GTA 6 Insider rilascia informazioni sulla prima promozione

Un importante insider di Rockstar Games ha condiviso alcune nuove informazioni in merito GTA 6 Trailer rivelato e quando uscirà. Grand Theft Auto VI ero Finalmente confermato la scorsa settimana. Tuttavia, la sua conferma non è stata accompagnata da un singolo dettaglio. Nessuna parola sul gioco stesso, rivelazione, piattaforme o data di rilascio. Sappiamo che Rockstar sta lavorando GTA 6E ora, questo è tutto ciò che sappiamo ufficialmente. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco riporterà i giocatori a Modern Vice City, la serie fantasy ambientata a Miami. Se queste voci siano vere, solo il tempo lo dirà, ma un nuovo report lo scopriremo presto.

Il nuovo rapporto arriva dal modo in cui Rockstar Games ha familiarità con Tez2, la fonte più affidabile e rispettabile quando si tratta di giochi Rockstar, e la fonte che ha passato la parola sul gioco ha confermato quest’anno mentre tutto il resto è confermato. Grand Theft Auto Insider e leaker sono rimasti in silenzio.

Secondo Tez2, Gta 6 Sarà rivelato quest’anno. Rockstar Games non aggiunge molto a questo, ma osserva che il trailer sarà simile a LGta 5 Rivelato il trailerCiò significa che non sarà solo un trailer CGI che non mostra nulla, ma mostrerà effettivamente una versione “work in progress” del gioco.

Tez2 non dice quando accadrà quest’anno, ma Rockstar Games ha una storia di rivelazione dei suoi giochi in autunno. Per esempio, Red Dead Redemption 2 ero ho mostrato Il 20 ottobre 2016. GTA 5 È stato rivelato il 2 novembre 2011.

Detto questo, prendi tutto qui con le pinze. Non solo tutto qui contiene informazioni sulla varietà non ufficiale, ma è soggetto a modifiche. Per quel che vale, abbiamo sentito qualche lamentela sul fatto che il gioco sarà rivelato quest’anno e verrà data una data di uscita del 2023, anche se se il modello di rilascio di Rockstar Games continuerà, verrà posticipato al 2024.

READ  La nuova tecnologia vedrà i telefoni cellulari impiegare solo nove minuti per caricarsi completamente

Al momento della pubblicazione, Rockstar Games non ha risposto a questo nuovo rapporto e alle speculazioni che ha generato a qualsiasi titolo. Rockstar non ha mai commentato rapporti, fughe di notizie o altro della varietà non ufficiale e speculativa, quindi non contare su questo cambiamento, ma in tal caso, ci assicureremo di aggiornarti con tutto ciò che Rockstar Games ha da dire, degno di nota o non.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply