Il Segretario di Stato del Massachusetts chiede un’indagine sulla contraffazione del prezzo del gas

Il segretario di Stato del Massachusetts William Galvin ha chiesto al procuratore generale Maura Healey di indagare sull’improvviso aumento dei prezzi del gas, in cui il prezzo medio del normale gas senza piombo è aumentato di 8 centesimi durante la notte e ora è di $ 4,24 al gallone, secondo l’AAA. Questo è un nuovo record. Anche le stazioni di servizio si sono dette sconvolte, incolpando la crisi con la Russia. I proprietari delle stazioni di servizio affermano di trasferire i costi maggiori dai grossisti, tuttavia, alcuni funzionari statali si chiedono perché i prezzi variano da una stazione di servizio all’altra. Galvin ha affermato che la crisi russa non dovrebbe influenzare il prezzo del gas ora perché quel carburante è stato acquistato settimane fa. profitto o manipolazione. L’ufficio di Healy non ha indicato se intende proseguire le indagini. Healy, il democratico, è un candidato schietto alla carica di governatore. Un portavoce dell’Office of Consumer and Business Regulation del Massachusetts ha dichiarato a NewsCenter 5 che il Dipartimento statale degli standard ha condotto ispezioni senza preavviso di 75 stazioni di servizio in tutto il Commonwealth tra il 1 marzo e il 4 marzo. Durante queste ispezioni, i funzionari della conformità del DOS hanno emesso tre citazioni civili e tre avvertimenti scritti. Il portavoce ha affermato che il dipartimento continuerà queste ispezioni in quanto garantisce il rispetto delle leggi che regolano la pubblicità sui prezzi e garantisce che prodotti come la benzina soddisfino determinati standard di contenuto e prestazioni. Il candidato presidenziale repubblicano Chris Doughty Beacon Hill ha chiesto un’azione e lo stato sospende temporaneamente la tassa sulla benzina. Ha proposto di sospendere la tassa statale di $ 0,24 sul gas fino a quando i prezzi non sono scesi al di sotto di $ 3,70 al gallone. “Dobbiamo mitigare i prezzi alle stelle su tutta la linea e lo stato ha un modo chiaro per aiutare prevedendo un’esenzione dalla tassa sul gas durante questa crisi attuale. Ciò dovrebbe fornire risparmi immediati alle nostre famiglie che cercano di cavarsela”, ha riferito l’agenzia di stampa della State House Che Baker ha accennato che potrebbe considerare una tassa sul gas come un’opzione la scorsa settimana quando gli è stato chiesto cosa potrebbe fare lo stato per mitigare l’impatto dell’inflazione. “Se facciamo qualcosa a breve termine, probabilmente è lì che andremo”, ha detto.

READ  Le azioni vacillano con l'intensificarsi delle tensioni in Ucraina, gli investitori cercano sicurezza nelle obbligazioni

Il segretario di Stato del Massachusetts William Galvin ha chiesto al procuratore generale Maura Healey di indagare sull’improvviso aumento dei prezzi del gas.

Il prezzo medio del normale gas senza piombo è aumentato di 8 centesimi durante la notte e ora è di $ 4,24 al gallone, secondo l’AAA. questo Nuovo record.

Anche le stazioni di servizio si sono dette sconvolte, incolpando la crisi con la Russia. I proprietari delle stazioni di servizio affermano di trasferire i costi maggiori dai grossisti.

Tuttavia, alcuni funzionari statali si chiedono perché i prezzi variano da una stazione di servizio all’altra. Galvin ha affermato che la crisi russa non dovrebbe influenzare il prezzo del gas ora perché quel carburante è stato acquistato settimane fa.

Galvin ha chiamato Healey per un’indagine, dicendo che il procuratore generale potrebbe rivedere i libri contabili di rivenditori e grossisti per determinare se i prezzi fossero basati su un giusto profitto o sulla manipolazione.

L’ufficio di Healy non ha indicato se intende proseguire le indagini. Healy, il democratico, è un candidato schietto alla carica di governatore.

Un portavoce del Massachusetts Office of Consumer and Business Regulation ha detto a NewsCenter 5 che la divisione standard dello stato ha condotto ispezioni senza preavviso di 75 stazioni di servizio in tutto il Commonwealth tra il 1 marzo e il 4 marzo.

Durante queste ispezioni, i funzionari della conformità IOS hanno emesso tre citazioni civili e tre avvertimenti scritti. Il portavoce ha affermato che il dipartimento continuerà queste ispezioni in quanto garantisce il rispetto delle leggi che regolano la pubblicità sui prezzi e garantisce che prodotti come la benzina soddisfino determinati standard di contenuto e prestazioni.

READ  Futures Dow: il mercato ha registrato un forte rimbalzo dopo le sanzioni contro l'invasione della Russia; Questo titolo è salito alle stelle

Il candidato al governo repubblicano Chris Dottie Beacon Hill ha chiesto un’azione e una sospensione temporanea della tassa statale sulla benzina. Ha proposto di sospendere la tassa statale di $ 0,24 sul gas fino a quando i prezzi non sono scesi al di sotto di $ 3,70 al gallone.

“Dobbiamo mitigare i prezzi alle stelle su tutta la linea e lo stato ha un modo chiaro per aiutare prevedendo un’esenzione dalla tassa sul gas durante questa crisi attuale. Ciò dovrebbe fornire risparmi immediati alle nostre famiglie che cercano di cavarsela”, ha affermato Doughty.

Il Home Notizie Servizio a domicilio segnalato Che Baker ha lasciato intendere che potrebbe considerare una tassa sul gas come un’opzione la scorsa settimana quando gli è stato chiesto cosa potrebbe fare lo stato per mitigare l’impatto dell’inflazione.

“Se facciamo qualcosa a breve termine, probabilmente è lì che stiamo andando”, ha detto.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply