Il mockup di Google Pixel 7 suggerisce un design simile

Mancano ancora diversi mesi al rilascio da parte di Google del suo prossimo telefono di punta, il Pixel 7, ma i dettagli stanno iniziando a emergere. prossimo Il nostro rapporto sui primi dettagli di Pixel 7 la scorsa settimanaI modelli 3D di entrambi i telefoni sono emersi da Google per mostrare un design familiare.

Ah ah ah ah ah ah su Twitter Pubblicato oggi basato su CAD con Scegli BestTech Per quello che si dice sia il Google Pixel 7. Mentre xLeaks7 Non ha un curriculum come alcuni degli altri dropout, tipo Su perdite, che pubblica anche informazioni basate su CAD, il calcolo ha rivelato con precisione il progetto Galaxy S22E il Pixel 5e alcuni altri dispositivi – penso che valga la pena, vista la confusione del marchio precedente come “Pixel 5 XLChe si è rivelato essere in realtà un Pixel 5a.

Track record in mente, il post di oggi offre una prima occhiata a quello che dovrebbe essere il Google Pixel 7 in un modello 3D del dispositivo basato su CAD. A prima vista, sembra quasi identico al Google Pixel 6 attualmente disponibile, il che indica che Google sta scegliendo di mantenere il suo design principalmente per lo stesso anno. Questa è la prima volta per la serie Pixel, poiché ogni generazione di Pixel sembrava molto diversa dal suo predecessore, condividendo solo alcuni elementi chiave di design di anno in anno.

In particolare, questo modello mostra Pixel 7, non Pixel 7 Pro. Il posizionamento dei sensori della fotocamera sul display indica che Google non sta aggiungendo un terzo sensore della fotocamera al Pixel 7, lasciandolo con la stessa configurazione a doppia fotocamera del Pixel 6.

READ  EVO 2022 non conterrà alcun gioco di Super Smash Bros.. a causa di Nintendo

Questo modello porta anche dimensioni fino a Pixel 7 come 155,6 x 73,1 x 8,7 mm. questo un po Più piccolo del Pixel 6 era in ogni dimensione. Questo telefono misura 158,6 x 74,8 x 8,9 mm. È anche leggermente più grande del Pixel 6a, poiché questo dispositivo di fascia media misura 152,2 x 71,8 x 8,7 mm.

Un ultimo, ma notevole, cambiamento è l’antenna mmWave. Google sembra adottare un ritaglio più prominente rispetto a quanto visto sul Pixel 6, ma è possibile che l’antenna sia ancora nascosta sotto l’involucro.

Oltre a questo, affidabile Incorpora il tweet è uscito Brix intelligente Con il display del Pixel 7 Pro, mostra un design simile al Pixel 6 Pro. Il Pixel 7 Pro sembra avere una dimensione di 163 x 76,6 x 8,7 mm, che è un po’ più sottile ma anche più largo e più alto rispetto al Pixel 6 Pro a 163,9 x 75,9 x 8,9 mm.

Sembra anche che Google stia apportando alcune modifiche al modulo della fotocamera del Pixel 7 Pro, con obiettivi quasi comicamente grandi raffigurati in questi rendering. Non è chiaro se il prodotto finale rifletterà questa precisa decisione progettuale o esattamente cosa faranno questi obiettivi per l’esperienza finale della fotocamera. Anche i modelli Pixel 7 più piccoli rispecchiano la stessa unità modificata.

Pixel 7 Pro utilizza anche la stessa finestra mmWave del telefono più piccolo, abbandonando lo strano finestra di plastica che cambia colore Trovato nella forma attuale.

Altro su Pixel:

FTC: utilizziamo i link di affiliazione per guadagnare. Di Più.


Dai un’occhiata a 9to5Google su YouTube per ulteriori notizie:

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply