I New England Patriots rilasciano il linebacker Kyle Van Noy

Foxboro, MA – Il quarterback veterano dei New England Patriots ha informato Kyle Van Nuy Una fonte ha detto a Field Yates di ESPN.

La mossa crea circa $ 4,1 milioni di spazio per il tetto salariale, quasi raddoppiando l’area totale per Patriots a circa $ 9 milioni.

Van Noy doveva contare $ 7,3 milioni sul cap della squadra, che era il nono numero più alto tra i giocatori.

Van Noy, che completerà 31 il 26 marzo, ha firmato un contratto biennale da 12 milioni di dollari con i Patriots nel marzo 2021 (con una garanzia di 6 milioni di dollari). Questo è stato il suo secondo periodo con la franchigia dopo aver fatto parte di due squadre del Super Bowl dal 2016 al 2019, prima di firmare con i Miami Dolphins nel 2020.

Il 6 piedi-3 e 250 libbre Van Noy ha giocato in 16 partite di stagione regolare la scorsa stagione nel New England, con un totale di 66 contrasti per finire quarto nella squadra. Ha avuto anche cinque sack (il secondo tra i giocatori dei Patriots) e ha difeso 10 passaggi, oltre a una confusione forzata e un’intercettazione restituita per il touchdown.

L’abilità di Van Noy nel giocare sia dentro che fuori la linea di scrimmage ha aggiunto al suo valore nello schema multiplayer dei Patriots. La difesa è esplosa lungo il tratto, finendo con una sconfitta per 47-17 in un playoff contro i Buffalo Bills dove l’unità non ha forzato un calcio.

Aveva riconosciuto la possibilità di non tornare in un’intervista a WEEI Sports Radio il 2 marzo quando ha detto: “Ci sono molte decisioni da prendere … ho un contratto per un altro anno, ma non lo sai .”

READ  Bellator 276 punteggi: streaming live di aggiornamenti play-by-play | Burex contro Purnell

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply