Gli sviluppatori di Celeste si sono riuniti con la The Lost Game Awards Cup

L'immagine dell'articolo intitolato Celeste Developers si è riunito con il Game Awards Trophy quattro anni dopo che era stato perso

streamer Il prestigio è la chiave Quel giorno stava cercando un fantastico souvenir di gioco, ma quando ha provato ad acquistare un Game Awards online, ha ottenuto molto di più di quanto inizialmente previsto.

Dopo aver tentato per anni di acquistare una replica del premio del gioco Come un gingillo che può essere messo sul suo scaffale, e senza fortuna, ha pensato di averne finalmente trovato uno su eBay un paio di settimane fa. Solo che, stranamente, non era una copia esatta; come giochi per computer Riferisci che lo era effettivo Prize Game Awards, che sono stati consegnati sul palco.

Curioso di sapere cosa diavolo sta succedendo, Prestige ha chiesto da dove provenisse esattamente il trofeo, ma il venditore del premio – un rivenditore che di solito non si occupa di merchandising di videogiochi o oggetti da collezione – non ha potuto fare altro che dire che proveniva da “fonti di liquidazione”. Il che suggerisce che il vincitore del premio potrebbe aver cessato l’attività e il trofeo è stato sequestrato come parte del blocco.

Qualunque cosa fosse, era un vero trofeo, qualcosa di più fantastico della replica che stava cercando in origine, quindi ha offerto Prestige e ha vinto:

L'immagine dell'articolo intitolato Celeste Developers si è riunito con il Game Awards Trophy quattro anni dopo che era stato perso

Dopo averlo ricevuto – e non avendo mai visto nessuno “vicino” prima, il peso della cosa (visibile almeno nel video) è stato per me molto interessante – ha subito potuto accertare da dove provenisse. Era sulla base dell’anno della coppa, della categoria e del vincitore ed ecco.

L'immagine dell'articolo intitolato Celeste Developers si è riunito con il Game Awards Trophy quattro anni dopo che era stato perso

Celeste Sviluppati da Extremely OK Games, hanno ancora molto lavoro, quindi Prestige li ha chiamati per far loro sapere che ha appena comprato il loro trofeo. Riescono a risolvere in parte il mistero dicendo, sorprendentemente, che in primo luogo non hanno ottenuto il loro premio; Nonostante l’abbia ricevuto da Ninja direttamente sul palco, gli organizzatori dello spettacolo hanno ritirato il trofeo subito dopo e hanno detto di averlo inviato via email dopo lo spettacolo. Ma lei no.

Quindi chiunque fosse responsabile fa sesso da qualche parte lungo la strada, il che significa che per quattro anni interi, i giochi molto OK possono dire di aver vinto un premio senza essere effettivamente in grado di mostrarlo (Aggiornare: Ho trascurato che ne hanno vinti due quella sera, questa volta e “Games For Impact”).

Dato che ora possiede il premio di qualcun altro, Prestige decide di inviare il trofeo agli sviluppatori di Celeste, che gli restituiranno il costo dell’asta e le spese di spedizione, e gli invieranno alcune copie firmate di Celeste D’altro canto.

READ  Samsung potrebbe limitare le prestazioni di 10.000 app (aggiornate)

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply