Il produttore di pelle Dbrand sta ripristinando permanentemente le skin dei suoi telefoni in pelle

Il produttore di pelle Dbrand annuncia che la sua linea di skin adesive per smartphone e laptop è ora in vendita ancora una volta e questa volta continuerà ad essere un appuntamento fisso nei suoi prodotti. Negozio online. La vera pelle conciata al vegetale è stata lanciata per la prima volta come un’edizione limitata che risale a dicembre e ora è tornata a grande richiesta. 3M Sticky Skins viene venduto a circa $ 34,95 per smartphone e $ 69,95 per laptop ed è disponibile in nero, marrone e seppia per oltre 100 prodotti, tra cui Samsung Galaxy S22, iPhone, MacBook, Google Pixel e console di gioco.

Dbrand afferma che queste similpelle sono realizzate in pelle bovina pieno fiore ed è inferiore a 0,5 mm, anche se sembrerà un po’ più spessa della normale pelle adesiva. Le superfici sono state create con una soluzione adesiva personalizzata in collaborazione con 3M che consente un’applicazione senza bolle e una rimozione senza adesivo. Sebbene la posa della pelle non sia sempre facile, Dbrand ha un nuovo video tutorial per l’installazione Descrive anche come prendersi cura della pelle e accelerare il processo di patina.

Per coloro che preferiscono tenere i telefoni in una custodia, è possibile acquistare anche la pelle per la custodia Grip di Dbrand se si desidera un supporto in pelle sul retro. E se questo non è abbastanza per te dallo stile di vita in pelle, Dbrand vende anche componenti aggiuntivi e stranezze come crema idratante in pelle, targhetta in pelle e persino un cubo o una piramide in pelle.

READ  Gli sviluppatori di Celeste si sono riuniti con la The Lost Game Awards Cup

Con le recenti custodie in pelle di Apple che lasciano molti frustrati e la relativa scarsità di opzioni di custodie in pelle di buona qualità per altri dispositivi, le pelli Dbrand potrebbero essere la scelta migliore. Ma se stai cercando più protezione rispetto a una presa extra e punti di stile, ti consigliamo di utilizzare l’opzione custodia.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply