Il cavo Thunderbolt 4 di Apple da 3 metri è un vero affare a $ 159

Apple inserisce un file Cavo Thunderbolt 4 Pro da 3 m Nel suo negozio per $ 159, che è troppo per un cavo. Ma data la mancanza di altre opzioni di cavo Thunderbolt 4 di oltre 2 m di lunghezza, questa potrebbe essere la tua unica opzione.

L’elenco coincide con l’annuncio Il nuovo Mac Studio di Apple, che include quattro porte Thunderbolt 4 sul retro per la connessione a monitor e altri dispositivi. Apple vende anche un cavo da 1,8 metri per $ 129 che viene spedito entro due o tre settimane. Il cavo Thunderbolt 4 Pro di Apple da 3 metri dice che “arriverà presto”.

Il cavo Thunderbolt 4 di Apple da 3 metri non avrà molta concorrenza, se presente, quando arriverà. se quello BelkinE il CaldigetE il Cable Matterso CollegabileNessun grande produttore di cavi (ho trovato) vende un cavo Thunderbolt 4 più lungo di 2 m. Per un tipo di utente molto specifico, il cavo Apple da $ 159 potrebbe davvero essere l’opzione migliore.

Nel frattempo, il cavo Thunderbolt 4 Pro da 1,8 metri di $ 129 di Apple sta entrando in un mercato ancora più affollato. Sostituto caldiget da 2 metri Costa $ 74,99E il Belkin costa $ 69,99E il Plugable ne ha uno in vendita per $ 69,95E il Cable Matters ne ha uno per $ 59,99. A seconda delle tue esigenze, potresti anche essere in grado di risparmiare denaro con un cavo Thunderbolt 3 rispetto allo standard Supporta 5 chili. mele Monitor da studio 5KAd esempio, viene fornito con una singola porta Thunderbolt 3 e un cavo Thunderbolt da 1 metro nella confezione.

Lo standard Thunderbolt 4 è meno di due anni A questo punto, quindi, la mancanza di 3 milioni di opzioni probabilmente diminuirà nel tempo. Ma se vuoi essere uno dei primi ad adottare, sembra che potresti dover pagare le tasse Apple.

READ  Più laptop e telefoni dovrebbero mirare a una migliore durata della batteria, non alla magrezza

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply