I critici incolpano rapidamente Glenn Young per la crisi del ghiaccio I-95, anche se non ancora in carica

VirginiaGlenn Young, il governatore eletto repubblicano, non entrerà in carica fino al 15 gennaio, anche se alcuni critici hanno cercato di incolparlo per l’ingorgo di 179 miglia sull’Interstate 95 invece del post democratico uscente di martedì.

Centinaia di passeggeri – American sen. Compreso Tim Cain, T-Wah. – Sono rimasti bloccati nei loro veicoli durante la notte dal lunedì al martedì in condizioni estremamente fredde sul terzo nord dell’autostrada in Virginia.

Tuttavia, uno degli automobilisti in panne… New Jersey Genitori Joseph Catalano – Quando lui e la sua famiglia stavano tornando a casa da Disney World in Florida, il vero governatore in carica, il democratico Ralph Northam, è stato avvicinato.

martedì notte “Tucker Carlson stasera,” L’ospite Tucker Carlson ha incolpato molte delle esplosioni su Young invece che su Northam per la crisi.

I conducenti chiedono risposte dalle autorità della Virginia dopo la crisi della neve sulla I-95

Carlson ha indicato un tweet dell’esperto repubblicano anti-Trump Jonah Goldberg, che ha affermato: “Se fosse stato Glenn Young, avrei inondato la regione”. Le condizioni a Church, mentre parallele, sulla vecchia US Highway 1 non erano molto migliori.

Il Dipartimento dei trasporti della Virginia ha avvertito gli automobilisti di evitare di viaggiare sulla I-95 fino alla riapertura delle corsie e all'allentamento della congestione.

Il Dipartimento dei trasporti della Virginia ha avvertito gli automobilisti di evitare di viaggiare sulla I-95 fino alla riapertura delle corsie e all’allentamento della congestione.
(Volpe)

Altri critici lo hanno definito “non un buon inizio” per Young Il critico si è lamentato, “Sapevi che le persone sono bloccate nella I-95 del nuovo governatore della Virginia Young per 15 ore?”

Ma Carlson ha parlato con il presentatore radiofonico della Virginia del Nord Vince Coglianis, che ha notato che Young – nonostante fosse falsamente accusato della crisi – riceveva spiegazioni e parlava con i media del disastro della neve.

Il 4 gennaio 2022, mentre gli agenti lavorano per riaprire la sezione ghiacciata dell'Interstate 95 vicino a Garrisonville, in Virginia, i veicoli sono visti in un fermo immagine del video.  (Reuters)

Il 4 gennaio 2022, mentre gli agenti lavorano per riaprire la sezione ghiacciata dell’Interstate 95 vicino a Garrisonville, in Virginia, i veicoli sono visti in un fermo immagine del video. (Reuters)

READ  40 La migliore basi raffreddamento notebook del 2022 - Non acquistare una basi raffreddamento notebook finché non leggi QUESTO!

“Sembrava così attivo che Ralph Northam no”, ha detto Cochlearians, aggiungendo che Northam non ha twittato sulla crisi fino alle 8 del mattino dopo che molti automobilisti avevano trascorso una notte fredda nei loro veicoli.

“Nemmeno nell’ufficio di Glenn Young”, ha aggiunto.

Quando alcuni nuovi ufficiali vogliono New York City Il sindaco Eric Adams è entrato in carica il 1 gennaio, senza alcuna data nazionale per l’insediamento di funzionari statali o locali.

Cochlear ha anche messo in dubbio l’assenza di un segretario ai trasporti Pete Boutique, La I-95 e il suo parallelo sulla costa occidentale, l’Interstate 5, potrebbero essere le due autostrade più lunghe del paese.

“Ha fatto qualcosa per ridurre la pressione?” Carlson ha notato.

Fai clic per scaricare l’app Fox News

Snow ha incontrato alcune delle principali figure di Washington, tra cui Cain, che ha affermato di essere in viaggio da Richmond, in Virginia, a DC, così come il corrispondente della NBC Joshua Lederman.

Lederman ha detto di essere rimasto bloccato nel suo veicolo tutta la notte in autostrada.

Complessivamente, l’Interstate 95 percorre oltre 1.900 miglia attraverso il confine canadese vicino al Maine, Hulton, servendo diverse grandi città sulla già citata Route 1 intorno al quartiere Brickell di Miami.

Greg Norman di Fox News ha contribuito a questo rapporto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply