Il QB Russell Wilson di Seahawks vuole esplorare le opzioni in questa bassa stagione

Come l’anno scorso, la stagione dei Seahawks si è interrotta in modo deludente. Come l’anno scorso, le domande sul loro quarterback stellare coprono tutto in questa bassa stagione.

E proprio come l’anno scorso, dicono le fonti Russel Wilson Vuole esplorare le sue opzioni per vedere cos’altro potrebbe essere per lui.

Wilson non sta chiedendo uno scambio e non è chiaro se lo voglia. Ma almeno quelli vicini a Wilson dicono che vuole esplorare altri posti per vedere se lo metterà nella posizione migliore per vincere un altro campionato e costruire la tradizione che vede per se stesso.

In una conferenza stampa entro la fine dell’anno, Wilson ha detto che sperava di rimanere a Seattle.

“Abbiamo sempre pensato che sarei stato qui”, ha detto Wilson. “Il mio obiettivo è sempre stato quello di vincere il maggior numero possibile di Super Bowl. Il mio piano è di essere qui e farlo. Lo prendi ogni giorno e ti godi quel momento”.

Dopo una stagione frustrante e traumatica, Wilson ha saltato tre partite e i Seahawks hanno saltato i playoff per la seconda volta dal 2012, trovandosi a un bivio a Seattle.

Il direttore generale John Schneider, l’allenatore Pete Carroll e il proprietario Jodi Allen si sono incontrati questo fine settimana. Non c’era nessun titolo in quell’incontro – nulla è cambiato – Carol ha dato alcune parole interessanti dopo di esso.

“Qualunque cosa sia là fuori, vuole che cogliamo ogni opportunità per il nostro club, per ottenere la proprietà dal proprietario e per vedere ogni opportunità per migliorare la proprietà”, ha detto Carol. Lo ha detto Aaron Levine, direttore sportivo del KCPQ FOX 13 a Seattle Giovedì. “Questo è quello che facciamo. Ci vorrà del tempo per mettere insieme tutto questo e dovremo prendere molte decisioni difficili quest’anno”.

READ  40 La migliore notebook bianco del 2022 - Non acquistare una notebook bianco finché non leggi QUESTO!

Nel respiro successivo, Carol ha detto: “Mi piace questa squadra. Abbiamo il nucleo di un campionato qui e cercheremo di tenerlo insieme”.

Questo rappresenta una dicotomia.

Nei suoi commenti, Carol ha riconosciuto che la sceneggiatura di questa bassa stagione potrebbe seguire l’anno scorso. Un anno fa, l’agente di Wilson, Mark Rodgers, che non ha ritirato diverse richieste di commenti, ha reso pubblici quattro gruppi che valutavano se Wilson potesse commerciare. Wilson ha una regola completa non commerciale nel suo contratto, a due anni dalla fine.

Infine, i Seahawks Blockbuster ha parlato con i Bears dell’accordo E ha rifiutato di commerciare. Sebbene Schneider consideri popolare ogni scambio che gli viene offerto, le domande rimangono le stesse dell’anno scorso.

Carol, 71 anni, vorrà tornare nella prossima stagione? Wilson può commerciare a Seattle e migliorare come squadra? Se finiscono con l’intrattenimento e fanno un affare di successo, chi è davvero il loro quarterback? Quel QB sarebbe migliore di Wilson? Infine, Seattle ha concluso la stagione con due vittorie con prestazioni impressionanti di un sano Wilson. È una visione del futuro?

Mike Karafolo della rete NFL ha annunciato a Seattle il 9 gennaio Wilson non ha intenzione di scambiare questa stagione E continua come se nel 2022 fosse il loro QB. Domande sul perché. Con due anni rimasti sul contratto di Wilson, ha le carte in regola a Seattle.

Solo il tempo dirà fino a che punto Wilson deciderà di spingere quelle carte.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply