Grande Fratello Vip 3: possibili concorrenti e video promozionale

GFVIP 2018
Il logo del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018 è la terza edizione della versione celebrity del Grande Fratello, il reality che riunisce in un’unica casa un gruppo di persone che vengono spiate 24 ore su 24 dalle telecamere.

Il GF Vip 3 va in onda su Canale 5 dal 10 settembre, condotto dalla riconfermata Ilary Blasi, con la partecipazione del direttore di Chi Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Grande Fratello Vip 2018 concorrenti

Grande Fratello Vip 3 concorrenti: anticipazioni

Il toto concorrenti della terza edizione del GF versione celebrity è iniziato a fine maggio con il settimanale Nuovo che ha pubblicato i nomi di alcuni papabili personaggi famosi che potrebbero far parte del cast. Chi? Aida Nizar (ex GF15 che, come Trashitaliano ha fatto notare, avrebbe rifiutato), Paola Caruso (che sarà già tra i protagonisti di Pechino Express), Massimiliano Caroletti, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Adriana Volpe (stesso destino televisivo della Caruso) e Karina Cascella.

Successivamente Gay.it ha rivelato che sarebbero stati contattati Silvia Provvedi (ex Isola dei famosi), Nina Moric e Giovanni Ciacci (già concorrente di Ballando con le stelle, ma impegnato con Detto Fatto), mentre Novella 2000 ha dato vicini alla firma gli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, Cristina Plevani (vincitrice del primo GF), Gustavo Rodriguez, Giovanni Ciacci, Iva Zanicchi (che ha già smentito), Alex Belli, Donatella Rettore e Katherine Kelly Lang (già concorrente di Ballando con le stelle).

La Brooke di Beautiful è un nome che torna tra i papabili gieffini vip 2018: Alfonso Signorini l’ha citata tra i possibili concorrenti insieme a Claudia Galanti.

Per Alberto Dandolo di Dagospia, un personaggio che spererebbe di entrare, sarebbe Sara Tommasi.

TvBlog ha lanciato il nome di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Sono finiti? Assolutamente no. Ad oggi, 29 giugno, si è parlato anche di Cecilia Capriotti (ex Isola dei famosi) ed Elisabetta Gregoraci.

Grande Fratello Vip 3 concorrenti: anticipazioni luglio

Luglio si apre con Malena che, intervistata da Libero, non esclude la possibilità di partecipare al reality vip di Canale 5. Sarà un desiderio dell’ex pornostar o qualcosa di più concreto? La lista dei papabili intanto si allarga con Vero Tv che inserisce anche l’ex Uomini e donne over Giorgio Manetti. Quest’ultimo è inserito tra i possibili anche da Suddidiario.net che aggiunge all’elenco l’ex Uomini e Donne Sara Affi Fella, e i due ex naufraghi Marco Ferri e Francesco Monte. Per Kontrokultura si potrebbe pescare tra gli ex del programma di Maria De Filippi anche Andrea Cerioli.

Il 12 luglio il settimanale Chi lancia una clamorosa indiscrezione: Manuela Arcuri sarebbe pronta ad entrare nella casa con il fratello Sergio da unico concorrente come fecero Cecilia e Jeremias Rodriguez. Il 18 luglio Novella 2000 lancia l’ipotesi Nina Moric. Pochi giorni dopo Vero rilancia facendo il nome di Ron Moss. Il 25 luglio Chi inserisce all’elenco di papabili inquilini della casa di Cinecittà Elisabetta Gregoraci (già nominata in passato) e Raffaella Fico. Pare tramontata l’ipotesi di Katherine Kelly Lang: l’attrice ha smentito pubblicamente. Il 30 luglio Dagospia scrive che tra i concorrenti potrebbero esserci Enrico Silvestrin e Francesco Monte. Il 31 luglio IlFattoQuotidiano.it fa il nome di Giulia Salemi e riporta la smentita di Sergio Arcuri.

Grande Fratello Vip 3 concorrenti: anticipazioni agosto

Agosto si apre con i nomi rivelati da Chi: nella casa più spiata d’Italia entrerebbero Le Donatella, Ivan Cattaneo, Fabio Basile (ma, stando a Repubblica, ci sarebbero problemi con la federazione e l’esercito) e Giulia Salemi (già anticipata dal Fatto Quotidiano). Secondo Spy, oltre ai quattro nomi appena citati, ci sarebbero anche Barbara De Rossi (che ha smentito via Twitter), Miriana Trevisan (che ha smentito su Instagram), Enrico Silvestrin, Francesco Monte, confermato anche da TvBlog, che parla anche di Alberico Lemme. Spy aggiunge al listone Sara Affi Fella. Radio Deejay indica come papabili anche Donatella Rettore, Lory Del Santo, Paola Iezzi e Viola Valentino. Oggi propone Sylvie Lubamba e Gegia. Alberto Dandolo parla di Eleonora Giorgi e non esclude che alla fine ci possa essere Claudio Sona.

Grande Fratello Vip 3 cast ufficiale

Il cast ufficiale non è ancora stato annunciato. E’ ancora troppo presto.

Grande Fratello Vip 2018 puntate

Le puntate della terza edizione del GF Vip dovrebbero essere una decina, due o tre in meno dello scorso anno dato che il reality partirà un mese dopo, complice la messa in onda di Temptation Island Vip.

Grande Fratello Vip 3 prima puntata

Grande Fratello Vip 3 seconda puntata

Grande Fratello Vip 3 terza puntata

Grande Fratello Vip 3 quarta puntata

Grande Fratello Vip 3 quinta puntata

Grande Fratello Vip 3 sesta puntata

Grande Fratello Vip 3 settima puntata

Grande Fratello Vip 3 ottava puntata

Grande Fratello Vip 3 nona puntata

Grande Fratello Vip 3 finale

Grande Fratello Vip 2018 diretta tv

GFVIP 2018
Il logo del Grande Fratello Vip.

Il reality va in onda in prima serata il lunedì su Canale 5. Le immagini in diretta dalla casa sono trasmesse tutto il giorno da Mediaset Extra. Sono previsti spazi quotidiani su Canale 5 e Italia 1.

Grande Fratello Vip 2018 online

Puoi seguire il GF Vip sulla pagina ufficiale o sui social come Facebook, Instagram e Twitter. Ha un chat bot e anche una app ufficiale. L’hashtag è #GFVIP.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*