro la fine di mercoledì.

Gli ordini di spazzamento sono agenzie che affermano che a qualsiasi aeromobile posseduto, certificato, operato, registrato, noleggiato o controllato o controllato da una persona cittadina russa sarà vietato sorvolare gli Stati Uniti. . Il divieto si applica ai voli passeggeri e merci di linea e charter.

La mossa statunitense, precedentemente annunciata dal Wall Street Journal, segue le sanzioni delle autorità europee e canadesi. Le restrizioni di ritorsione della Russia sui voli europei e canadesi limitano l’accesso della Russia a gran parte del mondo. La sua occupazione dell’Ucraina Aumenta.

Le reciproche sanzioni aeree hanno potenziato le reti aeree globali, costringendo in alcuni casi le compagnie aeree a eliminare i voli e a prendere più orbite.

Dopo le restrizioni europee e canadesi,

Aeroflot-Russian Airlines

PJSC, la bandiera nazionale del paese, ha dichiarato di aver sospeso tutti i voli verso i paesi europei.

Aeroflot

Ha affermato che le rotte transatlantiche atlantiche, compresi i voli per gli Stati Uniti, il Messico e Cuba, sarebbero state cancellate dal 28 febbraio al 2 marzo a causa della chiusura dello spazio aereo canadese. All’inizio di martedì, Aeroflot ha dichiarato di voler operare alcuni voli dal Messico e dalla Repubblica Dominicana. Repubblica per aiutare i russi a tornare a casa.

READ  Best Buy ora vende console PS5 sul suo sito

A marzo, Aeroflot ha pianificato di operare dozzine di voli verso le città degli Stati Uniti, tra cui New York, Miami e Los Angeles, secondo il fornitore di dati delle compagnie aeree Siria.

Le compagnie aeree americane non effettuano voli diretti verso la Russia, ma il suo spazio aereo fa parte del corridoio per molti voli a lungo raggio verso l’Asia, compresi i servizi cargo.

Partecipazioni di United Airlines Inc.,

L’aereo, che normalmente sorvola la Russia nel suo viaggio verso l’India, ha dichiarato martedì che smetterà di sorvolare lo spazio aereo russo.

Delta Airlines Inc.

e

Gruppo American Airlines Inc.

Hanno anche smesso di volare nello spazio aereo russo.

Secondo l’International Air Transport Association, i voli merci dal Nord America all’Asia e da lì rappresentano un quarto del traffico merci globale. I dirigenti delle compagnie aeree hanno affermato che la maggior parte di coloro che si dirigono verso l’Asia orientale stavano attualmente volando attraverso lo spazio aereo russo.

Secondo coloro che hanno familiarità con il dibattito, i dirigenti statunitensi sono preoccupati per le interruzioni di una catena di approvvigionamento già interrotta dall’epidemia del Govt-19.

Martedì, grandi vettori cargo hanno attraversato la Russia su rotte dal Nord America e dal Medio Oriente verso l’Asia, compresi gli aerei operati.

Aria Cina,

Fedex corporativo

e

compagnie aeree coreane co.

Scrivere a Alison Cider su alison.sider@wsj.com e Andrew Tangle su Andrew.Tangel@wsj.com

Copyright © 2022 Dow Jones & Company, Inc. Tutti i diritti riservati. 87990cbe856818d5eddac44c7b1cdeb8

Rilasciato il 2 marzo 2022, stampato come “Stati Uniti per chiudere lo spazio aereo alla Russia”.

READ  40 La migliore zaino mamma multifunzione del 2022 - Non acquistare una zaino mamma multifunzione finché non leggi QUESTO!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply