Il tanto atteso gioco di ruolo per Nintendo Switch è stato ufficialmente cancellato

I tanto attesi Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e Nintendo Switch OLED RPG sono stati cancellati dopo diversi ritardi precedenti. Molti dei migliori giochi di ruolo degli ultimi dieci anni sono disponibili su Nintendo Switch. Per esempio, The Witcher 3: Caccia selvaggiaE il SkyrimE il The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 Sono tutti disponibili su Nintendo Switch. Questi sono probabilmente i tre migliori giochi di ruolo degli ultimi 10 anni circa. Tuttavia, un fan sfegatato dei giochi di ruolo di questo genere su Switch lo sta aspettando Pillars of Eternity II: Dead End Da Obsidian Entertainment, lo studio noto per giochi come Fallout: Nuova VegasE il South Park: il bastone della veritàE il Star Wars: I Cavalieri della Vecchia Repubblica II: I Signori dei SithE il Neverwinter Nights 2E il protocollo alfaE il mondi esterni. Quando si tratta di giochi di ruolo, Obsidian è un Mount Rushmore a livello di studio. Era uno dei suoi lavori migliori Pillars of Eternity II: Dead End e il suo predecessore.

Pillars of Eternity II: Dead End Ha debuttato nel 2018 tramite PC e 88 su Metacritic, rendendolo uno dei giochi più apprezzati dell’anno. Due anni dopo, il gioco è arrivato su Xbox One e PS4. Il gioco di ruolo sarebbe dovuto arrivare su Nintendo Switch nel 2018, ma è stato posticipato al 2019. Quindi, nell’agosto 2019, l’editore Versus Evil ha affermato che una versione Switch era “vicina”. Da allora, i grilli lo sono stati fino ad ora.

“Purtroppo, dopo molte deliberazioni, abbiamo deciso di non procedere con Pillars of Eternity II: Deadfire per Nintendo Switch”, ha dichiarato Versus Evil all’ufficiale della compagnia. discordia canale.

READ  Alcuni degli sconti Steam più grandi (e più piccoli) non saranno più disponibili

Come sapete, la versione precedente del gioco è disponibile su Switch. Tuttavia, se i fan di Switch vogliono guardare la serie attraverso di essa, dovranno accedere a un PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S o Xbox Series X.

Per ulteriori informazioni su Nintendo Switch, incluse non solo le ultime notizie ufficiali, ma anche le ultime voci, fughe di notizie e speculazioni non ufficiali, fai clic qui. qui.

Persino , Nintendo Switch.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply