Il crossplay e 4 nuovi personaggi in arrivo in Guilty Gear Strive per la stagione 2, l’ampia storia verrà lanciata ad aprile



C’è molto di più all’orizzonte per il secondo anno di gioco








Insieme a Volere La prima stagione del DLC per Guilty Gear Strive, che concluderà il primo anno di successi di Arc System Works nel picchiaduro, si concluderà presto e c’è molto altro in arrivo.





Gli sviluppatori hanno anche annunciato che il gioco multipiattaforma arriverà presto su Guilty Gear Strive e su altri 4 personaggi nella stagione 2.









Allo stesso tempo, ArcSys ha confermato che la prima storia di Strive è prevista per la fine di aprile e si concentrerà su personaggi che non sono apparsi nella modalità storia principale come May, Faust e Ramlethal. La nuova funzione si intitolerà “Un’altra storia”.





Il crossplay era qualcosa che gli sviluppatori hanno detto di cercare dopo il lancio di Strive l’anno scorso, e sembra che abbiano reso realtà la richiesta dei fan giganti includendo il gioco online tra le versioni PlayStation 4, PlayStation 5 e PC insieme.


Non è stata data alcuna finestra di rilascio su quando i giocatori possono aspettarsi che la Stagione 2 cada, ma è attualmente in fase di sviluppo e arriverà anche con nuove fasi, colori aggiuntivi e una nuova traccia dal creatore della serie Daisuke Ishiwatari.

READ  Video: il test OLED assoluto di YouTuber raggiunge "finalmente" il burn-in dopo 3.600 ore


Per coloro che si interrogano sull’aggiornamento del bilanciamento, sì, hanno confermato che “Major Balance Adjustment” arriverà anche in Strive con la stagione 2.


Di seguito puoi dare un’occhiata al teaser della seconda stagione di Guilty Gear Strive.












We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply