Il QB dei Seattle Seahawks Russell Wilson accetta di scambiare con i Denver Broncos, ottenere e selezionare tre giocatori

Dopo diverse settimane di trattative, Denver Broncos, uno dei più grandi commercianti nella storia della NFL, ha accettato di inviare una serie significativa di giocatori e selezioni al draft ai Seattle Seahawks in cambio del quarterback vincitore del Super Bowl. Russel WilsonFonti dicono ESPN.

Il quarterback commerciale dei Broncos era d’accordo Drew LockEstremità stretta Carattere NovaGuardalinee difensivo Shelby HarrisDue scelte del primo round, due scelte del secondo round e una scelta del quinto round per i Seahawks per Wilson e una scelta del quarto round, hanno detto le fonti.

Lo scambio fornisce il quarterback desiderato da Denver dal ritiro di Payton Manning e fornisce una base per la ricostruzione di Seattle senza il quarterback che ha portato i Seahawks al loro unico titolo del Super Bowl.

Dopo aver accettato di rinunciare alla regola di non scambio di Wilson, i Seahawks lo manderanno a Denver per completare la sua storica serie di 10 stagioni a Seattle, comprese nove selezioni per il Pro Bowl, un titolo del Super Bowl e più vittorie di qualsiasi quarterback mai rilasciato durante il suo mandato. Le prime 10 stagioni in campionato.

Wilson ha anche bisogno di padroneggiare la salute. Il trading non sarà annunciato ufficialmente fino alle 16:00 ET di mercoledì 16 maggio, l’inizio dell’anno del campionato 2022.

Ottenere Denver Wilson non ha nulla a che fare con questo Aaron Rodgers‘La decisione di tornare alla Green Bag. Il direttore generale di Denver George Patton ha avviato colloqui d’affari con Seattle per Wilson almeno due settimane fa. Ma negli ultimi giorni, mentre i colloqui commerciali con Seattle si sono infiammati, è diventato chiaro che Wilson è il piano dei Broncos. I Broncos e i Packers non hanno discusso dello scambio di Rodgers in questa bassa stagione.

READ  40 La migliore cuscini ikea del 2022 - Non acquistare una cuscini ikea finché non leggi QUESTO!

I Seahawks chiedevano tranquillamente offerte per Wilson e ricevettero chiamate da diversi gruppi. Una fonte della lega stima che ci saranno più di una dozzina di squadre in totale. Wilson sentiva di dover fare progressi e, in tal caso, voleva passare a un progetto di successo. Denver, con tutta la sua abilità offensiva e la sua dura difesa, è in modalità “win-now”.

Proprio come l’organizzazione ha cercato per anni di trovare un quarterback adatto dopo il ritiro di John Elway, così Denver ha cercato di trovare un quarterback adatto dal ritiro di Manning. Entra il 33enne Wilson.

Wilson ha sconfitto i Broncos nel Super Bowl XLVIII ed è diventato il primo quarterback a iniziare per una squadra che avevano battuto nel Super Bowl, secondo i dati e i rapporti di ESPN.

L’allenatore Pete Carroll ha detto ai giornalisti della squadra di scout la scorsa settimana che “non aveva intenzione” di scambiare Wilson per i Seahawks, ma Carol ha smesso di nuovo di sfruttare completamente quell’opportunità. Secondo The News Tribune, la risposta coerente del direttore generale John Schneider all’inchiesta su Wilson è stata che i Seahawks non hanno acquistato il loro quarterback.

Dopo 13 mesi di attività di Wilson, la sua frustrazione per l’azienda è emersa. Lo scorso febbraio, si è lamentato pubblicamente di tutti i successi e le scuse che aveva fatto nella sua carriera – facendo una campagna per la squadra per migliorare la sua difesa dei passaggi – e non ha parlato di questioni relative allo staff relative ad altri top quarterback.

READ  Il presidente dell'Ucraina critica la "pace" occidentale per l'occupazione di Putin

I commenti di Wilson ne hanno classificati alcuni nella compagnia, hanno detto fonti a ESPN. Ma quelle tensioni sembrano essersi allentate nella stagione 2021 senza drammi.

Al momento non si sa cosa farà dopo aver lasciato il posto.

Wilson, secondo una fonte, ha sempre intenzione di riconsiderare le sue preoccupazioni dopo la stagione 2021. Ha parlato in diverse occasioni del suo desiderio di rimanere a Seattle a lungo e ha detto che voleva vincere più Super Bowl con i Seahawks. Ma Wilson smise di annunciare che sarebbe rimasto a Seattle, anche se la sua regola di non commercio lo garantiva.

La proroga di 140 milioni di dollari dei quattro anni che Wilson ha firmato nell’aprile 2019 ha due anni e 51 milioni di dollari rimasti. Ciò include uno stipendio base di $ 19 e $ 22 milioni, compensato ogni anno da un bonus di marzo di $ 5 milioni. Se Wilson fosse stato nella lista di Seattle fino al 20 marzo, i Seahawks gli avrebbero pagato un bonus di 5 milioni di dollari.

Wilson ha lasciato Seattle per diventare il leader in carriera del titolare nelle divisioni di passaggio più rilevanti e l’unico quarterback a vincere il Trofeo Lombardia per i Seahawks.

I Seahawks giocheranno una partita casalinga contro i Broncos la prossima stagione.

Brady Henderson di ESPN ha contribuito a questo rapporto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply