Google porta Chrome OS su PC e Mac

Google ha annunciato l’accesso anticipato a una nuova versione di Chrome OS chiamata Chrome OS Flex. Progettata per aziende e scuole, la nuova versione di Chrome OS è progettata per funzionare su vecchi PC e Mac. Il sistema operativo può essere installato “in pochi minuti”, secondo il blog di Google.

Google mi ha detto che Chrome OS Flex sarà identico a Chrome OS su un Chromebook: è costruito dalla stessa base di codice e segue lo stesso “ritmo di rilascio”. Ha indicato che alcune funzionalità potrebbero dipendere dall’hardware del computer in uso. In effetti, lo ha detto per ogni funzione specifica di cui ho chiesto, incluso sempre l’Assistente Google e la sincronizzazione del telefono Android. Quindi, se hai intenzione di provare, vai avanti.

Questa non sarebbe stata la prima volta che Chrome OS è apparso su dispositivi che non sono stati forniti con esso. browser google Neverware acquistato di recente, che in precedenza vendeva un’app chiamata CloudReady che consente agli utenti di convertire i vecchi PC in Chrome OS. colui il quale La speculazione è iniziata A proposito di dove potremmo vedere Chrome OS e il suo futuro nello spazio PC in seguito.

Dopo questa acquisizione, Google ha osservato: “Abbiamo lavorato duramente per integrare i vantaggi di CloudReady in una nuova versione di Chrome OS”. Questo sembra essere il primo passo per Google.

Se vuoi provare Chrome OS Flex per te stesso, puoi saperne di più Sito web di Chrome Enterprise. Nota che il sistema operativo è ancora in modalità di accesso anticipato, quindi potresti riscontrare errori: puoi eseguirlo direttamente da un’unità USB se preferisci spostarti prima di installarlo sul tuo dispositivo.

READ  La falsa correzione del mining di Ethereum per le GPU Nvidia era in realtà un malware

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply