Good Behavior, seconda stagione su TIMVISION dal 20 marzo. Una scena in esclusiva

Good Behavior seconda stagione su TIMVISION
GOOD BEHAVIOR

Torna Michelle Dockery l’ex Lady Mary di Downton Abbey, in versione cattiva ragazza, ladra e truffatrice, in coppia con il sicario Juan Diego Botto, con Good Behavior la cui seconda stagione sarà rilasciata il 20 marzo su TIMVISION.

La serie, interamente trasmessa negli USA da TNT, al momento non è stata rinnovata per una terza stagione e il suo futuro appare in bilico, soltanto nei prossimi mesi ne sapremo di più sul suo futuro.

Good Behavior 2 video in anteprima

Good Behavior la trama

Basata sui racconti di Blake Crouch, Good Behavior racconta la storia di Letty Raines (Michelle Dockery) ladra e truffatrice, che all’inizio della prima stagione, esce dal carcere per buona condotta. L’obiettivo di Letty è riuscire a riottenere la custodia del figlio di Jacob che vive con la madre Estelle (Lusia Stus), cui il bambino è stato affidato e che, all’epoca dell’arresto della figlia, ha ottenuto un ordine restrittivo che impedisce a Letty di avvicinarsi a meno di 300 metri dal figlio.

Good Behavior 2

Letty è un personaggio complesso e variegato, una ladra in cerca di riscatto che prova ad uscire dalla dipendenza da alcol e droga, ma in fondo con un animo gentile. Durante uno dei suoi più classici furti in un albergo, Letty è costretta a nascondersi in un armadio assistendo all’incontro tra un uomo e il sicario che ha assoldato per uccidere la moglie. Letty deciderà di fermare l’omicidio e questo la porterà da incontrare Javier Pereira (Juan Diego Botto). L’incontro tra i due promette scintille. Nel corso della prima stagione il rapporto tra i due diventerà sempre più forte, un gioco complesso di seduzione, ricatti, trasgressione ma che in fondo nasconde anche l’amore.

Quando ritroviamo Letty e Javier la situazione sembra tranquilla, almeno apparentemente. Letty è riuscita ad ottenere la custodia di Jacob e tutti e tre vivono in una semplice e pacifica cittadina costiera. Le vecchie abitudini sono però dure da dimenticare e Letty riprenderà con i suoi furti e le sue truffe mentre Javier ad uccidere. Mentre sembrano aver raggiunto un equilibrio, Javier si accorge di essere a sua volta nel mirino di un sicario. Per Letty arriva così il momento di fare i conti con la realtà: sarà possibile una vita normale insieme ad un killer?

Good Behavior 2 come vederlo

La seconda stagione di Good Behavior è andata completamente in onda negli USA sul canale cable TNT. In Italia sarà interamente rilasciata il 20 marzo su TIMVISION in prima tv assoluta, piattaforma che già include la prima stagione della serie tv.

Good Behavior il cast

Good Behavior 2
GOOD BEHAVIOR

Michelle Dockery: Letty Rainees
Juan Diego Botto: Javier Pereira
Luisa Sturs: Estelle, la mamma di Letty
Terry Kinney: Christian Woodhill
Nyles Julian Steee: Jacob
Joey Kern: Rob McDaniels, il marito di Estelle
Ann Dowd: agente FBI Rhonda Lashever
I registi: Mikkel Nørgaard (ep. 1-4-8), Magnus Martens (ep. 2-10), Clare Kilner (ep. 3), Jessica Lowert (ep. 5), Coky Giedroyc (ep. 6), Louise Friedberg (ep.7), Doc Crotzer (ep. 9)
Produttori Esecutivi: Chad Hodge, Blake Crouch
Ambientazione: North Carolina
Società di Produzione: Stuido T, Tomorrow Studios

About Riccardo Cristilli 100 Articles
Costantemente perso nel Sottosopra, su un'isola, in un universo parallelo in attesa di ricevere l'invito a corte, finendo però in una famiglia moderna. Anni '50, '60, oggi, nel futuro, nel medioevo, nello spazio o in un mondo fantastico. Follia? Probabile, un destino ineluttabile per star dietro a oltre 500 serie tv!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*