I capi firmano la sicurezza di Justin Reed per un contratto triennale; Analisi e notizie

Il Capi di Kansas City Hanno fatto il loro primo lotto di NFL Free Agency, firmando ora prima Houston, Texas La salvezza di Justin Reed per un contratto di tre anni del valore di $ 31,5 milioni, inclusi $ 20 milioni garantiti. il movimento Segnalato per la prima volta da in ESPN Adam Cambio.

Reed, 25 anni, ha fatto il suo debutto in prima squadra come scelta al terzo turno dai texani nel 2018 Progetto NFL. In 13 partite nel 2021, Reed ha raccolto 66 contrasti (41 singoli), due per una sconfitta, quattro passaggi difensivi e una trasferta obbligatoria.

Ecco qualche analisi immediata da L’orgoglio della punta di freccia L’analista principale, Ron Cobb:

Quando Reed si è laureato alla Stanford University nel Draft NFL 2018, era noto per un’impressionante combinazione di alto QI calcistico e gioco istintivo. Queste abilità hanno avuto un ruolo di partenza importante per quattro stagioni a Houston, giocando principalmente un ruolo di sicurezza profonda, limitando i completamenti a distanza e le eccitanti abilità dei Falcons. Il metodo di regia appare anche vicino alla linea di scrimmage con la volontà di affrontare, ma alla fine è più forte nel difendere il back-end per coprire il passaggio. Dovrebbe dare ai Chiefs una sicura in partenza, in grado di essere sia una posizione libera che una solida posizione nella difesa di Steve Spagnolo.

Questa mossa, molto probabilmente, segnò la fine dell’era Terran Mateo a Kansas City. Kansas City non ha mai offerto a Matthew un contratto, secondo ESPN’Kimberly A. Martin.

I Chiefs hanno firmato Matthew nel 2019 e – con il coordinatore Steve Spagnuolo – hanno rimodellato l’identità difensiva dei Chiefs in uno dei punti di forza della squadra durante Energia LIV termine. La firma di Mathieu sarà tra le più grandi acquisizioni di free agent nella storia dei Chiefs. All’età di 29 anni, Matteo Dovrebbe testare il mercato aperto e sbarcare altrove.

READ  Katharina Makariu e Mallory Pugh colgono l'occasione mentre l'USWNT alza la SheBelieves Cup

Proprio come Matthew, Reid è un giocatore sicuro per tutti gli scambi e ha giocato sulla linea, in area, come cornerback e cornerback esterno. Uno dei bravi ragazzi fuori dal campo, Reed ha un QI calcistico e Velocità di scatto 4,4-40 iarde Per riempire ora il vuoto lasciato dalla possibile partenza di Matthew. Reed ha giocato 13 partite in ciascuna delle ultime due stagioni.

Punti salienti rossi

votazione

Accetti di firmare il primo ministro Justin Reid?

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply