Grande Fratello Vip 3 quarta puntata

GFVIP 2018
Il logo del Grande Fratello Vip.

Indice dei contenuti

Grande Fratello Vip 2018 è la terza edizione della versione celebrity del Grande Fratello, il reality che riunisce in un’unica casa un gruppo di persone che vengono spiate 24 ore su 24 dalle telecamere.

Il GF Vip 3 va in onda su Canale 5 dal 24 settembre, condotto dalla riconfermata Ilary Blasi, con il direttore di Chi Alfonso Signorini in veste di opinionista e la partecipazione straordinaria della Gialapp’s Band.

Grande Fratello Vip 2018 puntate

Le puntate della terza edizione del GF Vip dovrebbero essere dodici/tredici.

Grande Fratello Vip 3 prima puntata

La prima puntata del Grande Fratello Vip va in onda lunedì 24 settembre. Nel corso della puntata i 4 cavernicoli Le Donatella, Walter Nudo e Maurizio Battista conoscono gli altri concorrenti. Entrano nella casa, nell’ordine: Eleonora Giorgi, Francesco Monte, Giulia Salemi, Jane Alexander, Andrea Mainardi,  Le Donatella, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Martina Hamdy e Benedetta Mazza, Valerio Merola, Lisa Fusco, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, La Marchesa D’Aragona, Maurizio Battista e Walter Nudo.

I vip vengono divisi in due squadre. Chi vince potrà abitare in casa, mentre chi perde vivrà nella Caverna. Le squadre:

Squadra Rossa: Giorgi, Alexander, Nudo, Sala, Cattaneo, Hamdy, Le Donatella, Francesco Monte, Andrea Mainardi.

Squadra Blu: Salemi, Fongaro, Cattaneo, Basile, Mazza, Merola, Fusco, La Marchesa, Maurizio, Enrico.

Vince la squadra Blu. La squadra Rossa finisce nella caverna immediatamente.

Nomination. I vip nominano una sola persona a testa. Vanno in nomination i due più votati di ogni squadra. I cavernicoli fanno le nomination palesi.

Nomination cavernicoli. Voti: Stefano Sala 1, Andrea Mainardi 1, Le Donatella 1, Martina Hamdy 3, Jane Alexander 1, Francesco Monte 1, Walter Nudo 1. Tutti in nomination tranne Eleonora Giorgi e Ivan Cattaneo.

Nomination dei vip della casa. Voti: Valerio Merola 1, Enrico Silvestrin 3, Elia Fongaro 2, Lisa Fusco 2, Benedetta Mazza 1. In nomination Enrico, Elia e Lisa.

I nominati della settimana sono: Martina, Enrico, Elia, Lisa, Stefano, Andrea, Le Donatella, Jane, Francesco e Walter.

I concorrenti scelgono un bussolotto a testa. All’interno potrebbe esserci il biglietto per rientrare in casa in caso di eliminazione.

Grande Fratello Vip 3 seconda puntata

La seconda puntata del Grande Fratello Vip va in onda lunedì 1 ottobre.

  • Lory Del Santo entra nella casa: prima spiega le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma, dopo il tragico evento che l’ha colpita (la morte del figlio). In studio inizia il racconto: la produzione l’ha contattata il 22 giugno. Lei ci pensa e, una volta richiamata, accetta senza alcun dubbio. Dopo qualche settimana muore il figlio Loren. Lory chiama subito la produzione per avvisarli che la sua partecipazione è incerta. La produzione capisce e non la forza, nonostante avesse già firmato il contratto. Lory piomba in uno stato confusionale per parecchio tempo, ha alti e bassi, non racconta a nessuno della morte del figlio e mente continuamente, fino a quando decide che non può più mentire e rivela il segreto a Verissimo. Lory vuole usare il Grande Fratello come una terapia: “Ho bisogno di fare questo per il mio bene mentale… per dimostrare che non è oggi il giorno giusto per mollare”.
  • I primi contrasti e le prime tensioni nate nella Casa e nella Caverna.
  • Dibattito sulla presunta omofobia di Silvestrin.
  • Dibattito sull’affermazione di Ivan Cattaneo:”Una donna violentata è una donna desiderata”.
  • Dieci concorrenti a rischio eliminazione: Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin. L’eliminata è Lisa Fusco.
  • I vip si invertono: quelli della Caverna si spostano nella casa e viceversa.
  • Nuove nomination. Un nome a testa. I cavernicoli votano i cavernicoli e quelli della casa solo quelli della casa. Vanno al televoto i due più nominati.
  • I nominati sono Valerio e Elia (per i cavernicoli), Ivan e Jane (per gli abitanti della casa).

Grande Fratello Vip 3 terza puntata

La terza puntata del Grande Fratello Vip va in onda lunedì 8 ottobre alle 21.30 circa. Argomenti:

  • Valerio Merola si confronta con Maurizio Battista e Enrico Silvestrin.
  • Francesco Monte e Giulia Salemi si sono avvicinati. Lui pensa ancora a Cecilia?
  • Qualcuno deve fare i conti con il passato che torna.
  • Uno tra Valerio Merola, Elia Fongara, Ivan Cattaneo e Jane Alexander deve abbandonare la casa. Sono salvi Ivan, Jane e Elia. Valerio è eliminato, ma potrebbe rientrare qualora avesse il biglietto di ritorno.
  • Maurizio Battista ha vissuto momenti di crisi nella casa e potrebbe decidere di abbandonare il gioco anticipatamente. Prima di decidere incontra la sua compagna Alessandra. Decide di rimanere.
  • Entra in casa il padre di Francesco.
  • Lory Del Santo ha vissuto la prima settimana nella Casa tra momenti di commozione e di divertimento.
  • Nuove nomination. Maurizio è immune, perché è il preferito del gruppo della settimana. I nominati sono Eleonora (7 voti), Enrico (6) e Ivan (2)

Grande Fratello Vip 3 quarta puntata

La quarta puntata del Grande Fratello Vip va in onda lunedì 15 ottobre alle 21.30 circa. Le Donatella sono le preferite della settimana. Argomenti:

  • Cristiano Malgioglio rientra nella casa, perché deve chiarire alcuni argomenti e lanciare nuove sfide.
  • Si parla del rapporto nato tra Francesco Monte e Giulia Salemi (con video di Casa Signorini con Igniazio Moser e Cecilia Rodriguez). Francesco incontra la mamma di Giulia.
  • Si parla dell’interesse di Eleonora Giorgi per Stefano Sala.
  • Patrizia De Blanck fa luce sul titolo nobiliare della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che sta facendo discutere dentro e fuori la casa: volano parole grosse, ma non ci sono prove. La marchesa invita i suoi parenti per agire per vie legali.
  • Maurizio Battista spiega i motivi del suo improvviso abbandono: stava male mentalmente e fisicamente. Peccato, perché proprio lui aveva il bussolotto per poter rientrare in casa una volta eliminato.
  • Uno tra Ivan Cattaneo, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin deve abbandonare la casa. L’eliminato è Enrico Silvestrin.
  • Nuove nomination. Sono nominati Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Daniela Del Secco e Lori Del Santo.

Grande Fratello Vip 3 quinta puntata

Grande Fratello Vip 3 sesta puntata

Grande Fratello Vip 3 settima puntata

Grande Fratello Vip 3 ottava puntata

Grande Fratello Vip 3 nona puntata

Grande Fratello Vip 3 finale

Grande Fratello Vip 2018 comunicazioni ufficiali

  • Domenica 23 settembre: per Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo il GF inizia prima, lunedì 24 settembre a 0.10, prelevati dall’albergo e rinchiusi a sorpresa in una zona scomoda della casa, la caverna.
  • Sabato 10 ottobre: Maurizio Battista ha abbandonato il programma per motivi personali.

  • Sulla programmazione ufficiale di Mediaset il Grande Fratello Vip risulta in onda anche giovedì 25 ottobre. C’è un cambio di giorno in vista?

Grande Fratello Vip 3 cast ufficiale

Il cast ufficiale è formato da 18 concorrenti (19 se si dovesse aggiungere all’ultimo momento Lory Del Santo), 10 maschi, Francesco Monte, Maurizio Battista, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Walter Nudo, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Valerio Merola, e 8 femmine Giulia Salemi, Le Donatella (due sorelle valgono per un solo concorrente), Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Jane Alexander, Martina Hamdy, Benedetta Mazza, Marchesa D’Aragona.

Francesco Monte GF Vip

Francesco Monte
Francesco Monte

Francesco Monte è un modello di Taranto classe ’88. Ha esordito in tv come corteggiatore di Teresanna Pugliese a Uomini e donne. Successivamente è stato tronista. Nel 2014 si è fidanzato con Cecilia Rodriguez, che l’ha lasciato durante lo scorso GF Vip. Nel 2018 ha partecipato a L’isola dei famosi, ma si è ritirato a causa del famoso Cannagate. In poche settimane ha iniziato una relazione con Paola Di Benedetto che si esaurisce in breve tempo. In tv ha recitato in Don Matteo e Furore e ha fatto parte del cast di Forum.

Le Donatella GF Vip

Le Donatella
Le Donatella

Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (in onore di Donatella Rettore9, sono due cantanti gemelle nate a Modena il primo dicembre 1993. Hanno partecipato a X Factor 2012. Nel 2013 pubblicano l’album d’esordio, Unpredictable. Nel 2015 partecipano a L’isola dei famosi e vincono. Nel 2016 conducono su Italia 1 Italian Pro Surfer. Nel 2018 si classificano seconde a Dance Dance Dance.

Maurizio Battista GF Vip

Maurizio Battista
Maurizio Battista

Maurizio Battista è un attore, conduttore, cabarettista e regista romano classe ’57. Esordisce in teatro nel 1978, in tv nel 1989 (Fantastico) e al cinema nel 1997 (Finalmente soli). In carriera alterna la sua attività di comico in giro per i teatri a programmi televisivi come Seven Show, Colorado, Buona domenica, Quelli che il calcio, Sempre più convinto e Zelig e a film come Il figlio più piccolo, Finalmente la felicità, L’ultima ruota del carro, Un fantastico via vai e Fausto & Furio. Ha partecipato a Ballando con le stelle 2010.

Fabio Basile GF Vip

Fabio Basile
Fabio Basile

Fabio Basile è un judoka di Rivoli classe ’94, campione olimpico a Rio de Janeiro nel 2016 nella categoria 66 kg. In tv ha partecipato a Ballando con le stelle 2017, classificandosi secondo in coppia con Anastasia Kuzmina.

Enrico Silvestrin GF Vip

Enrico Silvestrin
Enrico Silvestrin

Enrico Silvestrin è un deejay, veejay, conduttore e attore romano classe ’72. Nel 1992 esordisce al cinema nel film Le amiche del cuore. Nel 1994 diventa VJ di MTV. Dal 1995 al 1997 conduce alcuni programmi su Radio Deejay. Nel 1998 conduce il Concerto del Primo Maggio e il programma Taratata. Al cinema recita in Ecco fatto, Come te nessuno mai, L’ultimo bacio e Ricordami di me tutti film di Gabriele Muccino. In tv recita ne L’ispettore Coliandro, Distretto di Polizia, Crimini bianchi e I delitti del cuoco. Al cinema partecipa anche a Che ne sarà di noi, Piano 17, Il bosco fuori, Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato e Universitari – Molto più che amici.

Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi è una modella di Piacenza classe ’93. Ha partecipato a Miss Italia 2014 classificandosi terza. Lo stesso anno è stata ospite a Quelli che il calcio e Tiki Taka. Nel 2015 è stata concorrente di Pechino Express insieme a sua madre. Nel 2017 diventa opinionista di Sbandati. E’ stata anche guest star di Super Shore (ha avuto un flirt con Abraham Garcia).

Eleonora Giorgi GF Vip

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è un’attrice, sceneggiatrice, produttrice e regista romana classe ’53. Ha vinto il David di Donatello 1982 come migliore attrice protagonista per Borotalco. Ha recitato in decine di film al cinema (Appassionata, Storia di una monaca di clausura, La sbandata, Mani di velluto, Oltre la porta, Mani di fataMia moglie è una strega, Sapore di mare 2 un anno dopo, Grand Hotel Excelsior e Compagni di scuola) e in diverse fiction televisive (Festa di Capodanno, Lo zio d’America).  In tv è stata concorrente di Lasciami cantare (2011) e Ballando con le stelle (2018)

Lisa Fusco GF Vip

Lisa Fusco
Lisa Fusco

Lisa Fusco è una showgirl napoletana classe ’78. Esordisce in tv sulla rete campana Canale 9 nel 2000 con il personaggio comico della Subrettina che l’accompagna per tutta la carriera. Nel 2007 partecipa a L’isola dei famosi. Nel 2008 recita nella soap Un posto al sole d’estate. Tra il 1999 e il 2012 ha inciso sette album.

Ivan Cattaneo GF Vip

Ivan Cattaneo
Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo, bergamasco classe ’53, è un cantautore e pittore italiano. Dal 1976, anno di Uoaei, ad oggi ha pubblicato 11 album. Nel 2004 ha partecipato a Music Farm, il talent di Rai2 di cui è opinionista nel 2005 e nel 2006. Nel 2007 è concorrente de L’isola dei famosi.

Walter Nudo GF Vip

Walter Nudo
Walter Nudo

Walter Nudo è un attore e conduttore di Montréal naturalizzato italiano classe ’70. Diventa famoso nel 1995 grazie alle numerose ospitate al Maurizio Costanzo Show. Nel 1997 conduce Colpo di fulmine. Nel 2000 è postino di C’è posta per te. Nel 2003 vince L’isola dei famosi.  Recita in Incantesimo dal 2004 al 2006, in Carabinieri dal 2007 al 2008. Nel 2015 è concorrente di Tale e quale show.

Jane Alexander GF Vip

Jane Alexander
Jane Alexander

Jane Alexander è un’attrice e conduttrice tv di Watford (Inghilterra), naturalizzata italiana, classe ’72. Esordisce al cinema nel 1993 nel film di Pino Quartullo Le donne non vogliono più. Successivamente recita ne L’uomo delle stelle di Giuseppe Tornatore, in Prendimi l’anima di Roberto Faenza, in Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo e in Anita B di Roberto Faenza. In tv inizia conducendo lo spazio Zengi del programma di La7 Call Game nel 2001. Successivamente recita in Elisa di Rivombrosa, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e Il commissario Manara.  Dal 2011 al 2014 è stata inviata di Mistero.  Nel 2015 ha preso parte al talent di Rai 2 Monte Bianco.

Martina Hamdy GF Vip

Martina Hamdy
Martina Hamdy

Martina Hamdy è una modella e attrice milanese, classe ’94 di origini egiziane. Attualmente è presentatrice televisiva sulle reti Mediaset di Meteo.it. Studia organizzazione aziendale. Nel 2012 è stata finalista di Veline.

Elia Fongaro GF Vip

Elia Fongaro
Elia Fongaro

Elia Fongaro è un modello classe ’91 di Arzignano (Vicenza). Ha fatto il velino di Striscia la notizia nell’edizione 2013/14.

Andrea Mainardi GF Vip

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi

Andrea Mainardi è un cuoco bergamasco classe ’83. Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante, Officina cucina a Brescia. Nel 2012 apre il ristorante The bowery kitchen a New York. In Tv è stato ospite fisso dal 2012 a La prova del cuoco e dal 2015 ha condotto Ci pensa Mainardi su Fox Life.

Benedetta Mazza GF Vip

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è una modella e conduttrice di Parma classe ’89. Nel 2008 partecipa a Miss Italia arrivando quinta. Nel 2011 diventa “professoressa” a L’eredità. Nel 2012 conduce La tv ribelle su Rai Gulp e sullo stesso canale Gulp Girl. Nel 2016 partecipa a Pechino Express. Nel 2017 è concorrente di Tale e quale show.

Stefano Sala GF Vip

Stefano Sala
Stefano Sala

Stefano Sala è un modello di Gravedona (Como) classe ’90. Ha partecipato a Ballando con le stelle 2014 e Notti sul ghiaccio 2015. Ha una figlia, Sofia, avuta dalla sua ex compagna Dayane Mello.

Marchesa D’Aragona GF Vip

Marchesa D'Aragona
Marchesa D’Aragona

Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta come la Marchesa D’Aragona, è una conduttrice e ricercatrice di dermocosmetica anti-aging romana classe ’51. Ha una figlia, Ludovica. Non è realmente nobile. In tv è stata protagonista di Pechino Express 2013.

Valerio Merola GF Vip

Valerio Merola
Valerio Merola

Valerio Merola è un conduttore romano classe ’55 che, dopo aver lavorato per una rete locale laziale, si è trasferito sulla RAI per presentare i collegamenti esterni di Fantastico 5. E’ stato inviato di Domenica In e Festival di Sanremo 1988, opinionista per L’italia sul 2, Il bivio, Matrix e Mattino Cinque, conduttore de La giostra sul 2 e concorrente de L’isola dei famosi 2004.

Lory Del Santo GF Vip

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo è una showgirl classe ’58. Esordisce come valletta al Festivalbar. Diventa famosa come bigliettaia di Drive In. Ha recitato per il cinema e la tv. Ha diretto un cortometraggio e la famosa serie web The Lady. Nel 2005 vince L’isola dei famosi. E’ stata concorrente de La Fattoria 2009 e di Pechino Express 2018.

Lory Del santo: figlio morto

Lory Del Santo era stata scelta per partecipare al Grande Fratello VIp. Inizialmente la showgirl ha deciso di rinunciare ad entrare a causa della morte di suo figlio Loren, che si è tolto la vita a soli 19 anni, a causa di una grave patologia cerebrale intorno al 20 agosto. Successivamente, per cercare di riprendersi, Lory ha chiesto di poter partecipare al programma e la produzione, che ha sempre scelto di assecondare le sue richieste, ha accettato.

Grande Fratello Vip 3: concorrenti

Riassumiamo tutti i pettegolezzi che sono usciti sul cast del GF Vip.

Grande Fratello Vip 3 concorrenti: anticipazioni

Il toto concorrenti della terza edizione del GF versione celebrity è iniziato a fine maggio con il settimanale Nuovo che ha pubblicato i nomi di alcuni papabili personaggi famosi che potrebbero far parte del cast. Chi? Aida Nizar (ex GF15 che, come Trashitaliano ha fatto notare, avrebbe rifiutato), Paola Caruso (che sarà già tra i protagonisti di Pechino Express), Massimiliano Caroletti, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Adriana Volpe (stesso destino televisivo della Caruso) e Karina Cascella.

Successivamente Gay.it ha rivelato che sarebbero stati contattati Silvia Provvedi (ex Isola dei famosi), Nina Moric e Giovanni Ciacci (già concorrente di Ballando con le stelle, ma impegnato con Detto Fatto), mentre Novella 2000 ha dato vicini alla firma gli ex tronisti Andrea Cerioli e Lucas Peracchi, Cristina Plevani (vincitrice del primo GF), Gustavo Rodriguez, Giovanni Ciacci, Iva Zanicchi (che ha già smentito), Alex Belli, Donatella Rettore e Katherine Kelly Lang (già concorrente di Ballando con le stelle).

La Brooke di Beautiful è un nome che torna tra i papabili gieffini vip 2018: Alfonso Signorini l’ha citata tra i possibili concorrenti insieme a Claudia Galanti.

Per Alberto Dandolo di Dagospia, un personaggio che spererebbe di entrare, sarebbe Sara Tommasi.

TvBlog ha lanciato il nome di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini.

Sono finiti? Assolutamente no. Ad oggi, 29 giugno, si è parlato anche di Cecilia Capriotti (ex Isola dei famosi) ed Elisabetta Gregoraci.

Grande Fratello Vip 3 concorrenti: anticipazioni luglio

Luglio si apre con Malena che, intervistata da Libero, non esclude la possibilità di partecipare al reality vip di Canale 5. Sarà un desiderio dell’ex pornostar o qualcosa di più concreto? La lista dei papabili intanto si allarga con Vero Tv che inserisce anche l’ex Uomini e donne over Giorgio Manetti. Quest’ultimo è inserito tra i possibili anche da Suddidiario.net che aggiunge all’elenco l’ex Uomini e Donne Sara Affi Fella, e i due ex naufraghi Marco Ferri e Francesco Monte. Per Kontrokultura si potrebbe pescare tra gli ex del programma di Maria De Filippi anche Andrea Cerioli.

Il 12 luglio il settimanale Chi lancia una clamorosa indiscrezione: Manuela Arcuri sarebbe pronta ad entrare nella casa con il fratello Sergio da unico concorrente come fecero Cecilia e Jeremias Rodriguez. Il 18 luglio Novella 2000 lancia l’ipotesi Nina Moric. Pochi giorni dopo Vero rilancia facendo il nome di Ron Moss. Il 25 luglio Chi inserisce all’elenco di papabili inquilini della casa di Cinecittà Elisabetta Gregoraci (già nominata in passato) e Raffaella Fico. Pare tramontata l’ipotesi di Katherine Kelly Lang: l’attrice ha smentito pubblicamente. Il 30 luglio Dagospia scrive che tra i concorrenti potrebbero esserci Enrico Silvestrin e Francesco Monte. Il 31 luglio IlFattoQuotidiano.it fa il nome di Giulia Salemi e riporta la smentita di Sergio Arcuri.

Grande Fratello Vip 3 concorrenti: anticipazioni agosto

Agosto si apre con i nomi rivelati da Chi: nella casa più spiata d’Italia entrerebbero Le Donatella, Ivan Cattaneo, Fabio Basile (ma, stando a Repubblica, ci sarebbero problemi con la federazione e l’esercito) e Giulia Salemi (già anticipata dal Fatto Quotidiano). Secondo Spy, oltre ai quattro nomi appena citati, ci sarebbero anche Barbara De Rossi (che ha smentito via Twitter), Miriana Trevisan (che ha smentito su Instagram), Enrico Silvestrin, Francesco Monte, confermato anche da TvBlog, che parla anche di Alberico Lemme. Spy aggiunge al listone Sara Affi Fella. Radio Deejay indica come papabili anche Donatella Rettore, Lory Del Santo, Paola Iezzi e Viola Valentino. Oggi propone Sylvie Lubamba e Gegia. Alberto Dandolo parla di Eleonora Giorgi e non esclude che alla fine ci possa essere Claudio Sona. Ilsussidiario.net indica come possibile Manila Nazzaro. Il Messaggero rivela che Maurizio Battista, al termine di un suo spettacolo, avrebbe ufficializzato la sua presenza. Il sito 361Magazine parla di Lisa Fusco. Il settimanale Vero, invece, ha pubblicato il nome di Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias.

A fine agosto TvBlog cerca di fare un po’ di ordine tra le numerose indiscrezioni e dà per certi Francesco Monte, le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), Maurizio Battista, Fabio Basile, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Ivan Cattaneo, Walter Nudo e Jane Alexander.

Grande Fratello Vip 3 concorrenti: anticipazioni settembre

A settembre sui social del Grande Fratello è apparsa la foto di Martina Hamdy. Potrebbe trattarsi dello spoiler di una concorrente ancora non annunciata dai siti e dai giornali…

A settembre il sito 361magazine dà per certa la presenza di Benedetta Mazza. Secondo Chi entrerà anche lo chef Andrea Mainardi. Spy conferma i due nomi e aggiunge quelli di Elia Fongaro e Stefano Sala. Sempre 361magazine parla anche di Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore. Per Blogo ci sarebbe Marchesa D’Aragona. Secondo Riccardo Signoretti l’ultimo inquilino della casa sarebbe Valerio Merola. Marchesa D’Aragona e Valerio Merola sono confermati da Chi.

Grande Fratello Vip 2018 anticipazioni

  • Secondo Spy fuori dalla casa starebbe nascendo un sentimento tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.
  • Potrebbero esserci possibili flirt tra Giulia Salemi ed Elia Fongaro o tra la ragazza e Francesco Monte.
  • Non ci sarà più la zona chiamata “Stazione”.
  • Ci sarà una nuova modalità per entrare nella casa.
  • Lory Del Santo potrebbe entrare nella casa come concorrente: a luglio aveva firmato per partecipare, ma ad agosto le è morto il figlio e ha pensato di rinunciare. La produzione ha lasciato libertà di scelta alla showgirl.
  • C’è una zona della di casa che si chiama “la “caverna”. Nella “Caverna” i concorrenti dovranno vivere come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri.

Grande Fratello Vip 2018 vincitore

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip si aggiudica 100.000 della quale metà da devolvere in beneficenza.

Grande Fratello Vip 2018 diretta tv

GFVIP 2018
Il logo del Grande Fratello Vip.

Il reality va in onda in prima serata il lunedì su Canale 5. Le immagini in diretta dalla casa sono trasmesse da Mediaset Extra con due regie dalle 9 del mattino alle 6 del giorno dopo. Su La5 ci sono finestre sulla casa dalle 12.10 alle 14, dalle 17.50 alle 19.40 e dalle 23.15 alle 2. Sono previsti spazi quotidiani su Canale 5 (alle 16.05 dal lunedì al venerdì e alle 23.30 venerdì) e Italia 1 (alle 18.00 dal lunedì al venerdì e alle 13.00 domenica e lunedì per il riassunto della settimana).

Grande Fratello Vip 2018: la casa

Casa Grande Fratello Vip 2018
La pianta della casa del Grande Fratello Vip 2018

La casa del Grande Fratello Vip si trova a Cinecittà. Lo spazio dedicato all’abitazione è di 1.650 metri quadri suddivisi in aree sceniche, tecniche e segrete. L’interno della casa è di 825 mq, molto colorato e luminoso, con diversi inserti color oro. Per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali quali legni ed essenze per i mobili e le rifiniture. Il confessionale ha la poltrona color oro circondata dalle piramidi rosse con le punte nere. La zona docce e la sauna sono nel soggiorno. Per la doccia calda il vip deve usare un attrezzo ginnico in giardino, che se azionato genera l’energia sufficiente per riscaldare l’acqua. La zona piscina in giardino è interamente ricoperta da vetrate che si aprono e si chiudono a seconda del tempo.

Grande Fratello Vip 2018 Palastudio

Il Palastudio di Cinecittà è grande 1.750 mq. I colori predominanti sono l’oro e il nero. Al centro dello studio c’è una passerella sopraelevata dalla quale, all’occasione, si alza un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. A una estremità della passerella c’è l’occhio del Grande Fratello Vip realizzato con video led che trasmettono le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. Alle spalle della postazione di Alfonso Signorini c’è un led trasparente.

Grande Fratello Vip 2018 come si vota

Se vuoi votare per eliminare o far vincere il tuo coinquilino preferito hai quattro opzioni:

  • App Mediaset Play: se sei registrato, puoi votare cliccando sul pulsante vota.
  • Sito web: se sei registrato, puoi esprimere il tuo voto.
  • SMS: invia un sms al numero 477.000.3 e/o 477.000.1 (costo max di 0,1613 € a voto a seconda del proprio operatore).
  • Messenger di Facebook: avvia la chat del Grande Fratello Vip e, una volta iniziata la conversazione, puoi selezionare VOTA dal menù o digitare VOTA.

Grande Fratello Vip 2018 online

Puoi seguire il GF Vip sulla pagina ufficiale o sui social come Facebook, Instagram e Twitter. Ha un chat bot e anche una app ufficiale. L’hashtag è #GFVIP.

Grande Fratello Vip Credits

Ilary Blasi | Grande Fratello Vip 2018
Ilary Blasi conduce il Grande Fratello Vip 2018
  • Condotto da Ilary Blasi, Alfonso Signorini e Gialappa’s Band.
  • Prodotto da Endemol Shine Italy – Leonardo Pasquinelli.
  • Capo autori: Andrea Palazzo.
  • Autori: Fausto Enni, Omar Bouriki, Emiliano Ereddia, Giulia La Penna, Tommaso Marazza, Massimiliano Novaresi, Francesca Picozza, Alessandro Santucci, Yuri Grandone e Raffaele Bleve.
  • Produttore esecutivo RTI: Lino Tatalo.
  • Produttore esecutivo Endemol Shone Italy: Alessio De Luca.
  • Regia studio: Alessio Pollacci.
  • Regia casa: Marco Fuortes.
  • Direttore della fotografia studio: Marco Vignanelli.
  • Direttore della fotografia Casa: Tommaso Biciocchi.
  • Scenografia: Emanuela Trixie Zitkowsky.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*