I Lakers vogliono far cadere Russell Westbrook in panchina, ma Frank Vogel ha resistito finora, secondo il rapporto

franco-vogel-1.png
USATSI

Il Los Angeles Lakers Serve urgentemente qualsiasi tipo di scintilla. Sì, Hanno ottenuto una vittoria Sabato i Warriors, grazie ai 56 punti di LeBron James, sono il livello più alto della stagione, ma prima hanno perso quattro punti consecutivi e 11 dei loro ultimi 14 punti.

Senza LeBron che compie il suo miracolo notturno, potrebbe muoversi Russell Westbrook In panchina saranno le loro ultime carte da giocare?

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, c’è una “spinta crescente” da parte dei giocatori senior dei Lakers per eliminare Westbrook dalla formazione titolare, “ma l’allenatore Frank Vogel ha finora resistito” facendo la mossa. Westbrook ha iniziato sabato sera contro. i guerrieri Ha concluso con 20 punti in un tiro di 9 su 17.

Vogel ha giocato con l’idea di spostare Westbrook in panchina e in alcune occasioni in questa stagione lo ha tenuto fuori dai blocchi delle partite. Semplicemente non è adatto per giocare a palla. Paga il 28 percento di 3.

Westbrook non è l’unico problema dei Lakers. Ma è al centro di ciò che li infastidisce. È costato loro un sacco di profondità, tiro e difesa perimetrale per ottenerlo. Lakers, su richiesta di LeBron James e Antonio Davisschiacciare il potenziale Amici Hiel Scambia invece per portare Westbrook.

Sono andati letteralmente da un giocatore che non era più molto bravo. Spostare Westbrook sul sedile non lo renderebbe più adatto; Si tratterebbe semplicemente di sottrarlo dalla prima unità. La domanda allora diventa: chiuderà i giochi? Se un giocatore non è nella formazione titolare, non c’è assolutamente alcuna presunzione che sarà chiuso.

Westbrook ha chiarito che si vede come un novellino e più vicino, e non sarebbe d’accordo con la sua retrocessione. Vogel è in una situazione difficile. Rimuovere un’ex stella dalla formazione titolare è un affare delicato. Per Wojnarowski, ci sono stati “alcuni momenti di tensione tra Vogel e Westbrook negli ultimi giorni, incluso durante una sessione fotografica di squadra venerdì”.

Vedremo se Vogel ha finalmente premuto il grilletto su questo passaggio. Non è rimasto molto della stagione e i Lakers stanno finendo il tempo per scoprire qualcosa.

READ  Pronostici sulla fascia di marzo di Madness 2022: il torneo NCAA sceglie il modello di basket del college più classificato

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply