I futures Dow scendono dopo aver venduto il rally del mercato sulla forte inflazione, Fed aggressiva

Venerdì mattina i futures Dow sono scesi leggermente, insieme ai futures S&P 500 e Nasdaq, poiché il rendimento del Treasury a 10 anni è leggermente sceso. Il rally del mercato azionario è stato svenduto giovedì quando i rendimenti dei Treasury sono aumentati vertiginosamente in mezzo a un rapporto sull’inflazione calda e alle aspettative di una Federal Reserve più aggressiva.




X



Nonostante l’ampia debolezza, cane dati (DDOG) ha superato il limite dei 50 giorni giovedì con guadagni esplosivi. Le azioni DDOG, una delle ultime azioni di software di alto valore ad essere violate, potrebbero essere tra le prime a riprendersi completamente. Ma Conferma (AFRM) è crollato giovedì pomeriggio, dopo che il leader del “compra ora, paga dopo” ha riportato risultati contrastanti tra l’aumento delle spese.

neutrino (NT), Pietra nera (BX), spedizione all’ingrosso dell’aquila (Più costoso) E gruppo BHP (cavallo) Segnali di acquisto lampeggianti giovedì. Nutrien e BHP riportano i guadagni la prossima settimana, il che rende l’acquisto ora più rischioso.

Notevoli guadagni

Expedia (EXP), Gruppo Textainer (TGH) E Chiarore di nuvole (Chiaro), per guadagni dopo la chiusura di giovedì.

Le azioni EXPE sono aumentate fortemente durante la notte forti profitti. Il titolo Textainer è sceso leggermente sulla base di risultati contrastanti. Le azioni EXPE e TGH hanno chiuso in un range di acquisto.

Le azioni nette sono aumentate leggermente all’inizio di venerdì Una forte guida alle entrate Dopo che il produttore del software segnala i guadagni diretti. Cloudflare ha chiuso in rialzo dell’1%, dopo aver inizialmente recuperato la serie di 50 giorni e aver testato la serie di 200 giorni intraday.

Le azioni EXPE sono in esecuzione Classifica IBD come opzione di gioco. Il magazzino BHP si trova a difetto 50.

Il video incluso in questo articolo discute il movimento del mercato giovedì e analizza tre titoli: Datadog, Blackstone e NTR.


Ottieni le prossime azioni vincenti con MarketSmith


I rendimenti sono aumentati vertiginosamente sulla scia di una forte inflazione, aggressiva della Fed

gennaio Indice dei prezzi al consumo È aumentato del 7,5% rispetto all’anno precedente, il tasso di inflazione più alto dal febbraio 1982. L’inflazione core è salita al 6%. Entrambi sono aumentati più del previsto.

Ciò ha sollevato le aspettative di un aumento dei tassi più ampio e più rapido da parte della Federal Reserve, con gli investitori che ora scontano quasi interamente un aumento del tasso di mezzo punto nella riunione del 15-16 marzo.

James Bullard, presidente della Federal Reserve Bank di St. Louis, ha affermato che i dati sull’inflazione di gennaio lo hanno reso “significativamente” più ottimista. Pollard, il decisore politico del FOMC di quest’anno, sostiene un aumento di 50 punti a marzo, un’inversione di tendenza significativa in meno di due settimane. Vuole un aumento cumulativo di 100 punti base entro il 1° luglio. Ma il mercato sta valutando di più, indicando buone probabilità di almeno due aumenti del tasso di mezzo punto nei prossimi tre incontri.

READ  La previsione dei ricavi è una sfida, quindi preferiamo una guida prudente

La Fed probabilmente aumenterà i tassi di interesse ad ogni riunione del 2022.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è salito di 10 punti base al 2,03%, superando il livello del 2% per la prima volta in 30 mesi. Il rendimento dei Treasury a due anni è salito di 21 punti base all’1,56%. È superiore al rendimento a 10 anni che aveva alla fine del 2021.

Contratti future Dow Jones oggi

I futures Dow Jones sono in calo dello 0,3% rispetto al fair value. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,4%. I futures Nasdaq 100 sono scesi dello 0,4%.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è sceso di 3 punti base al 2%. Ma il rendimento del Tesoro a 2 anni è salito di 3 punti base all’1,59%.

Ricordati di lavorare durante la notte Contratti future Dow Jones e altrove che non si traducano necessariamente in una circolazione effettiva nella prossima sessione regolare Mercato azionario Condividere.


Unisciti agli esperti di IBD mentre analizzano le azioni utilizzabili del mercato azionario su IBD Live


rialzo del mercato azionario

Il rally del mercato azionario si è attenuato quando i rendimenti dei Treasury sono aumentati sulla scia del rapporto CPI. La ripresa mattutina è stata rapidamente invertita dopo i commenti sull’aumento dei tassi di Bullard. Le azioni hanno chiuso in forte ribasso, nonostante un leggero calo in seduta.

Giovedì il Dow Jones Industrial Average è in calo dell’1,5%. negoziazione in borsa. L’S&P 500 ha perso l’1,8%. L’indice Nasdaq Composite è scivolato del 2,1%. L’indice Nasdaq 100 è in calo del 2,3%, ed è anche in calo Una mela (AAPL), Microsoft (MSFT) e Google Parent l’alfabeto (Google), insieme a molte altre grandi tecnologie aziendali. La piccola capitalizzazione Russell 2000 si è invertita al ribasso, perdendo l’1,5%.

I prezzi del greggio statunitense sono aumentati dello 0,3% a 89,88 dollari al barile, riducendo i guadagni intraday.

tra i I migliori ETFL’innovatore IBD 50 ETF (cinquanta) è sceso del 2,1%, mentre l’ETF Innovator IBD Breakout Opportunities è crollato.in forma) è aumentato dello 0,1%. iShares Expanded Technology and Software Fund (ETF)IGV) ha ceduto l’1,6%, con la componente azionaria DDOG. VanEck Vettori Semiconductor Corporation (SMH) è diminuito del 3%.

SPDR S&P Metals & Mining ETF (XME) è in calo dello 0,1%, invertendo i forti guadagni. US Global X Infrastructure Development Fund (ETF) (culla) in calo dell’1,7%. US Global Gates Foundation (ETF)Aerei) ha perso 1 centesimo. SPDR S&P Homebuilders ETF (XHB) cursore 3,6%. Fondo specifico per l’energia SPDR (SPDR ETF)XLE(Edged per una perdita dello 0,6% e il Financial Select SPDR ETF)XLF) ha perso lo 0,9%. SPDR Fondo Selezione Settore Sanitario (XLV) è diminuito dell’1,6%

Le azioni riflettono storie più speculative, l’ARK Innovation ETF (ci vediamo(ARK Genomics ETF in calo del 3,1%)ARKG) 2,9%, entrambi i quali riflettono solidi guadagni intraday.

READ  Nvidia conferma che sta indagando su un "incidente" che si dice sia un attacco informatico

I 5 migliori titoli cinesi da tenere d’occhio in questo momento


cane dati stock

Datadog è balzato del 12% a 174,51 giovedì dopo che gli utili del quarto trimestre sono aumentati del 233% e i ricavi dell’84%, con un’accelerazione della crescita per il terzo trimestre consecutivo dell’utile netto. Il titolo DDOG ha attraversato la linea dei 50 giorni, raggiungendo quota 184,70, vicino al picco di dicembre.

All’inizio di gennaio, le azioni DDOG sono finalmente crollate, molto tempo dopo che molti altri titoli software già molto apprezzati erano caduti. Le azioni hanno trovato supporto sulla linea dei 200 giorni e hanno iniziato a riprendersi e si stanno dirigendo verso i profitti.

il Linea di forza relativa Giovedì ha raggiunto un record, una notevole ripresa e un segnale rialzista.

Le azioni DDOG ora hanno un modello di consolidamento con un punto di acquisto di 199,78. Ma, idealmente, il titolo DDOG si fermerà, formando una maniglia attorno ai livelli attuali.

Ma è anche possibile che il titolo di Datadog manchi molto del divario degli utili, soprattutto se il mercato si riduce. Il contesto di tassi elevati è difficile per le azioni di alto valore e il rapporto P/E di Datadog è a tre cifre.

Conferma delle scorte

Le azioni di AFRM sono salite alle stelle durante il giorno fino a quasi la serie di 50 giorni, ma poi sono crollate dopo aver twittato Utile finanziario prematuro del secondo trimestre. La perdita nel secondo trimestre è stata maggiore del previsto. La crescita dei ricavi è stata solida del 77%, ma le spese operative sono aumentate del 141%.

Le azioni confermate sono scese del 21% giovedì a 58,82. Le azioni sono scivolate a 50 sul minimo della giornata, vicino ai minimi di fine gennaio. Il titolo AFRM ha raggiunto il massimo storico di 176,65 all’inizio di novembre.

Le azioni hanno continuato a vendere all’inizio di venerdì.

I risultati confermati e la vendita di azioni AFRM hanno causato perdite nella scatola originale vietare (menta) E PayPal (PYPL), così come la crescita delle scorte in generale.

Analisi dell’aumento del mercato

Il rally del mercato azionario di giovedì si è ritirato dai livelli chiave, con un rapporto sull’inflazione calda, rendimenti dei Treasury più elevati e un aumento accelerato dei tassi da parte della Federal Reserve che pianifica le ragioni specifiche.

L’S&P 500 e il Nasdaq sono ancora una volta al di sotto delle loro medie mobili a 21 giorni. Entrambi sono ancora all’interno della loro gamma inferiore rispetto ai giorni scorsi, con l’S&P 500 limitato anche alle linee a 50 e 200 giorni.

Il Dow Jones è sceso sotto i 50 giorni. Russell 2000, che stava correndo verso la serie di 50 giorni, si è ritirato al ribasso.

READ  La maggior parte del debito medico viene omessa dai rapporti di credito dei consumatori

Anche quando il Nasdaq è stato brevemente positivo, le azioni di Apple, Microsoft e Google sono scese. Le azioni Apple hanno chiuso del 2,4% mentre Microsoft e Google hanno perso oltre il 2%. Questi tre enormi sono ancora in forma decente.

I titoli maltrattati hanno guidato la crescita mercoledì e per un po’ giovedì. Le azioni di Datadog hanno un aspetto migliore della maggior parte. Ma la maggior parte di loro ha molto lavoro da fare e l’eccesso di offerta può nuocere lungo il percorso. Il titolo AFRM è stato un esempio interessante di come la riproduzione rimbalza rapidamente.

Sembra che scommettere sul titolo PE a tre cifre per sovraperformare nel tempo con l’aumento dei tassi di interesse è discutibile. Alla fine, giovedì le azioni di PE generalmente più alte sono scese, come evidenziato da ARKK e ETF simili.

Al momento, ci sono alcune crescite che stanno lampeggiando segnali di acquisto.

I fertilizzanti, l’energia e l’industria mineraria continuano ad andare bene, insieme all’inventario dei trasporti marittimi e a diverse finanze. Nutrien, BHP, Eagle Bulk Shipping e BX sottolineano la forza in questi segmenti.

Non sarebbe male che i principali indicatori si spostassero da parte per alcuni giorni o settimane, lasciando che si formino più basi. Ma alla fine, il rally del mercato romperà al rialzo o al ribasso.

Un movimento al di sotto dei minimi della scorsa settimana potrebbe essere un brutto segno. Interpreterà il ruolo dei minimi del 31 gennaio Seguire durante il giorno.


Time to Market con la strategia di mercato ETF di IBD


Cosa stai facendo ora

L’azione di giovedì ha mostrato perché gli investitori dovrebbero essere disciplinati. Il rally del mercato ha iniziato a mostrare alcuni segnali positivi da mercoledì, ma era a un livello di resistenza importante prima del rapporto sull’inflazione CPI. Il rally del mercato potrebbe ignorare la lettura dell’inflazione calda, la Fed si indurisce e una rapida rottura al rialzo. Ma non ci vorrebbe molto per stimolare la rottura.

Per ora, gli investitori dovrebbero mantenere la luce, soprattutto nell’area in crescita. Considera di prendere rapidamente profitti almeno parziali nel mercato attuale e preparati a tagliare le posizioni se non stai lavorando.

Leggi La grande immagine Ogni giorno per essere sempre al passo con l’andamento del mercato, delle azioni e dei principali settori.

Segui Ed Carson su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet Per aggiornamenti sul mercato azionario e altro ancora.

Potrebbe piacerti anche:

Vuoi ottenere profitti rapidi ed evitare grandi perdite? Prova SwingTrader

I migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio

IBD Digital: sblocca oggi le quotazioni, gli strumenti e l’analisi delle azioni IBD Premium

Media su 200 giorni: l’ultima linea di supporto?

Tesla contro BYD: Quale fiorente gigante dei veicoli elettrici è il migliore da acquistare?

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply