Il titolo Dow Jones Tesla ha affrontato una forte resistenza

Il Dow Jones Industrial Average è salito di 200 punti giovedì, con il mercato azionario che mira a estendere il suo rimbalzo di due giorni. Le azioni di Tesla sono scese all’inizio di giovedì mentre testava un livello di resistenza chiave. I mercati azionari sono chiusi il venerdì prima delle vacanze di Natale.




X.



Nel mezzo Leader Dow Jones, Mela (APLGiove è cresciuto dello 0,15% Microsoft (MSFT) Ricevuto 0,1% in Il mercato azionario di oggi. Anche in Dow 30, Home Depot (HD) Continua a riprendersi dal supporto Nike (DI) Ha lottato per riconquistare una posizione chiave.

Testa del veicolo elettrico Tesla (DSLAGiove è sceso dello 0,5%. Il suo concorrente, Rivian (RIVNA), ha perso lo 0,2%. Cancella squadra (LCID0,5% in meno. E i leader cinesi di veicoli elettrici Li Auto (IN) E Motori Xpeng (XPEVEra basso dopo l’apertura di giovedì.

Acquista e visualizza le migliori azioni giovedì, Reti Arista (UNA RETE), Icona (ICLR) E Mosaico (MOS) Si trovano all’interno o in prossimità di nuove zone di acquisto. Tieni presente che gli investitori dovrebbero diffidare dei nuovi acquisti in mezzo alle fluttuazioni di fine anno del mercato azionario.

Icona, Microsoft e Tesla Classifica IBD Azioni. Arista in primo piano questa settimana Azioni vicino a una zona di acquisto Colonna. Il mosaico è un IBD SwingTrader Azione.

Dow Jones Today: Richieste di disoccupazione

Dopo l’apertura del mercato azionario giovedì, il Dow Jones Industrial Average è aumentato dello 0,6%, mentre l’S&P 500 è aumentato dello 0,55%. Il Nasdaq basato sulla tecnologia è aumentato dello 0,4% negli scambi mattutini.

Nel mezzo Finanza di scambio commerciale, Nasdaq 100 Tracker Invesco QQQ Trust (QQQL’ETF SPDR S&P 500 (0) ha guadagnato lo 0,1% giovedì.SpiareScambiato in rialzo dello 0,2%.

Altrove, giovedì mattina i rendimenti dei Treasury a 10 anni sono aumentati di circa l’1,47%, in calo rispetto all’1,46% di mercoledì.

Giovedì scorso, il Dipartimento del Lavoro ha annunciato richieste di disoccupazione settimanali a 205.000, in calo rispetto alle 206.000 della settimana precedente e alle stime di Econoday. Nel frattempo, la spesa dei consumatori è aumentata dello 0,6% al mese, più lentamente dell’aumento dell’1,3% di ottobre. Il reddito personale per Econoday è aumentato dello 0,4% a novembre, inferiore alle previsioni.


Strategia ETF sul mercato azionario e come investire


Raduno del mercato azionario

Il mercato azionario ha registrato guadagni più elevati mercoledì poiché i principali indici azionari si sono uniti al trend rialzista martedì. Il Nasdaq, pesantemente tecnologico, ha chiuso leggermente al di sopra della sua media mobile a 50 giorni, il che è un segnale positivo, ma una mossa decisiva da qui sarà molto importante per le prospettive del mercato.

READ  Le squadre stanno avanzando per controllare un incendio in Texas che ha bruciato 54.000 acri

Nonostante mercoledì forte, il mercato è rimasto fiacco. In tempi di volatilità e debolezza, concentrati solo sui titoli che mostrano una domanda extra e un’eccezionale forza di base e tecnica.

Dopo la seduta di mercoledì, La grande immagine Ha commentato: “Nonostante due giorni di forza, le prospettive di mercato di IBD sono su un cauto “miglioramento sotto pressione”. Panoramica di mercato Tornando a un trend rialzista confermato, gli investitori dovrebbero essere ancora più spesso messi da parte a causa del contesto di mercato Vipa. Ma alcuni titoli leader non stanno aspettando un deciso aumento. Gli investitori possono acquistare, ma sappiate che il rischio a questo punto è alto”.

Per l’analisi giornaliera del mercato azionario, vedere IBD La grande immagine.

Azioni in movimento: J.D.

Presidente del commercio elettronico cinese JD.com (JD) Giovedì è sceso dell’8%, dopo che la società Internet del paese, Tencent (TCEHY), ha annunciato agli azionisti un dividendo una tantum per le sue azioni di maggioranza JD. Le azioni JD hanno chiuso mercoledì al massimo di 52 settimane sopra il 30%.

Azioni Dow Jones da tenere d’occhio: Home Depot, Nike

Le azioni di Home Depot sono aumentate dell’1,3% mercoledì per il terzo giorno consecutivo, poiché la catena di bricolage ha continuato a riprendersi dal livello di supporto di 50 giorni. Le azioni sono nella zona di acquisto quando si stanno riprendendo dal supporto. Dopo le recenti perdite, Home Depot si è classificato al n. 2 al Dow Jones nel 2021, in rialzo del 49% rispetto alla chiusura di mercoledì, molto inferiore all’avanzata del 49,8% di Microsoft. Giovedì le azioni HD sono aumentate dello 0,25%.

Nike, leader nella vendita al dettaglio di Dow Jones, sta trovando una nuova piattaforma piatta con un punto di acquisto a 179,20. IBD MarketSmith Analisi illustrata. Le azioni stanno lottando per riprendersi dal loro massimo di 50 giorni dopo un calo dello 0,7% mercoledì. Giovedì il titolo NKE è aumentato dello 0,2%.


I quattro migliori titoli in crescita da considerare nell’attuale rally del mercato azionario


Azioni da acquistare e vedere: Arista, Icon, Mosaic

IBD 50 Stock Arista Networks si sposta più in alto a Fondazione piattaIl punto di acquisto era 134,24 dopo un guadagno dell’1,2% mercoledì. L’area di acquisto del 5% è in cima alla lista a 140,95, quindi il titolo viene scambiato al di sopra del limite. Stock ANET Mostra un forte 97 nel giusto 99 Valutazione congiunta dell’IBD, Come ivi indicato Verifica stock IBD. Giovedì le azioni sono aumentate dello 0,4%.

READ  40 La migliore vino friuliano del 2022 - Non acquistare una vino friuliano finché non leggi QUESTO!

Classifica IBD L’icona stock ha attraversato 301.82 Acquista punto In un’integrazione, passo IBD MarketSmith Analisi illustrata. Il titolo è salito del 7,2% mercoledì, chiudendo con un’area di acquisto del 5%, a 316,91. Secondo il commento della classifica, Icon 290 ha rimosso la resistenza, che era la voce iniziale. Giovedì il titolo Icon ha perso l’1%.

IBD SwingTrader Il mosaico azionario ha recuperato con la sua media mobile a 50 giorni con un aumento del 3,7% mercoledì. Il calcio forma il lato destro di una base a tazza con un punto di acquisto di 43,34. Cerca una maniglia per fornire una voce ottimale ad alto rischio. Giovedì le azioni sono aumentate dello 0,1%.


Unisciti agli esperti IBD mentre esplori i titoli principali nell’attuale rally del mercato azionario su IBD Live


Azioni EV: Li Auto, Xpeng, Lucid Motors, Rivian

Li Auto lavora costantemente alle prime fasi del nuovo sito Regola di vendita che riduce le perdite del 7% -8% Sotto il punto di acquisto 34,93 della Base su una tazza con la mano. Le azioni sono al di sotto del limite di 50 giorni e stanno guadagnando supporto nel lungo periodo Media mobile di 200 giorni. Giovedì le azioni sono scese dell’1%.

Ispirato da Xpeng Motors Segnale di vendita di andata e ritorno Da un punto di acquisto di 48,08 durante le forti vendite all’inizio di dicembre. I titoli XPEV si sono ripresi dal massimo di 200 giorni mercoledì e saranno il test principale della forza della media mobile di 50 giorni. Attendi fino a quando lo stock crea un nuovo sito, che fornirà una nuova voce. Giovedì mattina le azioni sono scese di quasi il 2%.

Le azioni di Lucid Motors sembravano aumentare dell’1,8% mercoledì, ma sono scese dello 0,5% giovedì mattina. Scorte LCID Esteso oltre un punto di acquisto 28,49 Base a tazza con manico, Ma enormi profitti sono sbiaditi. Le azioni stanno cercando di trovare supporto nella loro linea di 50 giorni, ma ci sono alcuni problemi con il ritorno a quel livello.

L’ultima offerta pubblica iniziale Rivian è scesa giovedì, recuperando da una perdita dello 0,5% di mercoledì. Le azioni RIVN hanno chiuso mercoledì, con il loro successivo massimo IPO di circa il 46% rimbalzato, recuperando dal minimo storico di lunedì. Rimani sintonizzato IPO di base Deve essere creato prima di considerare l’acquisto. Le recenti forti perdite sono una battuta d’arresto significativa nella performance di base del titolo.

READ  La Disney sospende le donazioni politiche a seguito della controversia sul disegno di legge "Non dire gay".

Cinque migliori azioni Dow Jones da guardare ora


Titolo Tesla

Titolo Tesla Minacciato di scendere dello 0,5% giovedì e scendere dopo un aumento del 7,5% mercoledì, il CEO Elon Musk ha dichiarato in un’intervista al podcast di aver venduto “abbastanza azioni” per realizzare il suo piano di vendere il 10% delle azioni. Lui quindi L’ha twittato, “Ci sono ancora alcune rate, ma quasi finite”. Mercoledì Musk ha venduto 934.000 azioni Tesla, per un valore di circa 928,6 milioni di dollari. Ha anche utilizzato più di 2,1 milioni di opzioni su azioni Tesla.

Lunedì, dopo il 21 ottobre, il titolo ha chiuso ai minimi. La scorsa settimana, il titolo ha sfondato. Livello di supporto chiave di 50 giorni. Il titolo si sta avvicinando a quel livello e testare quell’area di resistenza è un importante crocevia per il titolo.

Il titolo è stato scambiato in rialzo di 1.243,49 il 4 novembre, ma mercoledì il titolo ha chiuso in rialzo di circa il 19% con il suo massimo di 52 settimane.

Le azioni TSLA sono saldamente al di sopra di un punto di acquisto di 764,55 Tazza con manico. La società EV sta lavorando a un nuovo sito, ma poiché le scorte sono state recentemente scarse, l’attuale creazione richiede più tempo prima che emerga il punto esatto di acquisto.

Leader Dow Jones: Apple, Microsoft

Nel mezzo Azioni Dow JonesMercoledì, il titolo Apple è avanzato di due volte consecutive con un guadagno dell’1,5%. Il titolo è aumentato del 15% sopra il punto di acquisto di 153,27 dalla base nella tazza con la mano. IBD MarketSmith Analisi illustrata. Giovedì le azioni sono aumentate dello 0,15%.

La società di software Microsoft mercoledì ha ripreso il suo grafico a 50 giorni durante un aumento dell’1,8%, inserendo il miglior titolo Dow Jones nella nuova area di acquisto. Le azioni di MSFT sono aumentate dello 0,1% giovedì.

Non dimenticare di seguire Scott Lehtonen su Twitter @IBD_SLehtonen Scopri di più sui titoli growth e sul Dow Jones Industrial Average.

Potrebbe piacerti anche:

Acquista e guarda i migliori titoli in crescita

Impara come calcolare il mercato attraverso la strategia di mercato ETF di IBD

Trova i migliori investimenti a lungo termine con i leader a lungo termine IBD

MarketSmith: ricerca, grafici, dati e formazione in un unico posto

Come ricercare titoli in crescita: perché questo strumento IBD facilita la ricerca dei titoli migliori

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply