I Blue Jays ingaggiano Yusei Kikuchi

I Blue Jays hanno ingaggiato il giocatore di bocce mancino Yossi Kikuchi, secondo John Heyman di MLB Network. È un contratto triennale del valore di 36 milioni di dollari. (Twitter collegamentiL’accordo è pronto. Secondo Bob Nightingale di USA Todaycon Kikuchi che ha guadagnato uno stipendio di $ 16 milioni nel 2022, seguito da $ 10 milioni sia nel 2023 che nel 2024.

L’inizio della promozione è stato un prodotto caldo in questa stagione, con la maggior parte dei grandi nomi firmati prima della chiusura. Ora che il blocco delle transazioni è stato scongelato, il mercato è completamente ripreso da dove si era interrotto. I due più grandi lanciatori free-client rimasti sul mercato durante la chiusura, Clayton Kershaw e Carlos Rodon, hanno firmato il primo giorno intero dopo la chiusura della chiusura. Ciò ha reso Kikuchi e Zack Grenk gli unici titolari sani rimasti Elenco dei 50 migliori agenti gratuiti MLBTR. Con Jays che prende d’assalto Kikuchi, Greinke rimane l’ultimo uomo in piedi.

Kikuchi è stato uno dei tiratori più difficili da valutare da quando è arrivato dal Giappone prima della stagione 2019. Nella sua prima stagione in MLB, ha fatto 32 partenze con i Mariners, lanciando 161 run da 2/3 con un’ERA di 5,46 e una percentuale di colpi di appena 16,1%. Nella campagna abbreviata del 2020, ha realizzato nove post che avevano ancora un’ERA alta di 5,11, ma ha fatto progressi significativi nella divisione strike, aumentando il suo tasso al 24,2%.

Il 2021 è stato il racconto di due stagioni per Kikuchi, con la prima metà della sua stagione eccellente. All’inizio di luglio, Steve Adams di MLBTR Ha scritto della stagione di Kikuchi vicino alla metà del percorso, quando Kikuchi aveva iniziato 15 volte ed era seduto su un’ERA di 3,18, tasso di sciopero del 25,4%, tasso di camminata dell’8,5% e media del globo del 53,8%. Ma le cose sono andate esattamente nella direzione opposta nella seconda metà della stagione, quando Kikuchi ha lanciato 63 2/3 da quel momento in poi, con una media di 6,22 ERA, una percentuale di strike del 23,3%, una velocità di camminata del 10,3% e una palla a terra del 41,7%. .

READ  Baker Mayfield Trade Rumors: il QB dei Browns sembra salutare Cleveland con un post sui social media

Come parte dell’insolita struttura del contratto Kikuchi, a fine stagione, i velisti hanno dovuto decidere se eseguire una serie di quattro opzioni annuali del valore di 16,5 milioni di dollari ciascuna, di fatto una durata di quattro anni, di 66 dollari. milioni. Ciò coprirebbe le stagioni 2022-25. Dopo aver rifiutato, Kikuchi avrebbe potuto scegliere un’opzione giocatore per un anno da $ 13 milioni per il 2022. Sebbene sembrasse esserci un’opportunità per accettare questo accordo dopo la sua scarsa prestazione, alla fine ha rifiutato e ha testato il mercato dei free agent. Ora si è rivelata una decisione saggia, poiché si è assicurato un nuovo contratto a quel tasso prestabilito ma ha triplicato.

I Blue Jays sono chiaramente incoraggiati a sufficienza dai punti di forza di Kikuchi da trascurare le sue debolezze, proprio come hanno fatto Robbie Ray e Stephen Matz. Sebbene questi due giocatori di bowling avessero gravi difetti nei loro curriculum, entrambi hanno continuato eccellenti campagne con Jays nel 2021, con Ray che ha ricevuto il premio Cy Young dell’American League. Sebbene Ray e Matz indosseranno una nuova uniforme quest’anno, Kikuchi si unisce ancora a un ciclo forte. Il club ha anche aggiunto Kevin Gusman prima della chiusura, unendosi a Jose Berrios, Hyun Jin Ryo e Alec Manoah. È probabile che questa sia la top five del club, ma hanno anche Ross Streibling a portata di mano, che può servire sia come rookie che come ragazzo alto fuori dalla DB. È possibile che Nate Pearson si unirà al giro ad un certo punto, anche se ha problemi di durabilità dopo aver lanciato solo 18 round nel 2020 e solo 45 2/3 nel 2021.

READ  Il quattro volte campione NBA Manu Ginobili, le leggende della WNBA Swain Cash e Lindsey Wallen sono tra i finalisti della Naismith Hall of Fame

Dopo la chiusura, la stagione 2022 vedrà un ampio allenamento primaverile e una stagione regolare con due intestazioni aggiunte per compensare l’inizio tardivo della campagna. Questi fattori, combinati con le opzioni in diminuzione nel mercato dei free agent, hanno portato i Jays a correre dei rischi aumentando la loro profondità a uno sparatutto che ha lampi di preoccupazioni eccellenti ma anche specifiche.

Per quanto riguarda la struttura dell’accordo, va notato che anche i Blue Jays sono anticipati tienili Con George Springer. Questo sembra essere un modo per sfruttare il fatto che la maggior parte dei giocatori del club si sta ancora facendo strada attraverso l’arbitraggio e costerà di più nei prossimi anni. Vladimir Guerrero Jr. è diventato un giudice per la prima volta quest’anno come giocatore di Super Two. Tuscar Hernandez giocherà la seconda di tre stagioni arbitrali nel 2022. Beau Pechet e Jordan Romano non potranno arbitrare fino al prossimo anno. Pagando ora Springer e Kikuchi più soldi, il club avrà molto spazio di manovra per aggirare gli aumenti di stipendio di questi giocatori nelle prossime stagioni.

Altro sta arrivando.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply