GUARDA: Il pilota della NASCAR Mubarak sopravvive a un incidente aereo a Daytona

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Sabato notte l’auto del pilota NASCAR Myatt Snider è stata morsa in un terribile incidente all’ultimo giro alla Xfinity Series DaytonaMa è riuscito a cavarsela illeso.

Myatt Snider è sopravvissuto a un altro relitto con lievi ferite quando si è capovolto in una recinzione di caccia sulla Xfinity Series Beef.  È quello che serve per cena.  300 a Daytona.

Myatt Snider è sopravvissuto a un altro relitto con lievi ferite quando si è capovolto in una recinzione di caccia sulla Xfinity Series Beef. È quello che serve per cena. 300 a Daytona.
(Fox Sport/NASCAR)

Snyder era settimo quando è stato colpito alla schiena e si è girato nel mezzo del gruppo, poi ha colpito la parte anteriore della sua macchina. le auto La recinzione da pesca è capovolta da un’estremità all’altra.

Il contatto con il palo della recinzione ha mandato l’auto nella corsia corretta, strappandogli la coda e il muso, provocando l’incendio.

Entrambe le estremità della Chevrolet Snyder sono state tagliate fuori dal veicolo.

Entrambe le estremità della Chevrolet Snyder sono state tagliate fuori dal veicolo.
(Fox Sport/NASCAR)

L’intero motore è stato gettato via dall’auto e il suo asse posteriore poteva essere visto penzolare libero dal telaio mentre si fermava sul prato.

Snyder ha subito un lieve infortunio al piede, dopo di che ha detto di essere “molto fortunato ad essere bravo come me”.

Il proprietario del team 23XI Michael Jordan e il pilota Bubba Wallace erano vicini alla scena e Wallace ha pubblicato foto su Twitter che mostrano parti dell’auto bloccate nella recinzione.

L’incidente ha lasciato il campo congelato prima della fine dell’ultimo giro, regalando al capitano Austin Hill la vittoria nella sua prima gara con la Richard Childress Racing.

CLICCA QUI PER APPLICAZIONE FOX NEWS

Copertura della NASCAR Cup Series La Daytona 500 inizia domenica alle 13:00 ET su Fox con il NASCAR RaceDay, seguito dall’inizio della gara alle 14:30 ET. Gli spettatori possono anche visualizzarlo Fox Nation serie speciale in 4 parti “Road to Daytona”,” da seguire La ricerca di Landon Cassills per vincere la gara A Spire Motorsports sponsorizzato da Chevrolet Fox Nation.

READ  Kyrie Irving Watch Nets dagli spalti, LeBron Slams Policy

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply