I membri del Congresso hanno contattato i rivoltosi del 6 gennaio, Rep. Dice Thompson

“Ora, ‘aiuto’ significa cose diverse”, ha detto. Alcune persone hanno scattato foto con le persone che sono venute al raduno “Smetti di rubare”. Ad alcuni è stato permesso di venire a frequentare i loro uffici e altre cose durante l’intera settimana del raduno. Quindi, c’è una certa partecipazione. Non abbiamo una reale conoscenza di come le persone vanno in tournée. Abbiamo sentito molto, ma siamo ancora onesti con te, la direzione della casa e altri che hanno recensito molti dei film presentati dal team.

Thompson ha detto che alcuni membri del Congresso hanno fornito informazioni alla sua commissione e vorrebbe sentire dai rappresentanti del gruppo Scott Perry (R-Pa.) E Jim Jordan (R-Ohio) sulle loro attività. Resta da vedere se la sua squadra li saboterà o meno.

I Democratici del Mississippi hanno detto che cercheranno di saperne di più sul tempo del presidente Donald Trump alla Casa Bianca, e rilascerà una dichiarazione pubblica per sollecitare la fine degli attacchi al Campidoglio.

“Sono circa 187 minuti”, ha detto a Totti. “Ora abbiamo stabilito che era alla Casa Bianca e che molti hanno cercato di contattarlo tramite il suo capo di gabinetto.

Thompson ha aggiunto: “Al presidente è stato detto: ‘Devi dire direttamente alla tua gente di andare a casa e lasciare la capitale’. Quindi ci sono voluti più di 187 minuti per pubblicare quella semplice dichiarazione. C’è qualcosa di sbagliato in questo”.

READ  40 La migliore moci rotanti del 2022 - Non acquistare una moci rotanti finché non leggi QUESTO!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply