Il volo dello United per Houston è stato dirottato a causa di un “problema meccanico”; “Tutti erano spaventati”, dice il passeggero.

il nuovoOra puoi ascoltare gli articoli di Fox News!

Lo United si dirige a Houston Compagnie aeree Un passeggero ha detto che il volo è stato dirottato su Austin, in Texas, venerdì a causa di un problema meccanico che ha lasciato i passeggeri sull’asfalto all’arrivo dei primi soccorritori.

La compagnia aerea ha detto che il volo 2425 è partito dall’aeroporto John Wayne di Santa Ana, in California, quando ha spinto un caso di atterraggio non specificato.

United Flight 2425 da Orange County, California a Houston La compagnia aerea ha dichiarato a Fox News in una dichiarazione: “L’aereo è atterrato in sicurezza, i passeggeri sono sbarcati all’aeroporto e si sono trasferiti al terminal. Abbiamo assegnato un nuovo aereo per continuare il volo per Houston”.

Dillon Nathaniel, un DJ che si stava recando a Houston per fare una chiamata a Dallas, ha detto a Fox News che stava lavorando al suo computer quando l’equipaggio di volo ha annunciato una potenziale emergenza.

“Il sistema di annunci pubblici è entrato e ha detto che c’era un’esplosione nella spedizione e potrebbe esserci o meno un incendio”, ha detto mentre era ad Austin cercando di raccogliere la sua borsa. Puoi sentire l’aereo che inizia a salire rapidamente.

“Tutti erano terrorizzati”, ha aggiunto. I padroni di casa hanno cercato di mantenere tutti il ​​più calmi possibile”.

Nathaniel ha detto che al momento dell’atterraggio, ai passeggeri è stato chiesto di lasciare i bagagli e di scendere dall’aereo. Ha detto che sono rimasti sull’asfalto per quasi un’ora al freddo prima che arrivassero le navette.

Un video pubblicato su Twitter mostra i passeggeri sull’asfalto, a una certa distanza dall’aereo. Nessuno è ferito.

READ  Le pratiche dei datori di lavoro limitano le scelte e i salari dei lavoratori, US Argument Study

Nathaniel, 28 anni, ha detto che è un membro Platini allo United ma ha dovuto acquistare un altro volo per Dallas per poter allestire il suo set, che dovrebbe iniziare a mezzanotte presso la sala da concerto Stereo Live.

CLICCA QUI PER APPLICAZIONE FOX NEWS

La compagnia aerea ha affermato che non vi era alcuna indicazione di un’esplosione e che intendeva condurre un’ispezione completa dell’aereo.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply