Il telefono Samsung Galaxy A33 è trapelato completamente prima del suo lancio “Fantastico”.

Si dice che il Samsung Galaxy A33 sia il più economico dei tre dispositivi che l’azienda offrirà Annunciato il 17 marzoEra completamente trapelato. Inserito da Evan Blass Una serie di display telefonici su Twitter, mentre quello di Abu Ha le sue specifiche. Include un display OLED da 6,4 pollici, 90 Hz 1080p, una batteria da 5.000 mAh e quattro fotocamere posteriori. Si dice che abbia un prezzo di € 379 in Europa, circa US $ 417.

I rapporti indicano che il Galaxy A33 sarà annunciato insieme al Galaxy A53 e al Galaxy A73 all'”Awesome Galaxy A Event” di Samsung questa settimana. La serie A di fascia media di Samsung è uno dei suoi dispositivi più popolari in tutto il mondo. In effetti, il Samsung Galaxy A12 è stato il sesto telefono più venduto al mondo nel 2021 Secondo la ricerca sul contrappuntoÈ stato l’unico telefono Samsung ad apparire nella top ten (il resto erano prevalentemente iPhone, con due Xiaomi).

secondo quello di AbuIl Galaxy A33 sarà alimentato da Exynos 1280 di Samsung, un processore sconosciuto che si dice abbia una CPU octa-core. Si ritiene che le sue fotocamere siano costituite da una fotocamera principale da 48 MP, una fotocamera ultra grandangolare da 8 MP con un campo visivo di 120 gradi, una macro da 5 MP, un obiettivo per ritratti da 2 MP e una fotocamera selfie da 13 MP. Si dice che abbia un grado di protezione IP67 per la resistenza alla polvere e all’acqua, un sensore di impronte digitali sotto il display, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e non verrà fornito con un mattoncino di ricarica nella confezione.

READ  I cripto-dork amanti delle carte magiche non sono riusciti a comprendere la legge sul copyright

Passando al Galaxy A53, le cui presunte specifiche erano È stato pubblicato su Twitter all’inizio di questo meseGli acquirenti possono ottenere uno schermo più grande da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento più elevata di 120 Hz. Ha ancora lo stesso processore Exynos 1280 più un array di quattro fotocamere, ma sembra che la fotocamera principale avrà una risoluzione più alta a 64 MP e il suo sensore di profondità sarà 5 MP. Stiamo esaminando la fotocamera selfie da 32 MP su questo modello, con le altre specifiche che corrispondono all’incirca al Galaxy A33.

Infine c’è il Galaxy A73. Ci sono meno informazioni su questo modello, ma abbiamo qualche spunto grazie ai presunti scatti di stampa scoperto da 91 cellulariCiò dimostra che l’A73 avrà cornici molto più piccole rispetto all’A53.

Galaxy A33, A53 e A73 si uniranno Galassia A03E il A 13 E il A 23 Nella gamma Samsung di fascia media di quest’anno.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply