Greta Van Fleet: annullato il tour Europeo, la data di Milano è spostata al 24 Novembre

Brutte notizie dai Greta Van Fleet: il loro attesissimo tour europeo invernale, che sarebbe passato da Milano proprio questa Domenica, 24 Febbraio, è stato annullato, e rimandato a Novembre.
A inizio Febbraio una laringite del cantante Josh Kiszka ha costretto la band ad annullare gli ultimi due concerti australiani, ma il pubblico europeo sperava che in due settimana di riposo la voce sarebbe tornata senza troppi problemi. Invece, è di poco fa l’annuncio via Facebook (potete leggerlo qui di seguito, tradotto in Italiano), accompagnato già dalla conferma della data in cui il concerto è stato spostato: i Greta Van Fleet suoneranno a Milano il 24 Novembre, sempre all’Alcatraz, sempre soldout. Per chi è in possesso dei biglietti, non serve fare niente: saranno validi per il concerto di Novembre. Chi volesse un rimborso, deve rivolgersi ai canali presso i quali ha acquistato il biglietto.

Ovviamente, rimane confermata la data del 10 luglio al Bologna Sonic Park, sicuri che nel frattempo Josh si sia ripreso…

Ecco il messaggio della band.

Abbiamo alcune notizie veramente sfortunate riguardo ai nostri prossimi spettacoli dal 22 febbraio al 17 marzo: dobbiamo annunciare una completa riprogrammazione per questo autunno.

Un anno e mezzo di touring costante ci ha dato molta energia, ma ce ne ha anche tolta parecchia. Al momento Josh ha un’infezione alle vie respiratorie, e non riesce a guarire completamente. Il suo medico ha indicato un lungo riposo come unica via per il pieno recupero. Ora è necessario per l’intera band ritrovare il nostro equilibrio, sia fisicamente che mentalmente. Piuttosto che continuare i concerti e peggiorare ulteriormente le cose, abbiamo preso questa decisione per darvi l’esperienza completa dei Greta Van Fleet, quando ci incontreremo di nuovo.

Tutti i biglietti per gli spettacoli annullati verranno trasferiti alle date posticipate, non c’è bisogno di fare altro che mantenere il biglietto per partecipare allo spettacolo riprogrammato. I rimborsi sono disponibili al punto di acquisto, se non si è in grado di partecipare.
Abbiamo il cuore spezzato nel condividere questa battuta d’arresto con voi, e speriamo che tu possa capire questa dolorosa decisione.
Ogni spettacolo mancato avrà luogo, questa è una promessa. Siamo incredibilmente grati per la tua pazienza.

Con amore sincero,
Greta Van Fleet

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*