Il lancio di un razzo Balkan 9 per l’esplorazione dello spazio a Cape Canaveral segna il nuovo anno

Con il successo del lancio di SpaceX Falcon 9 giovedì pomeriggio, la stagione dei lanci 2022 è ufficialmente iniziata. E sarà impegnativo. Il focus di quest’anno al Kennedy Space Center sarà sull’esplorazione dello spazio profondo, i grandi razzi e la luna. “Tutto a Cape sta davvero iniziando a scoppiare. Ci sono molti lanci di ritorno sulla luna. È molto interessante perché non mettiamo nulla sulla luna da molto tempo. E la luna è un grande obiettivo perché i russi sono giapponesi, i sudcoreani, gli indiani stanno tornando. Quindi quest’anno la luna. Sarà impegnata “, ha detto Dale Getsham di Space Florida. Secondo la NASA, Artemis è un progetto con la Luna in vista. Quest’anno non toccherà la superficie lunare. Ma lancerà il suo primo test e volerà intorno alla luna, ma questa volta senza gli astronauti. È il più grande veicolo spaziale del suo genere e il lancio è previsto per marzo. Un altro set dei loro satelliti Starling. Sebbene questa non sia una nuova parte dell’attuale programma satellitare Internet, non viene spesso utilizzata dal cavo del percorso orbitale. Usato solo poche volte dagli anni ’60. Il lancio polare significa che più persone possono vederlo nel sud della Florida. I lanci lanciati di notte in futuro avranno lo stesso effetto. “Ci saranno grandi scene. Aiuterà davvero a portare le persone nel sud della Florida e ad apprezzare che anche loro sono lì. Partner nel programma spaziale in Florida”, ha detto Ketsum.

Con il successo del lancio di SpaceX Falcon 9 giovedì pomeriggio, la stagione dei lanci 2022 è ufficialmente iniziata.

READ  L'elicottero della polizia di Huntington Beach si schianta nelle acque della California, uccidendo l'agente Nicholas Vella

E sarà impegnativo.

Il focus di quest’anno al Kennedy Space Center sarà sull’esplorazione dello spazio profondo, i grandi razzi e la luna.

“Tutto a Cape sta davvero iniziando a scoppiare. Ci sono molti lanci di ritorno sulla luna. È molto interessante perché non mettiamo nulla sulla luna da molto tempo. E la luna è un grande obiettivo perché i russi sono giapponesi, i sudcoreani, gli indiani stanno tornando. Quindi quest’anno la luna. Sarà impegnata “, ha detto Dale Ketchum di Space Florida.

Secondo la NASA, Artemis è un programma che orbita intorno alla luna. Quest’anno non toccherà la superficie della luna.

Ma lancerà il suo primo test e volerà intorno alla luna, ma questa volta senza gli astronauti. È il più grande veicolo spaziale del suo genere e il lancio è previsto per marzo.

Il lancio di oggi di SpaceX Falcon 9 è iniziato quest’anno al Kennedy Space Center. Ha lanciato un altro set dei loro satelliti Starling.

Sebbene questa non sia una parte nuova dell’attuale programma satellitare Internet, il modo in cui va in orbita non viene spesso utilizzato dal Capo. Usato solo poche volte dagli anni ’60.

Questa è una pubblicazione polare, il che significa che più persone nel sud della Florida possono guardarla. Il volo notturno in futuro avrà un effetto simile.

“Ci saranno grandi scene. Aiuterà davvero a portare le persone nel sud della Florida. Apprezzo il fatto che siano molto coinvolti nel programma spaziale in Florida”, ha detto Ketsum.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply