Gli UCLA Bruins sono usciti dall’Holiday Bowl poche ore prima del calcio d’inizio, poiché NC State Wolfback era infastidito dai protocolli Covid-19.

I problemi di Covit-19 nel piano dei Bruins hanno costretto l’UCLA a lasciare l’Holiday Bowl poche ore prima della partita in programma martedì contro l’NC State a San Diego.

La scuola ha annunciato la sua decisione martedì alle 15:30. The Bruins e Wolfpack dovrebbero suonare al Petco Park alle 8pm ET.

Il direttore dell’UCLA Athletics Martin Jormond ha dichiarato in una dichiarazione che i Bruins sono “profondamente delusi” dai giocatori, ma ha sottolineato che la loro salute e sicurezza sono di primaria importanza.

I Wolfpacks, che hanno cercato di vincere 10 partite in una stagione per la seconda volta nella storia dello spettacolo, sono la quarta squadra ACC ad annullare la loro partita di coppa.

Sebbene molti giocatori dell’UCLA non si siano recati a San Diego per motivi di Covid-19, l’allenatore del Wolfpack Dave Doren ha affermato che nessuno nello stato della Carolina del Nord sapeva che l’UCLA avrebbe gestito più problemi relativi al COVID-19 quando i Bruins sarebbero arrivati ​​in città per iniziare i preparativi per il gioco. . Ne ha sentito parlare per la prima volta quando il suo direttore sportivo Poo Gorigan ha dichiarato di aver disabilitato il gioco, pochi minuti prima che la notizia si diffondesse sui social media.

Doran ha dato la notizia in una riunione di gruppo con una piccola folla di giornalisti a San Diego, in cui i suoi giocatori hanno espresso rabbia, confusione e tristezza.

“Ad essere onesti, sembrava una bugia”, ha detto Doran. “Ci siamo sentiti come se l’UCLA sapesse che stava succedendo qualcosa e non lo ha detto a nessuno dalla nostra parte. Non avevamo idea che si fossero opposti. Non so se è stato gestito meglio dalla loro università. Sarebbe stato così. Noi avresti potuto vedere un piano due o tre giorni fa. Questo è piacevole. “

READ  Evan Reidman, regista di "Ghostbusters", è morto all'età di 75 anni

Jormond ha risposto a Toran In una dichiarazione pubblicata su Twitter.

“Con i risultati del governo di oggi, il nostro staff medico ha ritenuto che non fosse sicuro per noi gareggiare stasera”, ha scritto Jormond. “Nonostante le nostre sfide governative isolate, siamo ancora in una posizione competitiva fino ad oggi.

“Sono davvero deluso da tutte le persone coinvolte nel gioco”.

L’amministratore delegato di Paul Season, Nick Carrelli, ha dichiarato in un messaggio di testo a ESPN che i protocolli Covit-19 erano responsabili della cancellazione dei Bruins.

“Il rapporto dell’UCLA chiarisce che la loro incapacità di giocare era dovuta ai protocolli in atto e non a un virus”, ha detto Carbarelli. “Mi dispiace sia per le squadre che per i migliori uomini dell’Holiday Bowl. Hanno lavorato così duramente tutto l’anno fino ad oggi. Continua a essere una situazione molto triste e frustrante”.

Corican ha detto che NC State è stato in contatto con diverse squadre per giocare una partita, ma non ha detto quando o dove sarà.

“Non voglio sottovalutare quello che è successo qui quest’anno”, ha detto Doran. “Questa è una cosa ingiusta, come tutte le altre cose ingiuste.

La partita dell’Holiday Bowl Fifth Cup è stata annullata a causa di problemi con Kovit-19 nelle squadre partecipanti minime che si uniscono all’Arizona Bowl, Hawaii Bowl, Fenway Bowl e Military Bowl.

Andrea Adelson e Heather Dinich di ESPN hanno contribuito al rapporto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply