Il gas ha una media di $ 3,76 nella contea di Wake, gli imprenditori interessati :: WRAL.com

Venerdì, AAA ha riferito che il prezzo medio per un gallone di gas nella contea di Wake è di $ 3,76, che è al di sopra della media statale di $ 3,74 ma al di sotto della media nazionale di $ 3,84.

L’aumento dei prezzi del gas continua a mettere sotto pressione le persone nel Triangolo, in particolare i professionisti che guidano per vivere.

Autisti di camion, taxi e consegne di cibo dicono a WRAL News che l’aumento dei prezzi potrebbe essere un duro colpo per i professionisti le cui attività funzionano a gas.

Gli esperti affermano che i prezzi potrebbero aumentare ulteriormente se le tensioni persistono tra Ucraina e Russia, la principale fonte di carburante.

Jose Guzman, proprietario di Guzman Moving and Storage a Raleigh, ha affermato di rendersi conto di quanto tempo trascorre sulla strada.

Gli alti prezzi del gas gli rendono difficile gestire il suo lavoro. La maggior parte del suo lavoro proviene dal Triangolo, ma un viaggio fuori dal mercato a Greensboro è stato un importante test di realtà.

“È stato allora che quei prezzi del gas mi hanno influenzato, solo arrivarci ci sarebbe costato carburante, tipo $ 200, il che è ridicolo”, ha detto.

Guzman vuole compensare i costi senza dover aumentare i prezzi per i suoi clienti.

“Cerchiamo di essere il più efficienti possibile… probabilmente non portiamo i camion più grandi tutti in una volta, quindi non dobbiamo fare più viaggi in nessun lavoro… possono davvero mangiarci lassù, ” Egli ha detto.

Tra mercoledì e giovedì, i prezzi del gas sono aumentati di circa 40 centesimi in alcune stazioni di servizio locali.

READ  Powell prevede di aumentare i tassi di interesse di un quarto di punto questo mese

I prezzi del gas sono aumentati da più di una settimana, ma questo potrebbe essere il più grande aumento mai visto.

logo del localizzatore di carburante impilato

Giovedì, alla stazione Circle K sul Lake Boone Trail, il gas era di $ 3,79 per gallone. Mercoledì, era $ 3,42.

Secondo AAA, il prezzo medio del gas nel Rally è aumentato di 10 centesimi da mercoledì e il prezzo del petrolio è ancora in aumento.

Durante il suo discorso sullo stato dell’Unione, il presidente Joe Biden ha affermato che gli Stati Uniti stavano adottando misure per rilasciare petrolio dalle riserve nella speranza di allentare gli aumenti alla pompa.

I prezzi del petrolio sono ai livelli più alti da oltre un decennio. Il prezzo medio del gas a Raleigh mercoledì è salito a 3,58 dollari al gallone. Una settimana fa, il prezzo medio del gas a Raleigh era di $ 3,47

Mercoledì, i prezzi del greggio hanno superato i 111 dollari al barile, il più alto in più di un decennio.

Impatto dei prezzi elevati del gas sulle piccole imprese

I prezzi più alti alle pompe colpiscono quasi tutti, ma portano un duro colpo alle società alimentate a gas. WRAL News ha parlato con conducenti e proprietari di piccole imprese che hanno affermato di aver dovuto fare alcune scelte difficili poiché i prezzi del gas sono aumentati vertiginosamente.

“Forse dovremmo ridurre i giorni lavorativi”, ha affermato James Hayes, un piccolo imprenditore. “Ma poi di nuovo, sai, scambi una cosa con un’altra. Quindi non guadagni ma non spendi denaro, quindi rimani a un livello costante, ma puoi farlo per molto tempo perché devi pagare le bollette”.

Clarence Green, autista di DoorDash, trascorre fino a quattro ore al giorno a consegnare cibo.

READ  Dow futures: Biden dice che Putin ha deciso di invadere l'Ucraina. 5 titoli che non fanno schifo

“I prezzi della benzina sono ridicoli”, ha detto. “Devo farlo muovere un po’ di tempo, in qualche modo, in qualche modo. Sono determinato.”

Trova i prezzi del gas più bassi nella tua zona con WRAL Fuel Tracker.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply