Il team legale di Jussie Smollett richiede il rilascio in attesa di appello in Emergency Movement

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Succoso SmollettIl cast cerca di far uscire l’attore di prigione mentre il suo appello viene ascoltato. I suoi avvocati hanno presentato atti processuali indicando l’idea che è in pericolo fintanto che è dietro le sbarre.

In una mozione di emergenza, annunciata come una “dichiarazione all’ordine del giorno”, presentata venerdì e ottenuta lunedì da Fox News Digital, gli avvocati dell’ex star di “Empire”, 39 anni, chiedono al giudice una sospensione di 150 giorni e/o concedere all’attore la libertà su cauzione in attesa del suo ricorso in tribunale.

“Il signor Smollett è diventato l’obiettivo di minacce feroci sui forum dei social media che riflettono senza dubbio l’odio e il desiderio di danni fisici nei confronti di Smollett a cui potrebbe essere soggetto mentre è in prigione”, si legge nel documento. di lunedi, TMZ Condivisione di presunti messaggi di “molestie” da parte dei fratelli di Smollett diretti all’attore.

“Il signor Smollett probabilmente si aspetta che sarà assegnato alla custodia separata o alla custodia protettiva, entrambi eufemismi per l’isolamento; una situazione che potrebbe avere un danno straordinario per la sua salute mentale”, continua la causa. “Di conseguenza, qualsiasi luogo di detenzione rappresenta un rischio per la sicurezza e la salute della vita del signor Smollett”.

Jussie Smollett Verdetto: i fratelli Osundairo rompono il silenzio, sperano di governare “Bloccare le persone a Chicago”

L’ufficio dello sceriffo della contea di Cook ha detto che lo faceva anche Smollett Sono tenuti in custodia cautelaretipico dei detenuti “che rischierebbero di subire danni a causa della natura delle loro accuse, della loro occupazione o del loro status degno di nota”.

READ  I numeri più chiari al botteghino di Batman e la scena dei titoli di coda

L’ufficio dello sceriffo ha detto che Smollett aveva la sua cella monitorata dalle telecamere a circuito chiuso e un ufficiale di stanza alla porta che indossava una telecamera per il corpo. Smollett può trascorrere “una notevole quantità di tempo” in luoghi pubblici per usare il telefono, guardare la televisione e interagire con i dipendenti, ma nessun altro detenuto sarà nelle aree comuni con lui.

Smollett era perfetto Arrestato nella prigione della contea di Cook in Illinois dopo la condanna. Secondo una dichiarazione giurata di un medico incluso nell’appello per il suo rilascio, Smollett è maggiormente a rischio di contrarre COVID-19 durante i suoi cinque mesi di mandato a causa di un sistema immunitario indebolito.

“Mi è stato chiesto di fornire un’analisi per stabilire se la reclusione del signor Josie Smollett in una prigione o in una prigione dell’Illinois rappresenti un rischio mortale per la sua salute da una prospettiva epidemiologica”, ha affermato la dichiarazione giurata del dottor Michael D. Freeman.

Jussie Smollett è stata condannata nel 2019 per odio per crimini di bufala

“Credo che la reclusione del signor Smollett in prigione o in prigione rappresenti un rischio significativamente maggiore per la sua salute”, afferma la dichiarazione, aggiungendo che dato che, al 6 marzo, la pandemia di coronavirus ha ucciso più di 445 persone. 1 milione di casi e circa 6 milioni di morti in tutto il mondo, il che la rende l’epidemia più mortale della storia moderna, “…” La reclusione in una prigione o in una prigione rappresenta un rischio maggiore per la salute del signor Smollett se si considera il suo attuale stato di salute, compreso l’indebolimento immunità, in consedazione. “

READ  In piedi sulle spalle dei giganti

Sabato, Jockey Smollett, Il fratello di Josie Smollett ha detto che da allora è stato portato in un reparto psichiatrico Per “rischio di autolesionismo”

Succoso Smollett

Succoso Smollett
(Ufficio dello sceriffo della contea di Cook tramite AP)

“Voglio chiarire che non corre in alcun modo il rischio di danneggiare se stesso, il suo aspetto o la sua forma”, ha detto Jockey Smollett. “Vuole far sapere alla gente che è molto stabile, è molto forte, è in salute e pronto ad affrontare la sfida che ha affrontato”.

L'attrice Jussie Smollett parla al giudice James Lane dopo aver letto la sua sentenza al Leighton Criminal Courthouse, giovedì 10 marzo 2022 a Chicago.

L’attrice Jussie Smollett parla al giudice James Lane dopo aver letto la sua sentenza al Leighton Criminal Courthouse, giovedì 10 marzo 2022 a Chicago.
(Brian Casella/Chicago Tribune via AP, Pool)

Jockey Smollett ha messo in guardia contro la diffusione di “informazioni false” da parte dei media e di altri. “Quindi, per favore, assicuratevi di diffondere tutti i fatti”, ha detto. “Abbiamo davvero bisogno che la nostra gente ci supporti”.

Verdetto di Jussie Smollett: gli esperti legali pesano dopo che l’attore ha appreso il destino

Dopo aver ordinato l’arresto per iniziare a scontare 150 giorni di carcere, l’attore si è rivolto per l’ultima volta alla corte, nonostante abbia affermato prima di leggere la sua sentenza di non avere nulla da dire.

Smollett si è alzato e ha affermato la sua innocenza in una dichiarazione emotiva al giudice della contea di Cook James Lane, dicendo: “Non ho tendenze suicide”.

«Vi rispetto, Vostro Onore», disse Smollett, unendo le mani in un cenno del capo verso il sedile. “Rispetto la tua decisione. In prigione? Non mi sto suicidando. … Se mi è successo qualcosa lì, non l’ho fatto da solo!”

Quindi i vice sceriffi hanno circondato Smollett prima di scortarlo lontano dall’aula, ma non prima di aver alzato il pugno destro in aria mentre usciva.

Jussie Smollett ha riportato l’attacco: la timeline

Lane ha anche condannato Smollett a 30 mesi di prigione per un crimine. Smollett è stato anche condannato a pagare $ 120.106 in restituzione alla città di Chicago.

Janelle Ash di Fox News e The Associated Press ha contribuito a questo rapporto

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply