Grande Fratello Vip 4: Loredana Lecciso concorrente?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 2019 è la quarta edizione della versione celebrity del Grande Fratello, il padre di tutti i reality trasmesso da anni su Canale 5.

Grande Fratello Vip 2019 in tv

Il programma non è ancora stato confermato a causa della crisi che hanno avuto i reality Mediaset nella stagione 2018/19 a livello di ascolti. Qualora venisse confermato potrebbe andare in onda in autunno o addirittura slittare a gennaio 2020, data la probabile assenza in palinsesto de L’isola dei famosi.

Secondo TvBlog la quarta edizione del GF Vip andrà in onda da novembre fino a gennaio-febbraio, subito dopo la fine di Music Farm.

Publitalia conferma la messa in onda da novembre, dopo Amici Vip, nella prima serata di lunedì.

Grande Fratello Vip 2019 concorrenti: anticipazioni

Il primo vip ad essere stato contattato per la possibile nuova edizione del GF Vip è Divino Otelma. E’ lui stesso a rivelarlo sui social.

Il 18 giugno BitchyF fa il resconto dei vip che sono stati contattati e di quelli che si sono proposti per la quarta edizione del reality per celebrity. Sarebbero stati contattati: Divino Otelma, Cicciolina, Giucas Casella (che avrebbe optato per Pechino Express 2020), Natalia Bush, Nora Amile e Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina). Si sarebbero candidati: Donatella Milani, Marco Bellavia, Anna Tedesco, Sara Affi Fella.

Il 20 giugno Alberto Dandolo su Oggi sostiene che in lizza ci sarebbe l’ex tronista di Uomini e donne Lorenzo Riccardi.

Naike Rivelli su Instagram ha fatto sapere di essere stata contattata dalla produzione e di aver rifiutato.

A luglio Taylor Mega fa sapere di essere stata contattata, ma di aver declinato l’invito. Secondo Oggi potrebbe entrare nella casa la cantante Eva Robin’s.

Giovedì 18 luglio TvBlog rivela che sono stati provinati l’attrice Fernanda Lessa, la modella Claudia Galanti, il cantante Scialpi e la showgirl Matilde Brandi.

Il settimanale Vero, invece, parla di una possibile partecipazione di Adriana Volpe. Secondo BitchyF potrebbe sbarcare al GF Vip Emma Muscat, ex cantante di Amici.

Sabato 28 Luglio TvBlog scrive in anteprima che l’attore indiano Kabir Bedi, celebre per aver interpretato Sandokan, potrebbe entrare nella casa.

Ad agosto Loredana Lecciso ha dichiarato al settimanale Chi che le avrebbero proposto più di una volta di partecipare al GFVip e che, questa volta, “sarebbe tentata”.

Grande Fratello Vip 2019 conduttore

Ilary Blasi non sembra intenzionata a tornare per la quarta volta al timone del GF Vip.

Secondo Chi la sostituta potrebbe essere Alessia Marcuzzi, probabile orfana de L’Isola dei Famosi e già conduttrice del Grande Fratello normale per otto edizioni.

Secondo Nuovo Tv, invece, Mediaset avrebbe chiesto a Barbara d’Urso di condurre il GF Vip visti i buoni ascolti fatti registrare con il Grande Fratello 16.

Secondo il sito 361Magazine la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi.

Secondo TvBlog ci sarebbero tre personaggi in lizza per guidare il GF Vip: Alfonso Signorini, Simona Ventura e Romina Power. Il più accreditato sarebbe il direttore di Chi, dato per certo da Dagospia.

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset è stato ufficialmente annunciato che il conduttore del GFVIp 4 è Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 2019 opinionisti

Nella quarta edizione del GF Vip ci dovrebbero essere due opinionisti (forse a rotazione), molto probabilmente scelti tra gli ex concorrenti delle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*